• Allievi Provinciali GIR.Pisa
  • Gello 2004
  • 1 - 1
  • Freccia Azzurra


GELLO: Bacci, Spahiu, Addobbati, Carugini, Pace, L. Franciosi, Montana, Fumarola, Alì, Pisa, G. Franciosi, A disp.: De Romanis, Njoku, Diop, Thapa Magar, Casarosa. All.: Leonardo Malasoma.
FRECCIA AZZURRA: Etere, Aliprandi, Zaporojan, Josan, Calcinai, Giannicchi, Bachini, Bini, Fantozzi, Castelli, Cecchi. A disp.: Barsali, Cassisa, Floris, Marinari, Cori. All.: Luigi Cartacci.

ARBITRO: Palla di Pisa.

RETI: 30' Gabriele Franciosi, 78' Castelli.



Ancora un pareggio per 1-1 per il Gello. Dopo la partita di Migliarino, i ragazzi di Malasoma impattano sul medesimo risultato anche tra le mura amiche contro la Freccia Azzurra. Pochissimi punti a separare le due formazioni in classifica, e mai come stavolta ciò è evidente e si rispecchia nel sostanziale equilibrio che pervade la gara. L'incontro è non troppo spettacolare ma molto combattuto. Nel primo tempo si vede una buona Freccia Azzurra prendere in mano il centrocampo e creare alcune occasioni pericolose. Il Gello non rimane certo a guardare immobile e tenta di portarsi in vantaggio per due volte in contropiede con Gabriele Franciosi e Pisa. Sono però gli ospiti a rendersi maggiormente pericolosi, colpendo una traversa dalla lunga distanza con Castelli. Poco dopo, Gabriele Franciosi pesca in area Al', che però non riesce a deviare in rete. Alla mezz'ora arriva infine il gol. Sugli sviluppi di un corner ben calciato da Fumarola, Lorenzo Franciosi rimette in area per il fratello Gabriele, che stoppa il pallone e con una spettacolare rovesciata lo piazza all'incrocio dei pali dove il portiere ospite non può arrivare. La Freccia Azzurra sembra accusare il colpo, tanto che nel secondo tempo i padroni di casa prendono in mano le redini del gioco, rendendosi pericolosi con Thap Mmagar e Alì. Occasionissima anche per Lorenzo Franciosi, che entra in area palla al piede ma calcia addosso al portiere. Proprio nel momento migliore della formazione locale, la Freccia Azzurra si distende in contropiede e il pallone arriva a Castelli che mette a segno il gol del pareggio. Il Gello non ci sta, e nel recupero sfiora il gol della vittoria: Pace su calcio di punizione colpisce il palo, e Aly sulla ribattuta calcia a botta sicura ma il portiere ospite salva il risultato. Al triplice fischio la gara si chiude quindi sul giusto pareggio.
Calciatoripiù: Alì
(Gello), Castelli (Freccia Azzurra).

GELLO: Bacci, Spahiu, Addobbati, Carugini, Pace, L. Franciosi, Montana, Fumarola, Al&igrave;, Pisa, G. Franciosi, A disp.: De Romanis, Njoku, Diop, Thapa Magar, Casarosa. All.: Leonardo Malasoma.<br >FRECCIA AZZURRA: Etere, Aliprandi, Zaporojan, Josan, Calcinai, Giannicchi, Bachini, Bini, Fantozzi, Castelli, Cecchi. A disp.: Barsali, Cassisa, Floris, Marinari, Cori. All.: Luigi Cartacci.<br > ARBITRO: Palla di Pisa.<br > RETI: 30' Gabriele Franciosi, 78' Castelli. Ancora un pareggio per 1-1 per il Gello. Dopo la partita di Migliarino, i ragazzi di Malasoma impattano sul medesimo risultato anche tra le mura amiche contro la Freccia Azzurra. Pochissimi punti a separare le due formazioni in classifica, e mai come stavolta ci&ograve; &egrave; evidente e si rispecchia nel sostanziale equilibrio che pervade la gara. L'incontro &egrave; non troppo spettacolare ma molto combattuto. Nel primo tempo si vede una buona Freccia Azzurra prendere in mano il centrocampo e creare alcune occasioni pericolose. Il Gello non rimane certo a guardare immobile e tenta di portarsi in vantaggio per due volte in contropiede con Gabriele Franciosi e Pisa. Sono per&ograve; gli ospiti a rendersi maggiormente pericolosi, colpendo una traversa dalla lunga distanza con Castelli. Poco dopo, Gabriele Franciosi pesca in area Al', che per&ograve; non riesce a deviare in rete. Alla mezz'ora arriva infine il gol. Sugli sviluppi di un corner ben calciato da Fumarola, Lorenzo Franciosi rimette in area per il fratello Gabriele, che stoppa il pallone e con una spettacolare rovesciata lo piazza all'incrocio dei pali dove il portiere ospite non pu&ograve; arrivare. La Freccia Azzurra sembra accusare il colpo, tanto che nel secondo tempo i padroni di casa prendono in mano le redini del gioco, rendendosi pericolosi con Thap Mmagar e Al&igrave;. Occasionissima anche per Lorenzo Franciosi, che entra in area palla al piede ma calcia addosso al portiere. Proprio nel momento migliore della formazione locale, la Freccia Azzurra si distende in contropiede e il pallone arriva a Castelli che mette a segno il gol del pareggio. Il Gello non ci sta, e nel recupero sfiora il gol della vittoria: Pace su calcio di punizione colpisce il palo, e Aly sulla ribattuta calcia a botta sicura ma il portiere ospite salva il risultato. Al triplice fischio la gara si chiude quindi sul giusto pareggio. <b> Calciatoripi&ugrave;: Al&igrave;</b> (Gello), <b>Castelli </b>(Freccia Azzurra).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI