- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- Carrarese
-
3 - 1
- San Miniato Basso
CARRARESE: Gallina, Pietrelli, Gennuso, Bogazzi, Manfredi, Davitti, Dell'Amico, Della Pina, Nari, Lezza, Cenderello. A disp.: Pallai, Bonuccelli, Andreazzoli, Biasci, Benassi. All.: Marino Spallanzani.
GIALLOROSSI: Dolfi, Notaro, Dalmazio, Taccini, Giannoni, Cambi, Lami, Gelli, Salvini, Francioni, De Bona. A disp.: Turri, Trovato, Kachani. All.: Leonardo Paciscopi.
ARBITRO: Bazzali di Carrara
RETI: Pietrelli, Nari 2, Francioni.
Si mette subito in discesa la partita della Carrarese, che piega i Giallorossi di Paciscopi per la prima volta al 25' quando Pietrelli sigla il gol dell'1-0 da due metri, deviando alle spalle di Dolfi il bel cross servito sul piatto d'argento da Nari. Si gioca sotto un cocente sole primaverile, anche se la squadra di Spallanzani non sembra soffrire la temperatura vista la gran mole di gioco e l'intensità della prima frazione. Dopo l'1-0 Nari raddoppia vincendo una mischia in area di rigore, seguente alla battuta di un calcio d'angolo. La Carrarese amministra le risorse e le energie, i Giallorossi sembrano soffrire i ritmi degli avversari. C'è da sottolineare che la squadra di Paciscopi può lamentare un naturale calo fisico alla distanza visto il doppio impegno nella pausa pasquale che ha visto protagonista la squadra di San Miniato contro il Migliarino e contro la Stella Rossa. Tuttavia, ci mette un bel po' la squadra ospite prima di crollare perché al 70' arriva la rete del due a uno di Francioni. Uno stacco di testa imperioso, indirizzato all'incrocio dei pali opposto. Gallina è esente da colpe. La Carrarese però sembra poter accelerare un po' quando vuole e nove minuti più tardi Nari rimette le distanze a posto colpendo al volo il cross dalla sinistra di Biasci.
Calciatoripiù: Lami (Giallorossi); Francioni (Giallorossi): appena rientrato, subito in gol.
CARRARESE: Gallina, Pietrelli, Gennuso, Bogazzi, Manfredi, Davitti, Dell'Amico, Della Pina, Nari, Lezza, Cenderello. A disp.: Pallai, Bonuccelli, Andreazzoli, Biasci, Benassi. All.: Marino Spallanzani.<br >GIALLOROSSI: Dolfi, Notaro, Dalmazio, Taccini, Giannoni, Cambi, Lami, Gelli, Salvini, Francioni, De Bona. A disp.: Turri, Trovato, Kachani. All.: Leonardo Paciscopi. <br >
ARBITRO: Bazzali di Carrara<br >
RETI: Pietrelli, Nari 2, Francioni.
Si mette subito in discesa la partita della Carrarese, che piega i Giallorossi di Paciscopi per la prima volta al 25' quando Pietrelli sigla il gol dell'1-0 da due metri, deviando alle spalle di Dolfi il bel cross servito sul piatto d'argento da Nari. Si gioca sotto un cocente sole primaverile, anche se la squadra di Spallanzani non sembra soffrire la temperatura vista la gran mole di gioco e l'intensità della prima frazione. Dopo l'1-0 Nari raddoppia vincendo una mischia in area di rigore, seguente alla battuta di un calcio d'angolo. La Carrarese amministra le risorse e le energie, i Giallorossi sembrano soffrire i ritmi degli avversari. C'è da sottolineare che la squadra di Paciscopi può lamentare un naturale calo fisico alla distanza visto il doppio impegno nella pausa pasquale che ha visto protagonista la squadra di San Miniato contro il Migliarino e contro la Stella Rossa. Tuttavia, ci mette un bel po' la squadra ospite prima di crollare perché al 70' arriva la rete del due a uno di Francioni. Uno stacco di testa imperioso, indirizzato all'incrocio dei pali opposto. Gallina è esente da colpe. La Carrarese però sembra poter accelerare un po' quando vuole e nove minuti più tardi Nari rimette le distanze a posto colpendo al volo il cross dalla sinistra di Biasci. <b>
Calciatoripiù: Lami </b>(Giallorossi); <b>Francioni </b>(Giallorossi): appena rientrato, subito in gol.