- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- Gello 2004
-
3 - 3
- Giov. Valdicecina
GELLO: Bacci, Mazzuccati, Addobbati, Pace, Bronte, L. Franciosi, Bioli, Carugini, Casarosa, Montana, G. Franciosi. A disp.: Ali, De Romanis, Diop, Thapa Magar, Spahiu, Pisa, Fumarola. All.: Leonardo Malasoma.
VALDICECINA: Ticciati, Boni Brivio, Gazzarri, Benucci, Martolini, Spinelli, Mezzetti, Cucini, Oldoli, Callai, Geri Bartolini. A disp.: Suljejmani, Giovannini, Guerrieri, Calastri. All.: Marco Caprai.
ARBITRO: Di Legge di Pisa
RETI: Callai 2, Bioli, G. Franciosi 2 (1 rig.), Calastri.
Che bel divertimento tra Gello e Valdicecina. Si saranno divertiti un po' meno i due tecnici, Malasoma e Caprai, protagonisti in diretta della giostra di emozioni, errori, amnesie e grandi giocate alle quali le rispettive squadre hanno dato vita. Il 3-3 è forse un risultato giusto, anche se il Gello doveva e poteva conquistare ben altro risultato. Si gioca su un terreno appesantito dalle fitte piogge e il Valdicecina ha da subito un buon impatto sulla partita. Bacci salva il risultato con un paio di interventi provvidenziali, spronando i suoi a svegliarsi. La sveglia suona nei compagni di casa, anche se la porta di Ticciati appare ancora un miraggio per la lontananza. Il Valdicecina dà un senso alla suona frizzante partenza con la rete in spaccata del numero nove Callai che fa 0-1. Il Gello non si da per vinto e reagisce. Su calcio d'angolo, Bioli sbuca e tocca il pallone quanto basta per trovare l'angolino dell'uno a uno. Termina con questo lampo una prima frazione molto divertente. Si riparte e le squadre respirano forte prima di vivere altri quaranta minuti in apnea. Dopo pochi minuti Pace trova in profondità G. Franciosi: il numero undici stoppa elegantemente con l'esterno destro eludendo l'intervento di ben due difensori, poi scaglia un missile terra-aria che si infila all'incrocio dei pali. 2-1 e risultato ribaltato. È sicuramente il momento più proficuo per il Gello, che vuol battere il ferro adesso. Il direttore di gara annulla a Bronte il gol del 3-1, che di fatti non arriverà neanche in occasione della chance per Fumarola. Il Valdicecina prova ad approfittarne e compie il blitz del 2-2 col dribbling funambolico e col piazzato chirurgico di Callai. Il Gello non ci sta e si riversa ancora in avanti, quando ci si avvia ad una fase di naturale stanchezza delle due squadre. G. Franciosi viene steso in area. Sua la trasformazione dal dischetto per il tre a due, inseguito nei minuti di recupero da un formidabile Valdicecina, che agguanta per la seconda volta la preda grazie alla deviazione al volo in mischia di Calastri. Al fischio finale un punto per parte e scrosci di applausi per lo spettacolo offerto da due buonissime squadre.
Calciatoripiù: Bacci, G. Franciosi (Gello), Martolini (Valdicecina).
GELLO: Bacci, Mazzuccati, Addobbati, Pace, Bronte, L. Franciosi, Bioli, Carugini, Casarosa, Montana, G. Franciosi. A disp.: Ali, De Romanis, Diop, Thapa Magar, Spahiu, Pisa, Fumarola. All.: Leonardo Malasoma.<br >VALDICECINA: Ticciati, Boni Brivio, Gazzarri, Benucci, Martolini, Spinelli, Mezzetti, Cucini, Oldoli, Callai, Geri Bartolini. A disp.: Suljejmani, Giovannini, Guerrieri, Calastri. All.: Marco Caprai.<br >
ARBITRO: Di Legge di Pisa<br >
RETI: Callai 2, Bioli, G. Franciosi 2 (1 rig.), Calastri.
Che bel divertimento tra Gello e Valdicecina. Si saranno divertiti un po' meno i due tecnici, Malasoma e Caprai, protagonisti in diretta della giostra di emozioni, errori, amnesie e grandi giocate alle quali le rispettive squadre hanno dato vita. Il 3-3 è forse un risultato giusto, anche se il Gello doveva e poteva conquistare ben altro risultato. Si gioca su un terreno appesantito dalle fitte piogge e il Valdicecina ha da subito un buon impatto sulla partita. Bacci salva il risultato con un paio di interventi provvidenziali, spronando i suoi a svegliarsi. La sveglia suona nei compagni di casa, anche se la porta di Ticciati appare ancora un miraggio per la lontananza. Il Valdicecina dà un senso alla suona frizzante partenza con la rete in spaccata del numero nove Callai che fa 0-1. Il Gello non si da per vinto e reagisce. Su calcio d'angolo, Bioli sbuca e tocca il pallone quanto basta per trovare l'angolino dell'uno a uno. Termina con questo lampo una prima frazione molto divertente. Si riparte e le squadre respirano forte prima di vivere altri quaranta minuti in apnea. Dopo pochi minuti Pace trova in profondità G. Franciosi: il numero undici stoppa elegantemente con l'esterno destro eludendo l'intervento di ben due difensori, poi scaglia un missile terra-aria che si infila all'incrocio dei pali. 2-1 e risultato ribaltato. È sicuramente il momento più proficuo per il Gello, che vuol battere il ferro adesso. Il direttore di gara annulla a Bronte il gol del 3-1, che di fatti non arriverà neanche in occasione della chance per Fumarola. Il Valdicecina prova ad approfittarne e compie il blitz del 2-2 col dribbling funambolico e col piazzato chirurgico di Callai. Il Gello non ci sta e si riversa ancora in avanti, quando ci si avvia ad una fase di naturale stanchezza delle due squadre. G. Franciosi viene steso in area. Sua la trasformazione dal dischetto per il tre a due, inseguito nei minuti di recupero da un formidabile Valdicecina, che agguanta per la seconda volta la preda grazie alla deviazione al volo in mischia di Calastri. Al fischio finale un punto per parte e scrosci di applausi per lo spettacolo offerto da due buonissime squadre. <b>
Calciatoripiù: Bacci, G. Franciosi </b>(Gello), <b>Martolini </b>(Valdicecina).