- Juniores Regionali GIR.B
- Camaiore
-
0 - 4
- Lammari
CAMAIORE: Pardini, Piaceri, Scardina, Maguina, Tabarrani, Scherillo, Mbaye, Del Carlo, Lenzi, Mariani, Fambrini. A disp.: Ciaramitarro, Longobardi, Corrieri, Fierro, Barsottelli. All.: Palmerini.
LAMMARI: Biondi, Della Maggiora, Martini, Farinelli, Quirici, Consani, Marchi A., Jarju, Dieme, Tuccori, Ricci. A disp.: Dinelli, Caputo, Marchi G., Pellegrini, Di Vito, Sessa, Lorenzo. All.: Bini.
ARBITTRO: Davini di Pisa.
RETI: 5' Quirici, 28' e 89' Dieme, 59' Jarju.
Vittoria altisonante per il Lammari che, in casa del Camaiore, conquista la sua terza vittoria stagionale, salendo a quota dodici punti in graduatoria. Per il Camaiore invece arriva un altro brusco stop dal quale, il mister Palmerini, cercherà di ripartire. La squadra ospite prende in mano le redini del gioco sin dal fischio d'inizio e, dopo appena cinque giri d'orologio, passa in vantaggio. L'autore del goal che sblocca il match è Quirici che, sugli sviluppi di una punizione, devia la sfera quel tanto che basta per mandarla alle spalle di Pardini. Il Camaiore prova una timidas reazione, ma non riesce ad incidere in fase offensiva e così, sopo qualche tiro velleitario, il Lammari raddoppia. Questa volta ad andare in goal è Dieme che, sfruttando un cross teso in area di rigore, tocca la sfera spedendola in porta, senza che Pardini possa intervenire. La squadra ospite continua a gestire il gioco e, con molta autorità, protegge il risultato sino all'intervallo. La ripresa riprende sulla falsa riga del primo tempo e, prima che il Camaiore possa trovare la reazione, il Lammari cala il tris. Ad aggiungere il proprio nome al tabellino dei marcatori è Jarju, bravo e preciso a sfruttare una splendida azione di contropiede corale della propria squadra. I minuti trascorrono e nessuna delle due squadre riesce ad impensierire i rispettivi estremi difensori e così, con un Camaiore sempre più arrendevole, arriva la rete del definitivo 0 a 4 per il Lammari, con la doppietta di Dieme, anche in questo caso bravo a deviare la sfera verso la porta difesa da Pardini su un traversone dalla destra, realizzando la quarta rete di giornata.
Calciatoripiù: il Camaiore ha peccato di attenzione in fase difensiva, ma lo spirito messo in campo è quello giusto. Per il Lammari prestazione di assoluto livello, condita dalle ottime prove di Dieme, autore di una splendida doppietta, e di Quirici, una certezza in fase difensiva.
CAMAIORE: Pardini, Piaceri, Scardina, Maguina, Tabarrani, Scherillo, Mbaye, Del Carlo, Lenzi, Mariani, Fambrini. A disp.: Ciaramitarro, Longobardi, Corrieri, Fierro, Barsottelli. All.: Palmerini. <br >LAMMARI: Biondi, Della Maggiora, Martini, Farinelli, Quirici, Consani, Marchi A., Jarju, Dieme, Tuccori, Ricci. A disp.: Dinelli, Caputo, Marchi G., Pellegrini, Di Vito, Sessa, Lorenzo. All.: Bini. <br >ARBITTRO: Davini di Pisa.<br >
RETI: 5' Quirici, 28' e 89' Dieme, 59' Jarju.
Vittoria altisonante per il Lammari che, in casa del Camaiore, conquista la sua terza vittoria stagionale, salendo a quota dodici punti in graduatoria. Per il Camaiore invece arriva un altro brusco stop dal quale, il mister Palmerini, cercherà di ripartire. La squadra ospite prende in mano le redini del gioco sin dal fischio d'inizio e, dopo appena cinque giri d'orologio, passa in vantaggio. L'autore del goal che sblocca il match è Quirici che, sugli sviluppi di una punizione, devia la sfera quel tanto che basta per mandarla alle spalle di Pardini. Il Camaiore prova una timidas reazione, ma non riesce ad incidere in fase offensiva e così, sopo qualche tiro velleitario, il Lammari raddoppia. Questa volta ad andare in goal è Dieme che, sfruttando un cross teso in area di rigore, tocca la sfera spedendola in porta, senza che Pardini possa intervenire. La squadra ospite continua a gestire il gioco e, con molta autorità, protegge il risultato sino all'intervallo. La ripresa riprende sulla falsa riga del primo tempo e, prima che il Camaiore possa trovare la reazione, il Lammari cala il tris. Ad aggiungere il proprio nome al tabellino dei marcatori è Jarju, bravo e preciso a sfruttare una splendida azione di contropiede corale della propria squadra. I minuti trascorrono e nessuna delle due squadre riesce ad impensierire i rispettivi estremi difensori e così, con un Camaiore sempre più arrendevole, arriva la rete del definitivo 0 a 4 per il Lammari, con la doppietta di Dieme, anche in questo caso bravo a deviare la sfera verso la porta difesa da Pardini su un traversone dalla destra, realizzando la quarta rete di giornata. <br ><b>
Calciatoripiù:</b> il Camaiore ha peccato di attenzione in fase difensiva, ma lo spirito messo in campo è quello giusto. Per il Lammari prestazione di assoluto livello, condita dalle ottime prove di <b>Dieme</b>, autore di una splendida doppietta, e di <b>Quirici,</b> una certezza in fase difensiva.