- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- San Filippo
-
3 - 0
- Migliarino Vecchiano
SAN FILIPPO: Santoro, Stefani, Gabrielli, Carnicelli, Fanani, Mathieu, Gianneschi, Marzi, Ricci, Niccoletti, Stringari. A disp.: Roberti, Ciucci, Bianchini, Sanfilippo, Zahar, Sansaro. All.: Renato Roffi.
MIGLIARINO V.: Perretti, Baldacci, Le Rose, Gradi, Andreoni, Lo Bue, Andriuolo, Achkanou, Fatmi, Cinacchi, Rosellini. A disp.: Di Sacco, Ahmet, Sabiri, Telluri, Orlandi. All.: Massimiliano Telluri.
ARBITRO: Gambardella di Lucca
RETI: Ricci, Marzi, Zahar.
Il San Filippo sta bene, il Migliarino ancora non tanto. Il finale è dunque abbastanza scontato, anche se la formazione di Telluri ha dato battaglia per più tempo di quanto non suggerisca il 3-0 finale; ma le polveri bagnate delle punte hanno fatto la differenza e, nonostante almeno quattro occasioni da rete, i biancorossi non sono riusciti a pungere. L'incontro si sblocca dunque a favore dei lucchesi quanto Ricci insacca calciando al volo su un cross dalla fascia: Perretti è battuto e il San Filippo passa in vantaggio. Il Migliarino si riversa all'attacco e prima dell'intervallo sfiora il pari in tre circostanze: apre le danze il tiro a giro di Rosellini che esce di una manciata di centimetri sopra l'incrocio. Ci prova allora Andriuolo calciando a botta sicura su un tiro ribattuto a ridosso dell'area di porta: Santoro si supera e salva i suoi dalla capitolazione. Il terzo pallone buono capita sui piedi di Rosellini, anticipato però all'ultimo tuffo sul traversone da sinistra di Fatmi. Anche in avvio di ripresa i biancorossi sfiorano la rete - l'uno contro uno di Sabiri manda in porta Rosellini che però non centra lo specchio -, ma a segnare sono i padroni di casa con un tiro da fuori di Marzi che supera il portiere ospite per la seconda volta. E nel finale arriva anche la rete della sicurezza: da due metri Zahar appoggia dentro un cross di Bianchini e il San Filippo ha tutti i propri buoni motivi per esultare. Calciatorepiù: Santoro (San Filippo).
SAN FILIPPO: Santoro, Stefani, Gabrielli, Carnicelli, Fanani, Mathieu, Gianneschi, Marzi, Ricci, Niccoletti, Stringari. A disp.: Roberti, Ciucci, Bianchini, Sanfilippo, Zahar, Sansaro. All.: Renato Roffi.<br >MIGLIARINO V.: Perretti, Baldacci, Le Rose, Gradi, Andreoni, Lo Bue, Andriuolo, Achkanou, Fatmi, Cinacchi, Rosellini. A disp.: Di Sacco, Ahmet, Sabiri, Telluri, Orlandi. All.: Massimiliano Telluri.<br >
ARBITRO: Gambardella di Lucca<br >
RETI: Ricci, Marzi, Zahar.
Il San Filippo sta bene, il Migliarino ancora non tanto. Il finale è dunque abbastanza scontato, anche se la formazione di Telluri ha dato battaglia per più tempo di quanto non suggerisca il 3-0 finale; ma le polveri bagnate delle punte hanno fatto la differenza e, nonostante almeno quattro occasioni da rete, i biancorossi non sono riusciti a pungere. L'incontro si sblocca dunque a favore dei lucchesi quanto Ricci insacca calciando al volo su un cross dalla fascia: Perretti è battuto e il San Filippo passa in vantaggio. Il Migliarino si riversa all'attacco e prima dell'intervallo sfiora il pari in tre circostanze: apre le danze il tiro a giro di Rosellini che esce di una manciata di centimetri sopra l'incrocio. Ci prova allora Andriuolo calciando a botta sicura su un tiro ribattuto a ridosso dell'area di porta: Santoro si supera e salva i suoi dalla capitolazione. Il terzo pallone buono capita sui piedi di Rosellini, anticipato però all'ultimo tuffo sul traversone da sinistra di Fatmi. Anche in avvio di ripresa i biancorossi sfiorano la rete - l'uno contro uno di Sabiri manda in porta Rosellini che però non centra lo specchio -, ma a segnare sono i padroni di casa con un tiro da fuori di Marzi che supera il portiere ospite per la seconda volta. E nel finale arriva anche la rete della sicurezza: da due metri Zahar appoggia dentro un cross di Bianchini e il San Filippo ha tutti i propri buoni motivi per esultare. <b>Calciatorepiù: Santoro </b>(San Filippo).