- Terza Categoria GIR.B
- San Vincenzo a Torri
-
6 - 1
- Membrino
SAN VINCENZO A T.: Corsinovi, Lombardini, Tardella, Bartaloni, Mani, Peschi, Giachi, Moretti, Rossi, Mezzanotte, Dieng. A disp.: Parri, Terreni, Morandi, Settimelli, Fontanelli, Filippini. All.: Terreni.
MEMBRINO: Guerrieri, Corsoni A., Senesi, Ciulli, Bonfanti, Giannelli, Nespeca, Cantini, Corsoni S., Lari, Guideri. A disp.: Corsinovi, Vigni, Paciscopi, Rossi, Pinelli, Martini, Pascale.
RETI: 22' (rig.) e 26' Rossi, 43' Dieng, 48' Moretti, 59' Cantini, 79' e 83' Fontanelli.
Vita facile per il San Vincenzo di Terreni che riscatta la sconfitta della gara inaugurale sul campo della Florence con un rabbioso e convincente 6-1 ai danni del malcapitato Membrino che rimane a bocca asciutta. La gara si mette in discesa per i padroni di casa al 22' quando Rossi trasforma con freddezza il rigore concesso dal direttore di gara. Passano pochi minuti e lo stesso Rossi concede il bis sul bell'invito di Dieng. Nei minuti di recupero della prima frazione lo stesso Rossi ci prova ancora ma Guerrieri risponde presente. L'estremo ospite nulla può però sul tap-in aereo di Dieng che realizza così il 3-0. Nella ripresa bastano 3' ai padroni di casa per mettere definitivamente in frigorifero la partita, grazie a una splendida azione corale suggellata dalla zampata vincente di Moretti. Intorno al quarto d'ora gli ospiti segnano il gol della bandiera con Cantini. Ma nel finale sono ancora i padroni di casa protagonisti con il nuovo entrato Fontanelli a segno due volte sempre su assist di un ispirato Dieng.
Calciatoripiù: Rossi, Dieng e Moretti (San Vincenzo a T.); Cantini (Membrino).
SAN VINCENZO A T.: Corsinovi, Lombardini, Tardella, Bartaloni, Mani, Peschi, Giachi, Moretti, Rossi, Mezzanotte, Dieng. A disp.: Parri, Terreni, Morandi, Settimelli, Fontanelli, Filippini. All.: Terreni. <br >MEMBRINO: Guerrieri, Corsoni A., Senesi, Ciulli, Bonfanti, Giannelli, Nespeca, Cantini, Corsoni S., Lari, Guideri. A disp.: Corsinovi, Vigni, Paciscopi, Rossi, Pinelli, Martini, Pascale. <br >
RETI: 22' (rig.) e 26' Rossi, 43' Dieng, 48' Moretti, 59' Cantini, 79' e 83' Fontanelli.
Vita facile per il San Vincenzo di Terreni che riscatta la sconfitta della gara inaugurale sul campo della Florence con un rabbioso e convincente 6-1 ai danni del malcapitato Membrino che rimane a bocca asciutta. La gara si mette in discesa per i padroni di casa al 22' quando Rossi trasforma con freddezza il rigore concesso dal direttore di gara. Passano pochi minuti e lo stesso Rossi concede il bis sul bell'invito di Dieng. Nei minuti di recupero della prima frazione lo stesso Rossi ci prova ancora ma Guerrieri risponde presente. L'estremo ospite nulla può però sul tap-in aereo di Dieng che realizza così il 3-0. Nella ripresa bastano 3' ai padroni di casa per mettere definitivamente in frigorifero la partita, grazie a una splendida azione corale suggellata dalla zampata vincente di Moretti. Intorno al quarto d'ora gli ospiti segnano il gol della bandiera con Cantini. Ma nel finale sono ancora i padroni di casa protagonisti con il nuovo entrato Fontanelli a segno due volte sempre su assist di un ispirato Dieng. <br ><b>
Calciatoripiù: Rossi, Dieng e Moretti (San Vincenzo a T.); Cantini (Membrino).</b>