- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- San Filippo
-
1 - 0
- Dynamo Piagge
SAN FILIPPO: Ruberti, Stefani, Gabrielli, Carnicelli, Lencioni, Mathieu, Marzi, Medici, Ricci, Niccoletti, Stringari. A disp.: Santoro, Sansaro, Ciucci, Giannessi, Bianchini, Sanfilippo. All.: Renato Roffi.
DYNAMO PIAGGE: Fadda, Marziale, Scippa, Pampana, Scotto, Uku, Burichetti, Musta, Monari, Nundini, Chetoni. A disp.: Rinaldi, Maccanti. All.: Lamberto Piovanelli.
ARBITRO: Sbranti di Lucca
RETE: 25' Ricci
Una rete su punizione di Ricci consente al San Filippo di portare a casa l'intera posta in palio al termine di un match spigoloso contro la Dynamo Piagge: è stata una partita con poche occasioni da gol e lottata soprattutto a centrocampo, motivo per cui è servita una bella giocata individuale per vedere trionfare i padroni di casa. Durante il primo tempo la miglior chance del Dynamo Piagge è una conclusione di Musta che colpisce il palo, ma ci prova anche Monari con un tiro insidioso che termina fuori di poco. Il San Filippo invece sblocca la situazione al 25' con Ricci che si incarica di calciare una punizione da buona posizione e trafigge il portiere con una bella traiettoria. Nel secondo tempo la partita vede le due squadre equivalersi sul piano tattico e di particolari emozioni se ne vedono ben poche: i padroni di casa colpiscono un palo con Niccoletti che poteva valere il raddoppio, mentre gli ospiti provano nel finale a gettarsi in attacco a pieno organico, ma sbattono contro una retroguardia di casa molto solida e affiatata. Grazie a questo trionfo sofferto il San Filippo ottiene la quinta vittoria in campionato salendo a 15 punti, lasciando fermo a quota 9 un Dynamo Piagge che comunque esce dal campo a testa alta. Calciatorepiù: Niccoletti (San Filippo).
SAN FILIPPO: Ruberti, Stefani, Gabrielli, Carnicelli, Lencioni, Mathieu, Marzi, Medici, Ricci, Niccoletti, Stringari. A disp.: Santoro, Sansaro, Ciucci, Giannessi, Bianchini, Sanfilippo. All.: Renato Roffi.<br >DYNAMO PIAGGE: Fadda, Marziale, Scippa, Pampana, Scotto, Uku, Burichetti, Musta, Monari, Nundini, Chetoni. A disp.: Rinaldi, Maccanti. All.: Lamberto Piovanelli. <br >
ARBITRO: Sbranti di Lucca<br >
RETE: 25' Ricci
Una rete su punizione di Ricci consente al San Filippo di portare a casa l'intera posta in palio al termine di un match spigoloso contro la Dynamo Piagge: è stata una partita con poche occasioni da gol e lottata soprattutto a centrocampo, motivo per cui è servita una bella giocata individuale per vedere trionfare i padroni di casa. Durante il primo tempo la miglior chance del Dynamo Piagge è una conclusione di Musta che colpisce il palo, ma ci prova anche Monari con un tiro insidioso che termina fuori di poco. Il San Filippo invece sblocca la situazione al 25' con Ricci che si incarica di calciare una punizione da buona posizione e trafigge il portiere con una bella traiettoria. Nel secondo tempo la partita vede le due squadre equivalersi sul piano tattico e di particolari emozioni se ne vedono ben poche: i padroni di casa colpiscono un palo con Niccoletti che poteva valere il raddoppio, mentre gli ospiti provano nel finale a gettarsi in attacco a pieno organico, ma sbattono contro una retroguardia di casa molto solida e affiatata. Grazie a questo trionfo sofferto il San Filippo ottiene la quinta vittoria in campionato salendo a 15 punti, lasciando fermo a quota 9 un Dynamo Piagge che comunque esce dal campo a testa alta. <b>Calciatorepiù: Niccoletti</b> (San Filippo).