- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- Ponsacco
-
0 - 0
- Cuoiopelli
PONSACCO: Bartolozzi, Tognoni, Buonfiglio, Cataldo, Balla, Macchi, Giuntini, Albano, Cardellini, Fustini, Somfah Bwetaha. A disp.: Betti, Vullo, Ba, Taddei, Niang, Rossi. All.: Federico Tolomei.
CUOIOPELLI: Orlandini, Susini, Quaglierini, Bouhlaya, Respino, Gozzi, Orsucci, Bendetti, Pinori, Foggi, Furiesi. A disp.: Latino, Baldelli, Mazzei, Scarlatti, Kapidani. All.: Alessandro Bellini.
ARBITRO: Clapa di Pisa.
NOTE: espulso Furiesi (55').
Questo pareggio non ci voleva per il Ponsacco. Tra le mura amiche, la formazione di Federico Tolomei non va oltre lo 0-0 contro una Cuoiopelli in grande spolvero. La partita è molto equilibrata, entrambe le squadre sembrano capaci di sbloccarla. Su un campo di gioco reso praticamente impraticabile a causa della pioggia del primo mattino, le due squadre si danno battaglia prevalentemente a centrocampo. Il match è maschio, ma i ventidue in campo si distinguono per l'atteggiamento estremamente sportivo. Le occasioni da rete sono poche, ma decisamente importanti. Nel primo tempo gli ospiti ci provano con Foggi e con Furiesi. Nella ripresa, la Cuoipelli rimane in dieci uomini per l'espulsione di Furiesi al 55', e con il passare dei minuti cala leggermente. La grande forma fisica degli ospiti però consente loro di non capitolare sotto i colpi di un Ponsacco in crescita minuto dopo minuto. Ci prova poi Albano per i padroni di casa, ma il suo tiro si infrange sulla traversa. L'ottima prova in cabina di regia dei centrocampisti ospiti Pinori e Orsucci imbriglia la manovra dei locali, che da questo momento in poi non riescono a rendersi pericolosi. Finisce quindi con un clean sheet che condanna i padroni di casa a vedere la capolista Pisa Ovest prende il largo a sei punti di distanza. Su un terreno di gioco in quelle condizioni, però, e soprattutto contro una Cuoiopelli così in forma, era difficile per i ragazzi di Federico Tolomei riuscire a fare meglio.
Calciatoripiù: Somfah (Ponsacco), Respino (Cuoiopelli).
PONSACCO: Bartolozzi, Tognoni, Buonfiglio, Cataldo, Balla, Macchi, Giuntini, Albano, Cardellini, Fustini, Somfah Bwetaha. A disp.: Betti, Vullo, Ba, Taddei, Niang, Rossi. All.: Federico Tolomei.<br >CUOIOPELLI: Orlandini, Susini, Quaglierini, Bouhlaya, Respino, Gozzi, Orsucci, Bendetti, Pinori, Foggi, Furiesi. A disp.: Latino, Baldelli, Mazzei, Scarlatti, Kapidani. All.: Alessandro Bellini.<br >
ARBITRO: Clapa di Pisa.<br >NOTE: espulso Furiesi (55').
Questo pareggio non ci voleva per il Ponsacco. Tra le mura amiche, la formazione di Federico Tolomei non va oltre lo 0-0 contro una Cuoiopelli in grande spolvero. La partita è molto equilibrata, entrambe le squadre sembrano capaci di sbloccarla. Su un campo di gioco reso praticamente impraticabile a causa della pioggia del primo mattino, le due squadre si danno battaglia prevalentemente a centrocampo. Il match è maschio, ma i ventidue in campo si distinguono per l'atteggiamento estremamente sportivo. Le occasioni da rete sono poche, ma decisamente importanti. Nel primo tempo gli ospiti ci provano con Foggi e con Furiesi. Nella ripresa, la Cuoipelli rimane in dieci uomini per l'espulsione di Furiesi al 55', e con il passare dei minuti cala leggermente. La grande forma fisica degli ospiti però consente loro di non capitolare sotto i colpi di un Ponsacco in crescita minuto dopo minuto. Ci prova poi Albano per i padroni di casa, ma il suo tiro si infrange sulla traversa. L'ottima prova in cabina di regia dei centrocampisti ospiti Pinori e Orsucci imbriglia la manovra dei locali, che da questo momento in poi non riescono a rendersi pericolosi. Finisce quindi con un clean sheet che condanna i padroni di casa a vedere la capolista Pisa Ovest prende il largo a sei punti di distanza. Su un terreno di gioco in quelle condizioni, però, e soprattutto contro una Cuoiopelli così in forma, era difficile per i ragazzi di Federico Tolomei riuscire a fare meglio. <b>
Calciatoripiù: Somfah</b> (Ponsacco), <b>Respino </b>(Cuoiopelli).