- Juniores Regionali GIR.B
- Castelnuovo Garfagnana
-
3 - 1
- Camaiore
CASTELNUOVO GARFAGNANA: Satti Matteo, Bechelli, Salotti, Catalini, Palmero, Bresciani, Biagiotti, Pieroni, Corieri, Micchi, Tardelli. A disp.: Bechelli Niccolò, Satti Emanuele, Simonini, Turri, Lemmi. All.: Amaducci.
CAMAIORE: Pardini, Giorgi, Tabarrani, Del Carlo, Scardina, Schierillo, Benaglio, Maguina, Mbaye, Mariani, Puccinelli. A disp.: Barsottelli, Fambrini, Lensi, Fierro, Longobardi. All.: Palmerini.
ARBITRO: Agostini di Lucca.
RETI: Palmero 2, Turri, Mbaye.
Il Castelnuovo Garfagnana punta nuovamente la prua in avanti verso la parte medio-alta della classifica e si conferma molto temibile fra le mura amiche, dove si impone con un bel tre a uno su un Camaiore ancora una volta competitivo; la specifica è d'obbligo, tanto per premiare l'impegno e anche la qualità di una squadra - quella di Palmerini - quanto per sottolineare l'importanza del successo dei padroni di casa di mister Amaducci. AL di là del punteggio finale, infatti, la gara fra le due compagini ha vissuto per lunghi fasi di un sostanziale equilibrio; al triplice fischio il successo del team garfagnino è pienamente meritato, ma gli ospiti si meritano il più proverbiale degli onori delle armi. Per quel che riguarda i cenni salienti della cronaca del confronto, il primo parziale di gioco se lo aggiudicano i padroni di casa, avanti grazie a Palmero; il bomber locale si conferma in stato di grazie e, in avvio di ripresa, sigla anche il raddoppio. La gara però non è chiusa, per merito di un Camaiore mai domo che riesce a dimezzare lo svantaggio grazie al bel gol messo a segno da Mbaye. Poco dopo però - sugli sviluppi di un altro bello spunto di Palmero - è Turri a portare a tre il bottino di reti dei padroni di casa, bravi nel gestire poi la situazione evitando altri scossoni fino alla fine delle ostilità.
Calciatorepiù: Palmero (Castelnuovo Garfagnana).
CASTELNUOVO GARFAGNANA: Satti Matteo, Bechelli, Salotti, Catalini, Palmero, Bresciani, Biagiotti, Pieroni, Corieri, Micchi, Tardelli. A disp.: Bechelli Niccolò, Satti Emanuele, Simonini, Turri, Lemmi. All.: Amaducci.<br >CAMAIORE: Pardini, Giorgi, Tabarrani, Del Carlo, Scardina, Schierillo, Benaglio, Maguina, Mbaye, Mariani, Puccinelli. A disp.: Barsottelli, Fambrini, Lensi, Fierro, Longobardi. All.: Palmerini.<br >
ARBITRO: Agostini di Lucca.<br >
RETI: Palmero 2, Turri, Mbaye.
Il Castelnuovo Garfagnana punta nuovamente la prua in avanti verso la parte medio-alta della classifica e si conferma molto temibile fra le mura amiche, dove si impone con un bel tre a uno su un Camaiore ancora una volta competitivo; la specifica è d'obbligo, tanto per premiare l'impegno e anche la qualità di una squadra - quella di Palmerini - quanto per sottolineare l'importanza del successo dei padroni di casa di mister Amaducci. AL di là del punteggio finale, infatti, la gara fra le due compagini ha vissuto per lunghi fasi di un sostanziale equilibrio; al triplice fischio il successo del team garfagnino è pienamente meritato, ma gli ospiti si meritano il più proverbiale degli onori delle armi. Per quel che riguarda i cenni salienti della cronaca del confronto, il primo parziale di gioco se lo aggiudicano i padroni di casa, avanti grazie a Palmero; il bomber locale si conferma in stato di grazie e, in avvio di ripresa, sigla anche il raddoppio. La gara però non è chiusa, per merito di un Camaiore mai domo che riesce a dimezzare lo svantaggio grazie al bel gol messo a segno da Mbaye. Poco dopo però - sugli sviluppi di un altro bello spunto di Palmero - è Turri a portare a tre il bottino di reti dei padroni di casa, bravi nel gestire poi la situazione evitando altri scossoni fino alla fine delle ostilità. <br ><b>Calciatorepiù: Palmero</b> (Castelnuovo Garfagnana).