- Terza Categoria GIR.B
- Ponte a Greve
-
1 - 1
- Atletico Giglio Rosso
PONTE A GREVE: Vecchietti, Guerrini, Ballini, Rachini, Manetti S., Bargiacchi, D'Agnone, Calabrò, Vanni, Rebechi, Manetti M.. A disp.: Cossentino, Tognotti, Galieti, Gioffredi, Gionaj, Galeni. All.: Riccardo Scianca.
ATL. GIGLIO ROSSO: Verdiani, Mabdul, Patanè, Corsinovi, Zanatti, Dario, Zouer, Urso, Haamsik, Bocchino, Kurti. A disp.: Piccolo, Moriani. All.: Ernerso Gallo.
RETI: 5' Rebechi, 20' Kurti.
L'Atletico Giglio Rosso di Ernesto Gallo conquista il primo punto della stagione frenando sull'1-1 il Ponte a Greve. Gli ospiti giocano un buon primo tempo ma con il passare del tempo la squadra perde d'intensità e subentra la paura di perdere. I padroni di casa sbloccano al 5' con Rebechi, che con una zampata è lesto a girare la palla in rete dagli sviluppi del calcio d'angolo. Di rapina, al 20' Kurti risolve una mischia e pareggia i conti. Nella ripresa il Ponte a Greve continua ad attaccare e l'occasione più nitida per raddoppiare capita a Massimiliano Manetti dagli undici metri ma il portiere avversario è bravo a tuffarsi dalla parte giusta e parare. Gli ospiti provano allora a vincere la partita e si riversano in avanti. A pochi minuti dal termine Moriani con un pallonetto beffa il portiere di casa ma l'arbitro annulla per un presunto fallo dello stesso Moriani sul diretto avversario.
Calciatoripiù: Moriani, Dario, Verdiani, Mabdul (Atletico Giglio Rosso).
PONTE A GREVE: Vecchietti, Guerrini, Ballini, Rachini, Manetti S., Bargiacchi, D'Agnone, Calabrò, Vanni, Rebechi, Manetti M.. A disp.: Cossentino, Tognotti, Galieti, Gioffredi, Gionaj, Galeni. All.: Riccardo Scianca. <br >ATL. GIGLIO ROSSO: Verdiani, Mabdul, Patanè, Corsinovi, Zanatti, Dario, Zouer, Urso, Haamsik, Bocchino, Kurti. A disp.: Piccolo, Moriani. All.: Ernerso Gallo.<br >
RETI: 5' Rebechi, 20' Kurti.
L'Atletico Giglio Rosso di Ernesto Gallo conquista il primo punto della stagione frenando sull'1-1 il Ponte a Greve. Gli ospiti giocano un buon primo tempo ma con il passare del tempo la squadra perde d'intensità e subentra la paura di perdere. I padroni di casa sbloccano al 5' con Rebechi, che con una zampata è lesto a girare la palla in rete dagli sviluppi del calcio d'angolo. Di rapina, al 20' Kurti risolve una mischia e pareggia i conti. Nella ripresa il Ponte a Greve continua ad attaccare e l'occasione più nitida per raddoppiare capita a Massimiliano Manetti dagli undici metri ma il portiere avversario è bravo a tuffarsi dalla parte giusta e parare. Gli ospiti provano allora a vincere la partita e si riversano in avanti. A pochi minuti dal termine Moriani con un pallonetto beffa il portiere di casa ma l'arbitro annulla per un presunto fallo dello stesso Moriani sul diretto avversario. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Moriani, Dario, Verdiani, Mabdul </b>(Atletico Giglio Rosso).