- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- Cuoiopelli
-
0 - 3
- Giov. Valdicecina
CUOIOPELLI: Latino, Respino, Scarlatti, Susini, Quaglierini, Benedetti, Furiesi, Pinori, Orsucci, Gozzi, Antonini. A disp.: Kapidani, Boulahya, Giannoni, Falaschi, Baldelli, Donati. All.: Alessandro Bellini.
VALDICECINA: Sulejmani, Boni Brivio, Gazzarri, Guerrieri, Martinelli, Calastri, Cucini, Mezzetti, Spinelli, Giovannini, Callai. A disp.: Ticciati, Oldoli, Benucci. All.: Marco Caprai.
ARBITRO: Dell'Agnello di Pontedera
RETI: Callai 2, Calastri.
Sventura, disdetta, scalogna, iattura, malasorte, iella, rogna. Bastano sette sinonimi per far capire il peso della sfortuna che attanaglia la Cuoiopelli in questo periodo? Come era accaduto contro la Stella Rossa, la formazione di Bellini disputa una buona partita e non raccoglie niente; stavolta, è vero, i biancorossi sono stati meno incisivi rispetto al solito e bomber Furiesi non è riuscito a pungere dalle parti di Sulejmani, ma tra santacrocesi e Valdicecina non ci sono le tre reti di scarto con cui la formazione di Caprai viene via dal comunale Buti. I volterrani puntano molto sulla rapidità dei propri attaccanti che non fanno rimpiangere lo squalificato Geri Bartolini: ad aprire le marcature ci pensa Callai che conquista il pallone intorno alla mediana, scappa in velocità, salta la difesa avversaria e, presentatosi davanti a Latino, piazza il pallone sul palo più lontano. Simile la rete del raddoppio, anche se in questo caso cambia il marcatore: stavolta è Calastri a ricevere il pallone nella propria metà campo, andare via di scatto, saltare l'ultimo difensore della Cuoiopelli e incrociare il tiro del raddoppio. Lo 0-3 trae origine addirittura da un rilancio del portiere: il rinvio di Sulejmani scende nella zona di Callai che non si fa certo pregare e va in porta per la terza volta, la seconda personale.
Calciatoripiù: Susini (Cuoiopelli), Callai (Valdicecina).
CUOIOPELLI: Latino, Respino, Scarlatti, Susini, Quaglierini, Benedetti, Furiesi, Pinori, Orsucci, Gozzi, Antonini. A disp.: Kapidani, Boulahya, Giannoni, Falaschi, Baldelli, Donati. All.: Alessandro Bellini.<br >VALDICECINA: Sulejmani, Boni Brivio, Gazzarri, Guerrieri, Martinelli, Calastri, Cucini, Mezzetti, Spinelli, Giovannini, Callai. A disp.: Ticciati, Oldoli, Benucci. All.: Marco Caprai.<br >
ARBITRO: Dell'Agnello di Pontedera<br >
RETI: Callai 2, Calastri.
Sventura, disdetta, scalogna, iattura, malasorte, iella, rogna. Bastano sette sinonimi per far capire il peso della sfortuna che attanaglia la Cuoiopelli in questo periodo? Come era accaduto contro la Stella Rossa, la formazione di Bellini disputa una buona partita e non raccoglie niente; stavolta, è vero, i biancorossi sono stati meno incisivi rispetto al solito e bomber Furiesi non è riuscito a pungere dalle parti di Sulejmani, ma tra santacrocesi e Valdicecina non ci sono le tre reti di scarto con cui la formazione di Caprai viene via dal comunale Buti. I volterrani puntano molto sulla rapidità dei propri attaccanti che non fanno rimpiangere lo squalificato Geri Bartolini: ad aprire le marcature ci pensa Callai che conquista il pallone intorno alla mediana, scappa in velocità, salta la difesa avversaria e, presentatosi davanti a Latino, piazza il pallone sul palo più lontano. Simile la rete del raddoppio, anche se in questo caso cambia il marcatore: stavolta è Calastri a ricevere il pallone nella propria metà campo, andare via di scatto, saltare l'ultimo difensore della Cuoiopelli e incrociare il tiro del raddoppio. Lo 0-3 trae origine addirittura da un rilancio del portiere: il rinvio di Sulejmani scende nella zona di Callai che non si fa certo pregare e va in porta per la terza volta, la seconda personale. <b>
Calciatoripiù: Susini </b>(Cuoiopelli), <b>Callai </b>(Valdicecina).