• Terza Categoria GIR.B
  • Cerbaia
  • 0 - 0
  • Calasanzio


CERBAIA: Piro, Giotti, Marchi, Chiostrini, Nozzoli, Mugnaini, Becattini, Beconcini, Neti, Petracchi, Bartoli. A disp.: Papi, Vignoli, Arbulla, Del Bene, Marchi. All.: Gianluca Bertini.
CALASANZIO: Calugi, Billocci, Diliberto, Barnini, Caciagli, Mazzoni, Sery, Occhipinti, Vaglini, Barnini, Ayoub, Baldazzi. A disp.: Baldini, Mazzone, Cappelli, Luppi, Recusani, All.: Roberto Masini.



Un pareggio senza reti, irritante Mauro recitava una celebre telecronaca di un vecchio e caro videogioco calcistico, e a questa frase cult ci rifacciamo per riassumere Cerbaia-Calasanzio, match terminato per l'appunto con un risultato a occhiale che forse fa scontenti un po' tutti. Certamente sarà infelice il team locale, protagonista di una gara in chiaroscuro ma comunque autore di molte iniziative pericolose, specie nella ripresa quando Becattini e Vignoli hanno esaltato le qualità di Calugi: la vittoria avrebbe signficato un notevole balzo verso le prime posizioni, ma tant'è. Dall'altra parte la formazione di Masini è apparsa in buona forma, così come nelle ultime uscite stagionali, ma anche in questo caso guardando alla graduatoria ci si accorge di come due punti in più, a conti fatti, avrebbero consentito un gradito balzo in avanti. Sarà per la prossima, perchè la strada intrapresa, per entrambe, pare quella giusta.
Calciatoripiù: Neti
e Becattini nelle fila locali, Sery e Calugi per il Calasanzio.

Chin.Man. CERBAIA: Piro, Giotti, Marchi, Chiostrini, Nozzoli, Mugnaini, Becattini, Beconcini, Neti, Petracchi, Bartoli. A disp.: Papi, Vignoli, Arbulla, Del Bene, Marchi. All.: Gianluca Bertini.<br >CALASANZIO: Calugi, Billocci, Diliberto, Barnini, Caciagli, Mazzoni, Sery, Occhipinti, Vaglini, Barnini, Ayoub, Baldazzi. A disp.: Baldini, Mazzone, Cappelli, Luppi, Recusani, All.: Roberto Masini. Un pareggio senza reti, irritante Mauro recitava una celebre telecronaca di un vecchio e caro videogioco calcistico, e a questa frase cult ci rifacciamo per riassumere Cerbaia-Calasanzio, match terminato per l'appunto con un risultato a occhiale che forse fa scontenti un po' tutti. Certamente sar&agrave; infelice il team locale, protagonista di una gara in chiaroscuro ma comunque autore di molte iniziative pericolose, specie nella ripresa quando Becattini e Vignoli hanno esaltato le qualit&agrave; di Calugi: la vittoria avrebbe signficato un notevole balzo verso le prime posizioni, ma tant'&egrave;. Dall'altra parte la formazione di Masini &egrave; apparsa in buona forma, cos&igrave; come nelle ultime uscite stagionali, ma anche in questo caso guardando alla graduatoria ci si accorge di come due punti in pi&ugrave;, a conti fatti, avrebbero consentito un gradito balzo in avanti. Sar&agrave; per la prossima, perch&egrave; la strada intrapresa, per entrambe, pare quella giusta. <b> Calciatoripi&ugrave;: Neti </b>e <b>Becattini </b>nelle fila locali, <b>Sery </b>e <b>Calugi </b>per il Calasanzio. Chin.Man.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI