- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- Gello 2004
-
2 - 0
- San Miniato Basso
GELLO: Bacci, Bronte, Spahiu, Carugini, Pace, L. Franciosi, Diop, Fumarola, Ali, Pisa, G. Franciosi. A disp.: Njoku, Thapa Magar, De Romanis, Addobbati. All.: Leonardo Malasoma.
GIALLOROSSI: Galimberti, Giannoni, Santini, Talini, Cambi, Piredda, Lami, Bonistalli, Dolfi, Trovato, Dalmazio. A disp.: Turri, Gelli, Maddia, Zykaj, Notaro, Francioni. All.: Leonardo Paciscopi.
ARBITRO: Freschi di Pisa
RETI: G. Franciosi 2.
NOTE: espulso Galimberti.
Il Gello fa festa battendo per 2-0 i Giallorossi e conquista la sesta vittoria in campionato: gli ospiti hanno pagato l'espulsione un po' severa nei confronti del portiere Galimberti, ma nonostante ciò i locali, che hanno sprecato molte occasioni, hanno sigillato la vittoria soltanto nel finale. I Giallorossi imbastiscono qualche azione pericolosa in avvio senza però impensierire eccessivamente Bacci, mentre al 20' ecco l'episodio chiave del match quando Pisa e G. Franciosi costruiscono una bella azione e quest'ultimo entra in area scartando il portiere che lo atterra: l'arbitro assegna il rigore e decide anche di espellere Galimberti. Dagli undici metri lo stesso G. Franciosi realizza con freddezza portando avanti il Gello. A questo punto i locali provano ad approfittare del buono momento, ma sprecano una serie di buone chance con Fumarola, Pisa e L. Franciosi. A inizio ripresa invece gli ospiti tentano una reazione d'orgoglio e, nonostante l'inferiorità numerica, mettono sotto pressione i rivali senza però riuscire a concludere a rete con pericolosità. Passato lo spavento invece il Gello torna ad attaccare sfiorando il raddoppio con Thapa Magar e Pisa e nel finale finalmente i locali mettono al sicuro la vittoria con il solito G. Franciosi che si invola sulla sinistra, salta un difensore e insacca nell'angolino.
Calciatoripiù: Pisa (Gello), Giannoni, Piredda (Giallorossi).
GELLO: Bacci, Bronte, Spahiu, Carugini, Pace, L. Franciosi, Diop, Fumarola, Ali, Pisa, G. Franciosi. A disp.: Njoku, Thapa Magar, De Romanis, Addobbati. All.: Leonardo Malasoma. <br >GIALLOROSSI: Galimberti, Giannoni, Santini, Talini, Cambi, Piredda, Lami, Bonistalli, Dolfi, Trovato, Dalmazio. A disp.: Turri, Gelli, Maddia, Zykaj, Notaro, Francioni. All.: Leonardo Paciscopi.<br >
ARBITRO: Freschi di Pisa<br >
RETI: G. Franciosi 2.<br >NOTE: espulso Galimberti.
Il Gello fa festa battendo per 2-0 i Giallorossi e conquista la sesta vittoria in campionato: gli ospiti hanno pagato l'espulsione un po' severa nei confronti del portiere Galimberti, ma nonostante ciò i locali, che hanno sprecato molte occasioni, hanno sigillato la vittoria soltanto nel finale. I Giallorossi imbastiscono qualche azione pericolosa in avvio senza però impensierire eccessivamente Bacci, mentre al 20' ecco l'episodio chiave del match quando Pisa e G. Franciosi costruiscono una bella azione e quest'ultimo entra in area scartando il portiere che lo atterra: l'arbitro assegna il rigore e decide anche di espellere Galimberti. Dagli undici metri lo stesso G. Franciosi realizza con freddezza portando avanti il Gello. A questo punto i locali provano ad approfittare del buono momento, ma sprecano una serie di buone chance con Fumarola, Pisa e L. Franciosi. A inizio ripresa invece gli ospiti tentano una reazione d'orgoglio e, nonostante l'inferiorità numerica, mettono sotto pressione i rivali senza però riuscire a concludere a rete con pericolosità. Passato lo spavento invece il Gello torna ad attaccare sfiorando il raddoppio con Thapa Magar e Pisa e nel finale finalmente i locali mettono al sicuro la vittoria con il solito G. Franciosi che si invola sulla sinistra, salta un difensore e insacca nell'angolino. <b>
Calciatoripiù: Pisa</b> (Gello), <b>Giannoni, Piredda</b> (Giallorossi).