- Juniores Regionali GIR.B
- Castelnuovo Garfagnana
-
3 - 0
- Galcianese
CASTELNUOVO GARFAGNANA: Bechelli Niccolò, Barsotti, Biagiotti, Tardelli, Gorrieri, Alfredini, Turri, Da Prato, Bresciani, Pieroni, Giannelli. A disp.: Gavani, Micchi, Simonini, Bechelli Francesco, Salotti, Satti, Fillaj. All.: Amaducci.
GALCIANESE: Venturi, Vajdulla, Todisco, Bassin, Schneider, Livecchi, Giuliano, Guazzini, Di Mauro, Bartnik, Meta. A disp.: Allori, Cioffi, Mema, Quasej, Corsi, Marasco. All.: Santacroce.
ARBITRO: Baschieri di Lucca.
RETI: Barsotti, Alfredini, Bechelli.
Continua con il segno più e il proverbiale vento in poppa il campionato del Castelnuovo Garfagnana, che dà continuità al successo ottenuto in quel di Pescia nel turno precedente imponendosi nettamente su una buona Galcianese, punita fin troppo severamente dal punteggio finale a fronte della prestazione espressa. Specialmente nel primo tempo infatti l'ago dell'equilibrio fra le due compagini resta all'incirca a metà strada, ma si va al riposo con il vantaggio dei padroni di casa, in virtù della rete siglata da Barsotti a metà tempo, sugli sviluppi di una corta respinta della retroguardia pratese. Il team di mister Santacroce prova a reagire e restare in partita, ma al 60' Alfedini conclude con un bellissimo diagonale una fluida azione d'attacco dei locali, che raddoppiano così i conti. La gara scorre via senza cali di ritmo fino al 75', quando Bechelli chiude definitivamente i conti siglando il tre a zero che è anche il risultato da consegnare alle statistiche.
Calciatoripiù: Alfredini (Castelnnuovo Garfagnana): reduce da uno stop di un mese per infortunio, lascia subito il segno con una prestazione di alto livello impreziosita dal bel gol che consente ai locali di iniziare la ripresa nel migliore dei modi possibili. Turri (Castelnuovo Garfagnana): posizionato sulla mediana a protezione della retroguardia del Castelnuovo, compie un'efficace azione di filtro, gestendo bene un sacco di palloni.
CASTELNUOVO GARFAGNANA: Bechelli Niccolò, Barsotti, Biagiotti, Tardelli, Gorrieri, Alfredini, Turri, Da Prato, Bresciani, Pieroni, Giannelli. A disp.: Gavani, Micchi, Simonini, Bechelli Francesco, Salotti, Satti, Fillaj. All.: Amaducci. <br >GALCIANESE: Venturi, Vajdulla, Todisco, Bassin, Schneider, Livecchi, Giuliano, Guazzini, Di Mauro, Bartnik, Meta. A disp.: Allori, Cioffi, Mema, Quasej, Corsi, Marasco. All.: Santacroce.<br >
ARBITRO: Baschieri di Lucca.<br >
RETI: Barsotti, Alfredini, Bechelli.
Continua con il segno più e il proverbiale vento in poppa il campionato del Castelnuovo Garfagnana, che dà continuità al successo ottenuto in quel di Pescia nel turno precedente imponendosi nettamente su una buona Galcianese, punita fin troppo severamente dal punteggio finale a fronte della prestazione espressa. Specialmente nel primo tempo infatti l'ago dell'equilibrio fra le due compagini resta all'incirca a metà strada, ma si va al riposo con il vantaggio dei padroni di casa, in virtù della rete siglata da Barsotti a metà tempo, sugli sviluppi di una corta respinta della retroguardia pratese. Il team di mister Santacroce prova a reagire e restare in partita, ma al 60' Alfedini conclude con un bellissimo diagonale una fluida azione d'attacco dei locali, che raddoppiano così i conti. La gara scorre via senza cali di ritmo fino al 75', quando Bechelli chiude definitivamente i conti siglando il tre a zero che è anche il risultato da consegnare alle statistiche. <br ><b>
Calciatoripiù: Alfredini</b> (Castelnnuovo Garfagnana): reduce da uno stop di un mese per infortunio, lascia subito il segno con una prestazione di alto livello impreziosita dal bel gol che consente ai locali di iniziare la ripresa nel migliore dei modi possibili.<b> Turri</b> (Castelnuovo Garfagnana): posizionato sulla mediana a protezione della retroguardia del Castelnuovo, compie un'efficace azione di filtro, gestendo bene un sacco di palloni.