- Allievi Provinciali GIR.Pisa
-
Stella Azzurra
-
0 - 2
-
San Miniato Basso
STELLA AZZURRA: Fusco, Lari, Coli, Koné, Fakhri, Ballhysa, Corsi, Samb, Salomone, Turchi, Cavallini. A disp.: All.: Matteo Del Vita.
GIALLOROSSI: Galimberti, Giannoni, Cambi, Piredda, Santini, Dalmazio, Bonistalli, Salvini, Trovato, Lami, Dolfi. A disp.: Notaro, Ciulli, Maddia, Zykaj, Calini, Francioni. All.: Leonardo Paciscopi.
ARBITRO: Lombardi di Pontedera.
RETI: Dolfi, Bonistalli.
I Giallorossi bissano il successo dello scorso turno di campionato contro i Fratres Perignano e superano in trasferta la Stella Azzurra. Un gol per tempo e i ragazzi di Leonardo Paciscopi archiviano la pratica. A metà di un primo tempo sostanzialmente equilibrato e giocato a centrocampo, gli ospiti trovano il vantaggio con Dolfi, che riceve un bel passaggio in profondità, si porta il pallone sull'interno e con il sinistro trafigge il portiere locale Fusco. Poco dopo ci prova Francioni, che aggancia un cross di Zykaj e conclude a botta sicura, ma stavolta il portiere Fusco si fa trovare pronto. I Giallorossi amministrano con ordine il vantaggio, e nel secondo tempo il copione non cambia. Anzi, gli ospiti trovano il raddoppio e mettono al sicuro i tre punti. Il due a zero porta la firma di Bonistalli, ed è un eurogol. Un gol alla Recoba, direttamente da calcio d'angolo. È la ciliegina sulla torta di una partita che i Giallorossi sono riusciti a vincere senza rischiare, amministrando con intelligenza il vantaggio. Sono tre punti importanti per i samminiatesi, che si portano a quota diciannove punti in classifica. Al contrario, continua il momento nero della Stella Azzurra, ancora ferma a quota tredici punti. Calciatorepiù: Bonistalli (Giallorossi).
STELLA AZZURRA: Fusco, Lari, Coli, Koné, Fakhri, Ballhysa, Corsi, Samb, Salomone, Turchi, Cavallini. A disp.: All.: Matteo Del Vita.<br >GIALLOROSSI: Galimberti, Giannoni, Cambi, Piredda, Santini, Dalmazio, Bonistalli, Salvini, Trovato, Lami, Dolfi. A disp.: Notaro, Ciulli, Maddia, Zykaj, Calini, Francioni. All.: Leonardo Paciscopi.<br >
ARBITRO: Lombardi di Pontedera.<br >
RETI: Dolfi, Bonistalli.
I Giallorossi bissano il successo dello scorso turno di campionato contro i Fratres Perignano e superano in trasferta la Stella Azzurra. Un gol per tempo e i ragazzi di Leonardo Paciscopi archiviano la pratica. A metà di un primo tempo sostanzialmente equilibrato e giocato a centrocampo, gli ospiti trovano il vantaggio con Dolfi, che riceve un bel passaggio in profondità, si porta il pallone sull'interno e con il sinistro trafigge il portiere locale Fusco. Poco dopo ci prova Francioni, che aggancia un cross di Zykaj e conclude a botta sicura, ma stavolta il portiere Fusco si fa trovare pronto. I Giallorossi amministrano con ordine il vantaggio, e nel secondo tempo il copione non cambia. Anzi, gli ospiti trovano il raddoppio e mettono al sicuro i tre punti. Il due a zero porta la firma di Bonistalli, ed è un eurogol. Un gol alla Recoba, direttamente da calcio d'angolo. È la ciliegina sulla torta di una partita che i Giallorossi sono riusciti a vincere senza rischiare, amministrando con intelligenza il vantaggio. Sono tre punti importanti per i samminiatesi, che si portano a quota diciannove punti in classifica. Al contrario, continua il momento nero della Stella Azzurra, ancora ferma a quota tredici punti. <b>Calciatorepiù: Bonistalli</b> (Giallorossi).