- Terza Categoria GIR.B
- Pagnana Calcio
-
3 - 0
- Daytona Calcio
PAGNANA: Billi, Madrigali (55' Esposito), Morelli, Bertelli, Squillace, Giuffrè, Pecorari A. (78' Mecca), Grilli (20' Menichini), Nwagagbo, Di Maria.ziwvaill (83 Aziwo). All.: Mauro Falco.
DAYTONA: Proetto, Quercioli, Marchetti, Ciulli, Miranda, Servaggio, Tozzi, Mazzuoli, Pagnotta, Iantorno, Matta. A disp.: Parigi, Botarelli, Zagli, Reggioli, Zuardi, Bargioni. All: Paolo Paita.
RETI: 18' Grilli, 55' Pecorari A., 85' Mecca.
La Pagnana di mister Mauro Falco mette a segno la seconda vittoria consecutiva battendo il Daytona con un rotondo 3-0. Il risultato, pienamente meritato, arriva alla fine di una gara condotta sempre dagli uomini di casa, che hanno giocato con mordente e creando diverse occasioni da gol. Il risultato si sblocca al 18' su calcio di punizione di Grilli che poi però è costretto a lasciare il campo per una contrattura muscolare. Nel corso del primo tempo, i locali vanno vicino al raddoppio con un paio di buoni spunti di Nwagagbo: a tu per tu con il portiere prima calcia fuori, poi si fa parare il tiro. In apertura di ripresa i locali raddoppiano con una precisa conclusione sul primo palo di Pecorari A..Sotto di due reti, arriva l'unica azione pericolosa del Daytona, ma è bravo il portiere del Pagnana a difendere il risultato. Dopo altre due buone (ma sfortunate) iniziative di Nwagagbo, nel finale il Pagnana cala il tris con Mecca.
Calciatoripiù: Pecorari A., Billi, Bertelli (Pagnana).
PAGNANA: Billi, Madrigali (55' Esposito), Morelli, Bertelli, Squillace, Giuffrè, Pecorari A. (78' Mecca), Grilli (20' Menichini), Nwagagbo, Di Maria.ziwvaill (83 Aziwo). All.: Mauro Falco.<br >DAYTONA: Proetto, Quercioli, Marchetti, Ciulli, Miranda, Servaggio, Tozzi, Mazzuoli, Pagnotta, Iantorno, Matta. A disp.: Parigi, Botarelli, Zagli, Reggioli, Zuardi, Bargioni. All: Paolo Paita.<br >
RETI: 18' Grilli, 55' Pecorari A., 85' Mecca.
La Pagnana di mister Mauro Falco mette a segno la seconda vittoria consecutiva battendo il Daytona con un rotondo 3-0. Il risultato, pienamente meritato, arriva alla fine di una gara condotta sempre dagli uomini di casa, che hanno giocato con mordente e creando diverse occasioni da gol. Il risultato si sblocca al 18' su calcio di punizione di Grilli che poi però è costretto a lasciare il campo per una contrattura muscolare. Nel corso del primo tempo, i locali vanno vicino al raddoppio con un paio di buoni spunti di Nwagagbo: a tu per tu con il portiere prima calcia fuori, poi si fa parare il tiro. In apertura di ripresa i locali raddoppiano con una precisa conclusione sul primo palo di Pecorari A..Sotto di due reti, arriva l'unica azione pericolosa del Daytona, ma è bravo il portiere del Pagnana a difendere il risultato. Dopo altre due buone (ma sfortunate) iniziative di Nwagagbo, nel finale il Pagnana cala il tris con Mecca. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Pecorari A., Billi, Bertelli</b> (Pagnana).