- Juniores Regionali GIR.B
- Lammari
-
4 - 0
- Pieta 2004
LAMMARI: Biondi, Natali, Caputo, Martini, Pellegrini (Bellandi), Della Magiori, Conzani, Laminde (De Vito), Papa (Verdifiori), Marchi (Ricci), Sessa (Farinelli). A disp.: Binelli, Caneda, Ricci, Bellandi, De Vito, Verdifiori, Farinelli. All.: Emiliano Bini.
PIETÀ 2004: Bacarelli, Tesco, Pacini, Marù, Diodato, De Filomeno, Porciani, Barbieri, Selogni, Niccolai, Batzella. A disp.: Meoni, Carbone, Mauro, Quercia, Seri. All.: Fabio Aiazzi.
ARBITRO: Dell'Agnello di Pontedera.
RETI: 30', 55' e 68' Conzani, 82' Ricci.
Partita a doppia faccia quella tra Lammari e Pietà con un primo tempo equilibrato e con un secondo in cui il Lammari si è imposto con un netto 4 a 0. Nei primi minuti di gioco la squadra di casa, grazie anche ad una fisicità maggiore, prova ad imporre il prorpio gioco ma il Pietà, con un'ottima organizzazione tattica, riesce a tenere viva la partita. I minuti trascorrono e nessuna delle due squadre riesce ad imporsi fino a quando, al 30', il Lammari passa in vantaggio. La rete è opera di Conzani che, lanciato in profondità sulla destra, si presenta davanti a Bacarelli e, con freddezza, deposita la sfera in rete. Trovato il goal del vantaggio la squadra di mister Bini continua a spingere sull'acceleratore, ma senza trovare fortune e così al 45' il direttore di gara manda le due squadre negli spogliatoi. La seconda frazione comincia subito col botto e il Pietà, dopo cinque giri d'orologio, conquista un calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Selogni che, sotto pressione, calcia alto, fallendo l'occasione del possibile pareggio. La squadra di casa capisce di poter affondare le proprie offensive e, pochi minuti più tardi, trova il raddoppio. Ad andare a segno è ancora Conzani che, con una azione simile a quella del primo goal, sigilla il momentaneo 2 a 0. Dopo l'errore dal dischetto, la squadra di mister Aiazzi prova a rimboccarsi le maniche e, al 62', sfiora il goal del possibile 2 a 1 con Selogni, impreciso davanti all'estremo difensore del Lammari. Sbagliata l'ennesima occasione il Pietà abbassa il proprio baricentro e il Lammari cala il tris. L'autore del goal è il solito Conzani che, con questa rete, realizza la prima tripletta personale di questa stagione. Prima del triplice fischio arriva la gloria anche per il neo entrato Ricci che, sfruttando uno splendido assist di Conzani, realizza il goal del definitivo 4 a 0.
Calciatoripiù: ottima prestazione del Lammari che, in una partita ostica, riesce ad imporsi con un risultato importante e a guadagnare tre punti fondamentali per la classifica. Da evidenziare la prestazione di Conzani autore di ben tre goal e di un assist. Il Pietà ha disputato una buona partita fino all'errore dal dischetto che ha comportato un calo dell'attenzione e l'eccessivo risultato negativo.
LAMMARI: Biondi, Natali, Caputo, Martini, Pellegrini (Bellandi), Della Magiori, Conzani, Laminde (De Vito), Papa (Verdifiori), Marchi (Ricci), Sessa (Farinelli). A disp.: Binelli, Caneda, Ricci, Bellandi, De Vito, Verdifiori, Farinelli. All.: Emiliano Bini.<br >PIETÀ 2004: Bacarelli, Tesco, Pacini, Marù, Diodato, De Filomeno, Porciani, Barbieri, Selogni, Niccolai, Batzella. A disp.: Meoni, Carbone, Mauro, Quercia, Seri. All.: Fabio Aiazzi.<br >
ARBITRO: Dell'Agnello di Pontedera.<br >
RETI: 30', 55' e 68' Conzani, 82' Ricci.
Partita a doppia faccia quella tra Lammari e Pietà con un primo tempo equilibrato e con un secondo in cui il Lammari si è imposto con un netto 4 a 0. Nei primi minuti di gioco la squadra di casa, grazie anche ad una fisicità maggiore, prova ad imporre il prorpio gioco ma il Pietà, con un'ottima organizzazione tattica, riesce a tenere viva la partita. I minuti trascorrono e nessuna delle due squadre riesce ad imporsi fino a quando, al 30', il Lammari passa in vantaggio. La rete è opera di Conzani che, lanciato in profondità sulla destra, si presenta davanti a Bacarelli e, con freddezza, deposita la sfera in rete. Trovato il goal del vantaggio la squadra di mister Bini continua a spingere sull'acceleratore, ma senza trovare fortune e così al 45' il direttore di gara manda le due squadre negli spogliatoi. La seconda frazione comincia subito col botto e il Pietà, dopo cinque giri d'orologio, conquista un calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Selogni che, sotto pressione, calcia alto, fallendo l'occasione del possibile pareggio. La squadra di casa capisce di poter affondare le proprie offensive e, pochi minuti più tardi, trova il raddoppio. Ad andare a segno è ancora Conzani che, con una azione simile a quella del primo goal, sigilla il momentaneo 2 a 0. Dopo l'errore dal dischetto, la squadra di mister Aiazzi prova a rimboccarsi le maniche e, al 62', sfiora il goal del possibile 2 a 1 con Selogni, impreciso davanti all'estremo difensore del Lammari. Sbagliata l'ennesima occasione il Pietà abbassa il proprio baricentro e il Lammari cala il tris. L'autore del goal è il solito Conzani che, con questa rete, realizza la prima tripletta personale di questa stagione. Prima del triplice fischio arriva la gloria anche per il neo entrato Ricci che, sfruttando uno splendido assist di Conzani, realizza il goal del definitivo 4 a 0. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: ottima prestazione del Lammari che, in una partita ostica, riesce ad imporsi con un risultato importante e a guadagnare tre punti fondamentali per la classifica. Da evidenziare la prestazione di <b>Conzani</b> autore di ben tre goal e di un assist. Il Pietà ha disputato una buona partita fino all'errore dal dischetto che ha comportato un calo dell'attenzione e l'eccessivo risultato negativo.