• Allievi Provinciali GIR.Pisa
  • Giov. Valdicecina
  • 2 - 1
  • Fratres Perignano


VALDICECINA: Ticciati, Boni Brivio, Gazzarri, Martinelli, Calastri, Benucci, Cucini, Mezzetti, Spinelli, Geri Bartolini, Callai. A disp.: Sulejmani, Martorelli, Giovannini, Guerrieri, Oldoli. All.: Marco Caprai.
F.PERIGNANO: Meazzini, Molesti, Guida, Marchi, Marino, Pitti, Giuntoni, Lemmi, Amatu, Monti, Tremolanti. A disp.: Baragatti, Castagna, Garzetti, Bigazzi, Liccardi, Belli, Balducci. All.: Massimiliano Muraglia.

ARBITRO: Damantino di Livorno

RETI: Callai, Geri Bartolini, Amatu.



Vittoria importante per il Valdicecina. Tra le mura amiche la formazione di Marco Caprai ha la meglio per due a uno contro un'ottima Fratres Perignano. Era una partita fondamentale tra due squadre molto vicine in classifica e volenterose di fare il definitivo salto di qualità per puntare alle parti alte della graduatoria. Alla fine ad avere la meglio è stata la squadra più cinica. Gli ospiti scendono in campo rimaneggiati e privi di gran parte del centrocampo titolare; inoltre, pesa l'assenza al centro della difesa della colonna Lupi. Nonostante tutto, il Perignano disputa un'ottima gara e sfiora il gol nel primo tempo con Monti. Ma a passare in vantaggio è il Valdicecina su una triangolazione dalle parti dell'area ospite: Callai entra in area e segna. Nella ripresa i padroni di casa premono sull'acceleratore e colpiscono una serie incredibile di tre legni a breve distanza l'uno dall'altro. Geri Bartolini e Callai (due volte) gli autori delle sfortunate conclusioni. Ci prova anche la formazione ospite con Amatu, che però sfiora solamente il gol. La rete è nell'aria e meritatamente il Valdicecina si porta sul due a zero: Geri Bartolini entra in area con un movimento smarcante e riceve un bel cross dalla sinistra, stoppa il pallone e insacca trafiggendo il portiere ospite. A questo punto i padroni di casa, sul due a zero, si rilassano leggermente e cinicamente il Perignano ne approfitta e morde. Amatu con un gran destro dalla distanza centra l'angolino opposto e sigla il due a uno. Non c'è però più tempo per completare il tentativo di rimonta, e al triplice fischio del direttore di gara il Valdicecina può festeggiare per i tre punti che proiettano la squadra di Marco Caprai a quota diciassette.
Calciatoripiù: Cucini
(Valdicecina), Molesti, Marchi (Fratres Perignano).

VALDICECINA: Ticciati, Boni Brivio, Gazzarri, Martinelli, Calastri, Benucci, Cucini, Mezzetti, Spinelli, Geri Bartolini, Callai. A disp.: Sulejmani, Martorelli, Giovannini, Guerrieri, Oldoli. All.: Marco Caprai.<br >F.PERIGNANO: Meazzini, Molesti, Guida, Marchi, Marino, Pitti, Giuntoni, Lemmi, Amatu, Monti, Tremolanti. A disp.: Baragatti, Castagna, Garzetti, Bigazzi, Liccardi, Belli, Balducci. All.: Massimiliano Muraglia.<br > ARBITRO: Damantino di Livorno<br > RETI: Callai, Geri Bartolini, Amatu. Vittoria importante per il Valdicecina. Tra le mura amiche la formazione di Marco Caprai ha la meglio per due a uno contro un'ottima Fratres Perignano. Era una partita fondamentale tra due squadre molto vicine in classifica e volenterose di fare il definitivo salto di qualit&agrave; per puntare alle parti alte della graduatoria. Alla fine ad avere la meglio &egrave; stata la squadra pi&ugrave; cinica. Gli ospiti scendono in campo rimaneggiati e privi di gran parte del centrocampo titolare; inoltre, pesa l'assenza al centro della difesa della colonna Lupi. Nonostante tutto, il Perignano disputa un'ottima gara e sfiora il gol nel primo tempo con Monti. Ma a passare in vantaggio &egrave; il Valdicecina su una triangolazione dalle parti dell'area ospite: Callai entra in area e segna. Nella ripresa i padroni di casa premono sull'acceleratore e colpiscono una serie incredibile di tre legni a breve distanza l'uno dall'altro. Geri Bartolini e Callai (due volte) gli autori delle sfortunate conclusioni. Ci prova anche la formazione ospite con Amatu, che per&ograve; sfiora solamente il gol. La rete &egrave; nell'aria e meritatamente il Valdicecina si porta sul due a zero: Geri Bartolini entra in area con un movimento smarcante e riceve un bel cross dalla sinistra, stoppa il pallone e insacca trafiggendo il portiere ospite. A questo punto i padroni di casa, sul due a zero, si rilassano leggermente e cinicamente il Perignano ne approfitta e morde. Amatu con un gran destro dalla distanza centra l'angolino opposto e sigla il due a uno. Non c'&egrave; per&ograve; pi&ugrave; tempo per completare il tentativo di rimonta, e al triplice fischio del direttore di gara il Valdicecina pu&ograve; festeggiare per i tre punti che proiettano la squadra di Marco Caprai a quota diciassette. <b> Calciatoripi&ugrave;: Cucini</b> (Valdicecina), <b>Molesti, Marchi</b> (Fratres Perignano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI