• Berretti GIR.D
  • Celano Ol.
  • 1 - 1
  • Sangiovannese


CELANO: De Meis, Taccone, Ferrara, DeFoglia, Di Bacco, Di Pasquale, Di GIovanni, Mercogliano, Dema, Alfidi, Sabatini. A disp: Di Ninno, Iacovone, Ciciotti, Salvati, Paris, Tavani, Virtuoso. All.: Ranieri Costantino.
SANGIOVANNESE: Guddo, Burgnich, Celentano, Kuqi, Gori, Mumelter, Chiarello, Bega, Crini, Faccenda, Cigolini. A disp.: Calabassi, Nocentini, Bigazzi, Nannelli, Innocenti, Disilvio, Pratesi. All.: Alessio Batistini.

ARBITRO: Lorenzo Calvarese di Teramo, coad. da Verzilli e Coccagna di Teramo.

RETI: Di Giovanni, Chiarello.



Pari giusto tra due formazioni che si sono date battaglia senza esclusione di colpi in un campo a dir poco impraticabile. Nel primo tempo la partita risulta molto confusionaria con poco gioco e molti lanci lunghi. La prima frazione di gioco si chiude sullo zero a zero ma ai punti forse i padroni di casa sono sembrati un po' più intraprendenti. Il secondo tempo inizia con il gol di Di Giovanni che porta in vantaggio il Celano, sfruttando una dormita di Celentano e Gori (non al meglio i due bravi difensori valdarnesi) battendo l'incolpevole Guddo (buona la prova del portiere toscano). La Sangiovannese a questo punto si scuote e, sfruttando la buona vena del nuovo entrato Di Silvio, colleziona quattro nitide occasioni da gol con Mumelter, Bigazzi e due volte con Chiarello ma non c'è niente da fare: la palla non ne vuole sapere di entrare. Al secondo minuto di recupero però, sfruttando una bella punizione del sempre ottimo Kuqi, Chiarello pareggia le sorti del match. Il pareggio alla fine è il risultato più giusto anche se la Sangiovannese ha sicuramente prodotto molto più dei padroni di casa ma la sterilità dei ragazzi di Batistini ha fatto si che il pareggio arrivasse solo al 47' del secondo tempo. Nonostante il campo assolutamente impresentabile si è potuta vedere una bella partita tra due squadre che hanno dimostrato una buona organizzazione e qualche ottima individualità.
Calciatorepiù: per il Celano da segnalare Di Giovanni e Sabatini risultati imprendibili, mentre per la Sangiovannese si sono distinti Kuqi, Bega e Di Silvio.

M.R. CELANO: De Meis, Taccone, Ferrara, DeFoglia, Di Bacco, Di Pasquale, Di GIovanni, Mercogliano, Dema, Alfidi, Sabatini. A disp: Di Ninno, Iacovone, Ciciotti, Salvati, Paris, Tavani, Virtuoso. All.: Ranieri Costantino.<br >SANGIOVANNESE: Guddo, Burgnich, Celentano, Kuqi, Gori, Mumelter, Chiarello, Bega, Crini, Faccenda, Cigolini. A disp.: Calabassi, Nocentini, Bigazzi, Nannelli, Innocenti, Disilvio, Pratesi. All.: Alessio Batistini.<br > ARBITRO: Lorenzo Calvarese di Teramo, coad. da Verzilli e Coccagna di Teramo.<br > RETI: Di Giovanni, Chiarello. Pari giusto tra due formazioni che si sono date battaglia senza esclusione di colpi in un campo a dir poco impraticabile. Nel primo tempo la partita risulta molto confusionaria con poco gioco e molti lanci lunghi. La prima frazione di gioco si chiude sullo zero a zero ma ai punti forse i padroni di casa sono sembrati un po' pi&ugrave; intraprendenti. Il secondo tempo inizia con il gol di Di Giovanni che porta in vantaggio il Celano, sfruttando una dormita di Celentano e Gori (non al meglio i due bravi difensori valdarnesi) battendo l'incolpevole Guddo (buona la prova del portiere toscano). La Sangiovannese a questo punto si scuote e, sfruttando la buona vena del nuovo entrato Di Silvio, colleziona quattro nitide occasioni da gol con Mumelter, Bigazzi e due volte con Chiarello ma non c'&egrave; niente da fare: la palla non ne vuole sapere di entrare. Al secondo minuto di recupero per&ograve;, sfruttando una bella punizione del sempre ottimo Kuqi, Chiarello pareggia le sorti del match. Il pareggio alla fine &egrave; il risultato pi&ugrave; giusto anche se la Sangiovannese ha sicuramente prodotto molto pi&ugrave; dei padroni di casa ma la sterilit&agrave; dei ragazzi di Batistini ha fatto si che il pareggio arrivasse solo al 47' del secondo tempo. Nonostante il campo assolutamente impresentabile si &egrave; potuta vedere una bella partita tra due squadre che hanno dimostrato una buona organizzazione e qualche ottima individualit&agrave;.<br ><b>Calciatorepi&ugrave;</b>: per il Celano da segnalare <b>Di Giovanni </b>e <b>Sabatini </b>risultati imprendibili, mentre per la Sangiovannese si sono distinti <b>Kuqi, Bega</b> e <b>Di Silvio</b>. M.R.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI