- Terza Categoria GIR.B
- San Vincenzo a Torri
-
0 - 1
- Pagnana Calcio
SAN VINCENZO A T.: Corsinovi, Mani, Tardella, Bini, Morandi, Bartaloni, Peschi, Moretti, Rossi, Mezzanotte, Saurini. A disp.: Ghezzi, Giachi, Fontanelli, Montuori, Dieng, Filippini. All.: Terreni.
PAGNANA: Billi, Esposito, Giuffrè, Minichini, Squillace, Morelli, Aziwo, Ezhishvili, Nwagagbo, Di Maria, Mecca. A disp.: Migliaccio, Madrigali, Mariti, Peti, Iacuzio, Lensi, Messan. All.: Falco.
RETI: 26' Aziwo.
La capolista Pagnana continua a volare, espugnando il difficile campo del San Vincenzo a Torri al termine di una gara tirata e equilibrata. La rete che decide la gara la mette a segno nel primo tempo Aziwo con un perentorio colpo di testa su azione da angolo, ma il San Vincenzo può recriminare per le troppe opportunità buttate alle ortiche. Soprattutto nella seconda frazione i ragazzi di Terreni fanno la partita, fallendo però troppe occasioni sottoporta. Grandi meriti vanno anche all'estremo difensore ospite Billi che alza la saracinesca e mantiene inviolata la propria rete. Peccato per il San Vincenzo che certo avrebbe meritato qualcosa di più da una prestazione generosa come quella vista in questa uscita. Complimenti invece ai ragazzi di Falco ancora a punteggio pieno e in testa alla classifica.
Calciatoripiù: Billi e Ezhishvili (Pagnana) Rossi, Saurini e Morandi (San Vincenzo a T.)
SAN VINCENZO A T.: Corsinovi, Mani, Tardella, Bini, Morandi, Bartaloni, Peschi, Moretti, Rossi, Mezzanotte, Saurini. A disp.: Ghezzi, Giachi, Fontanelli, Montuori, Dieng, Filippini. All.: Terreni.<br >PAGNANA: Billi, Esposito, Giuffrè, Minichini, Squillace, Morelli, Aziwo, Ezhishvili, Nwagagbo, Di Maria, Mecca. A disp.: Migliaccio, Madrigali, Mariti, Peti, Iacuzio, Lensi, Messan. All.: Falco. <br >
RETI: 26' Aziwo.
La capolista Pagnana continua a volare, espugnando il difficile campo del San Vincenzo a Torri al termine di una gara tirata e equilibrata. La rete che decide la gara la mette a segno nel primo tempo Aziwo con un perentorio colpo di testa su azione da angolo, ma il San Vincenzo può recriminare per le troppe opportunità buttate alle ortiche. Soprattutto nella seconda frazione i ragazzi di Terreni fanno la partita, fallendo però troppe occasioni sottoporta. Grandi meriti vanno anche all'estremo difensore ospite Billi che alza la saracinesca e mantiene inviolata la propria rete. Peccato per il San Vincenzo che certo avrebbe meritato qualcosa di più da una prestazione generosa come quella vista in questa uscita. Complimenti invece ai ragazzi di Falco ancora a punteggio pieno e in testa alla classifica. <br ><b>
Calciatoripiù: Billi e Ezhishvili (Pagnana) Rossi, Saurini e Morandi (San Vincenzo a T.)</b>