- Terza Categoria GIR.B
- Membrino
-
2 - 0
- Giglio Rosso
MEMBRINO: Guerrieri, Bonfanti, Corsoni S., Cantini, Giuntini, Giannelli, Corsoni A., Chesi, Pinelli, Lari, Guideri. A disp.: Corsinovi, Vegni, Rossi, Ciulli, Senesi, Nespeca, Salvadori. All.: Serrozzi.
GIGLIO ROSSO: Ammara, Dyrmishi, Bravi, Melegari, Norello, Giustarini, Magrì, Peruzzi, Morelli, Kumaraku, Biondi. A disp.: Caraballo, Soluri, De Vincentis, Giuntini, Fiumalbi. All. Pacini.
ARBITRO: Cenci di Empoli.
RETI: 52' Giannelli, 85' Guideri (rig.).
Il Membrino conquista i primi tre punti della stagione. La formazione di Serrozzi ha cercato la vittoria fin dalle prime battute e alla fine ci è riuscita, anche se non è stato facile. Nei primi venti minuti la partita è saldamente nelle mani dei locali che creano una limpida occasione da gol con Pinelli che, dall'altezza del dischetto, spara alto. Al 18' altra buona manovra dei locali con Lari per Cantini che serve Guideri che tira al volo, ma è bravo il portiere del Giglio Rosso a deviare in corner. Gli ospiti ci provano con calci da fermo ma senza impensierire troppo la retroguardia del Membrino se non nel finale quando la difesa viene bucata, creando qualche brivido. In avvio di secondo tempo, Guideri si propone subito con un pallonetto, ancora un volta il portiere del Giglio Rosso con un gran colpo di reni devia in calcio d'angolo. Poi ci prova Pinelli, di testa, a botta sicura da pochi passi, ma l'estremo difensore ospite ha la meglio. Dagli sviluppi di un calcio d'angolo, il Membrino sblocca con Giannelli. Subito dopo Pinelli fallisce l'occasione del 2-0. L'azione più pericolosa del Giglio Rosso è una punizione del numero 15, stavolta è bravo il portiere di casa a deviare in angolo. Nel finale arriva il raddoppio dei padroni di casa con Guideri che trasforma, non perfettamente, un penalty concesso per un fallo su Cantini.
Calciatoripiù: Lari, Cantini (Membrino).
MEMBRINO: Guerrieri, Bonfanti, Corsoni S., Cantini, Giuntini, Giannelli, Corsoni A., Chesi, Pinelli, Lari, Guideri. A disp.: Corsinovi, Vegni, Rossi, Ciulli, Senesi, Nespeca, Salvadori. All.: Serrozzi.<br >GIGLIO ROSSO: Ammara, Dyrmishi, Bravi, Melegari, Norello, Giustarini, Magrì, Peruzzi, Morelli, Kumaraku, Biondi. A disp.: Caraballo, Soluri, De Vincentis, Giuntini, Fiumalbi. All. Pacini.<br >
ARBITRO: Cenci di Empoli.<br >
RETI: 52' Giannelli, 85' Guideri (rig.).
Il Membrino conquista i primi tre punti della stagione. La formazione di Serrozzi ha cercato la vittoria fin dalle prime battute e alla fine ci è riuscita, anche se non è stato facile. Nei primi venti minuti la partita è saldamente nelle mani dei locali che creano una limpida occasione da gol con Pinelli che, dall'altezza del dischetto, spara alto. Al 18' altra buona manovra dei locali con Lari per Cantini che serve Guideri che tira al volo, ma è bravo il portiere del Giglio Rosso a deviare in corner. Gli ospiti ci provano con calci da fermo ma senza impensierire troppo la retroguardia del Membrino se non nel finale quando la difesa viene bucata, creando qualche brivido. In avvio di secondo tempo, Guideri si propone subito con un pallonetto, ancora un volta il portiere del Giglio Rosso con un gran colpo di reni devia in calcio d'angolo. Poi ci prova Pinelli, di testa, a botta sicura da pochi passi, ma l'estremo difensore ospite ha la meglio. Dagli sviluppi di un calcio d'angolo, il Membrino sblocca con Giannelli. Subito dopo Pinelli fallisce l'occasione del 2-0. L'azione più pericolosa del Giglio Rosso è una punizione del numero 15, stavolta è bravo il portiere di casa a deviare in angolo. Nel finale arriva il raddoppio dei padroni di casa con Guideri che trasforma, non perfettamente, un penalty concesso per un fallo su Cantini. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Lari, Cantini </b>(Membrino).