- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- Migliarino Vecchiano
-
1 - 0
- San Filippo
MIGLIARINO V.: Ciabatti, Gradi, Cinacchi, Le Rose, Andriuolo, Lo Bue, Di Sacco, Fatmi, Sabiri, F. Rosellini, G. Rosellini. A disp.: Pelliccia, Vichi, Gennai. All.: Giovanni Cottone.
SAN FILIPPO: Roberti, Gabrielli, Gianneschi, Ciucci, Fanani, Lesci, Stringari, Meschi, Bianchini, Ricci, Zhar. A disp.: Stefani, Mathieu. All.: Renato Roffi.
ARBITRO: Catastini di Pisa
RETE: F. Rosellini.
Con una prestazione da incorniciare il Migliarino di Giovanni Cottone si toglie una bella soddisfazione monetizzando la vittoria che significa il raggiungimento dei venti punti in classifica. Troppo poco San Filippo in questa partita, nonostante una squadra rimaneggiata e non di certo passiva. I ragazzi di Roffi, pur attaccando a spada tratta per alcuni sprazzi della partita, non riescono a trovare il pertugio del gol. Il Migliarino, d'altro canto, si conferma squadra piuttosto particolare riuscendo a segnare ad una delle difese meno perforate del campionato. La rete decisiva arriva ad inizio secondo tempo grazie a F. Rosellini, bravo a destreggiarsi sulla destra e a scegliere la soluzione personale con un tiro che non lascia scampo a Roberti. Già nel primo tempo si era intravista la possibilità di un successo interno, con le galoppate a destra di Andriuolo che per un soffio non hanno raggiunto il finale desiderato (di poco sopra la traversa). Dall'altra corsia, quella sinistra, G. Rosellini prova il tiro ma la sfera termina alta. La difesa del Migliarino concede poco e nulla rimanendo compatta e corta con gli altri reparti, grazie ai preziosi interventi di Gradi e all'illuminante guida di Cinacchi, che da dietro muove col joystick l'intera linea difensiva. Nella ripresa, dopo il gol, gli ingressi dei fuori quota Vichi e Gennai aggiungono esperienza risultando provvidenziali. L'ultimo squillo della partita, dopo le frequenti incursioni del San Filippo, è provocato dalla punizione di Sacco allo scadere, terminata con un nulla di fatto. Il San Filippo tuona e fa acqua,confermando poca continuità dopo la vittoria nel recupero contro il Valdicecina.
Calciatoripiù: Ciucci, Zhar (San Filippo), Le Rose, Gradi, Cinacchi (Migliarino).
MIGLIARINO V.: Ciabatti, Gradi, Cinacchi, Le Rose, Andriuolo, Lo Bue, Di Sacco, Fatmi, Sabiri, F. Rosellini, G. Rosellini. A disp.: Pelliccia, Vichi, Gennai. All.: Giovanni Cottone. <br >SAN FILIPPO: Roberti, Gabrielli, Gianneschi, Ciucci, Fanani, Lesci, Stringari, Meschi, Bianchini, Ricci, Zhar. A disp.: Stefani, Mathieu. All.: Renato Roffi. <br >
ARBITRO: Catastini di Pisa<br >
RETE: F. Rosellini.
Con una prestazione da incorniciare il Migliarino di Giovanni Cottone si toglie una bella soddisfazione monetizzando la vittoria che significa il raggiungimento dei venti punti in classifica. Troppo poco San Filippo in questa partita, nonostante una squadra rimaneggiata e non di certo passiva. I ragazzi di Roffi, pur attaccando a spada tratta per alcuni sprazzi della partita, non riescono a trovare il pertugio del gol. Il Migliarino, d'altro canto, si conferma squadra piuttosto particolare riuscendo a segnare ad una delle difese meno perforate del campionato. La rete decisiva arriva ad inizio secondo tempo grazie a F. Rosellini, bravo a destreggiarsi sulla destra e a scegliere la soluzione personale con un tiro che non lascia scampo a Roberti. Già nel primo tempo si era intravista la possibilità di un successo interno, con le galoppate a destra di Andriuolo che per un soffio non hanno raggiunto il finale desiderato (di poco sopra la traversa). Dall'altra corsia, quella sinistra, G. Rosellini prova il tiro ma la sfera termina alta. La difesa del Migliarino concede poco e nulla rimanendo compatta e corta con gli altri reparti, grazie ai preziosi interventi di Gradi e all'illuminante guida di Cinacchi, che da dietro muove col joystick l'intera linea difensiva. Nella ripresa, dopo il gol, gli ingressi dei fuori quota Vichi e Gennai aggiungono esperienza risultando provvidenziali. L'ultimo squillo della partita, dopo le frequenti incursioni del San Filippo, è provocato dalla punizione di Sacco allo scadere, terminata con un nulla di fatto. Il San Filippo tuona e fa acqua,confermando poca continuità dopo la vittoria nel recupero contro il Valdicecina. <b>
Calciatoripiù: Ciucci, Zhar</b> (San Filippo), <b>Le Rose, Gradi, Cinacchi</b> (Migliarino).