- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- San Filippo
-
3 - 2
- Freccia Azzurra
SAN FILIPPO: Roberti, Gabrielli, Gianneschi, Ciucci, Lencioni, Mathieu, Stringari, Medici, Zhar, Ricci, Bianchini. A disp.: Stefani, Niccoletti, Meschi. All.: Renato Roffi.
FRECCIA AZZURRA: Marinari, Aliprandi, Cassisa, Bachini, Calcinai, Giannicchi, Catalano, Bini, Fantozzi, Castelli, Alessio. A disp.: Etere. All.: Luigi Cartacci.
ARBITRO: Avrami di Lucca
RETI: Fantozzi, Aliprandi, Ciucci, Zhar, Ricci.
NOTE: espulsi Aliprandi, Giannicchi.
La Freccia Azzura ce l'ha messa tutta per chiudere il campionato con una bella vittoria, ma agli ospiti non è bastato andare avanti per 2-0 per riuscire a strappare punti sul campo del San Filippo che alla fine si è imposto attraverso una grande rimonta. Il primo tempo vede la Freccia Azzurra giocare molto bene e a rompere gli indugi ci pensa Fantozzi che sfrutta un suggerimento di Castelli e trafigge il portiere, dopodiché gli ospiti raddoppiano grazie a un corner: Castelli calcia in area e Aliprandi si inserisce tempestivamente insaccando in rete. Nel finale di tempo però il San Filippo si sveglia e riaccende la speranza per merito di un colpo di testa di Ciucci sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina. Nella ripresa la Freccia Azzurra ha un solo cambio a disposizione e si assesta sulla difensiva lasciando libertà di manovra al San Filippo che pareggia quando Stringari calibra un cross in area e Zhar arriva puntuale all'appuntamento con il gol del 2-2. A questo punto gli ospiti rimangono in inferiorità numerica a causa delle espulsioni molto contestate prima di Aliprandi e poi di Giannicchi e così intorno al 60' i padroni di casa sferrano il colpo del ko quando Ricci si inventa una sassata da fuori area che non lascia scampo al portiere.
Calciatoripiù: Ciucci, Ricci (San Filippo).
SAN FILIPPO: Roberti, Gabrielli, Gianneschi, Ciucci, Lencioni, Mathieu, Stringari, Medici, Zhar, Ricci, Bianchini. A disp.: Stefani, Niccoletti, Meschi. All.: Renato Roffi. <br >FRECCIA AZZURRA: Marinari, Aliprandi, Cassisa, Bachini, Calcinai, Giannicchi, Catalano, Bini, Fantozzi, Castelli, Alessio. A disp.: Etere. All.: Luigi Cartacci.<br >
ARBITRO: Avrami di Lucca<br >
RETI: Fantozzi, Aliprandi, Ciucci, Zhar, Ricci.<br >NOTE: espulsi Aliprandi, Giannicchi.
La Freccia Azzura ce l'ha messa tutta per chiudere il campionato con una bella vittoria, ma agli ospiti non è bastato andare avanti per 2-0 per riuscire a strappare punti sul campo del San Filippo che alla fine si è imposto attraverso una grande rimonta. Il primo tempo vede la Freccia Azzurra giocare molto bene e a rompere gli indugi ci pensa Fantozzi che sfrutta un suggerimento di Castelli e trafigge il portiere, dopodiché gli ospiti raddoppiano grazie a un corner: Castelli calcia in area e Aliprandi si inserisce tempestivamente insaccando in rete. Nel finale di tempo però il San Filippo si sveglia e riaccende la speranza per merito di un colpo di testa di Ciucci sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina. Nella ripresa la Freccia Azzurra ha un solo cambio a disposizione e si assesta sulla difensiva lasciando libertà di manovra al San Filippo che pareggia quando Stringari calibra un cross in area e Zhar arriva puntuale all'appuntamento con il gol del 2-2. A questo punto gli ospiti rimangono in inferiorità numerica a causa delle espulsioni molto contestate prima di Aliprandi e poi di Giannicchi e così intorno al 60' i padroni di casa sferrano il colpo del ko quando Ricci si inventa una sassata da fuori area che non lascia scampo al portiere. <b>
Calciatoripiù: Ciucci, Ricci</b> (San Filippo).