- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- Migliarino Vecchiano
-
2 - 3
- San Miniato Basso
MIGLIARINO VECCHIANO: Ciabatti, Baldacci, Le Rose, Gradi, Andreoni, Lo Bue, Fatmi, Cinacchi, Cirino, Achkanou, Rosellini. A disp.: Polizzi, Pelliccia, Caradonna, Napoli, Del Ry. All.: Massimiliano Telluri.
GIALLOROSSI: Galimberti, Notaro, Zikaj, Gelli, Piredda, Giannoni, Lami, Talini, Dolfi, Bonistalli, Trovato. A disp.: Turri, Maddia, Ciulli, Dalmazio. All.: Leonardo Paciscopi.
ARBITRO: Ippolito di Pisa.
RETI: Piredda, Trovato 2, Pelliccia, Del Ry.
I Giallorossi tornano alla vittoria dopo la brutta sconfitta interna contro il Ponsacco. È una partita importante quella vinta dalla formazione di Leonardo Paciscopi, che supera per tre a due in trasferta una diretta concorrente come il Migliarino Vecchiano. È ottima la partenza degli ospiti, che ipotecano i tre punti già nel primo tempo terminato due a zero. Il vantaggio porta la firma di Piredda, che con un bel colpo di testa devia in rete un calcio di punizione messo dentro dalla destra. Prima dell'intervallo arriva il raddoppio: Lami scende sulla fascia e mette dentro un gran cross rasoterra, Trovato si inserisce dalle retrovie e mette in rete da distanza ravvicinata. Nel secondo tempo il copione sembra essere lo stesso del primo: gli ospiti paiono devastanti e bravi a portarsi sul tre a zero con Trovato - doppietta per lui - che dalla distanza lascia partire una gran botta che si insacca sotto la traversa. La partita sembra finita, ma inaspettatamente il Migliarino Vecchiano comincia a dare segnali di ripresa accorciando le distanze con Pelliccia. I Giallorossi, intimoriti, concedono ancora l'iniziativa ai padroni di casa che segnano ancora portandosi sul due a tre: bravo Del Ry a ribadire in rete un calcio di punizione a due all'interno dell'area inizialmente deviato dalla barriera. La partita si fa in questa fase concitata e i padroni di casa che riversano all'attacco alla ricerca del pareggio: pareggio solo sfiorato, perché a tempo scaduto il Migliarino colpisce clamorosamente un palo. Sospiro di sollievo per i Giallorossi, che evitano di essere clamorosamente rimontati e si portano a quota sette punti in campionato.
Calciatoripiù: Pelliccia (Migliarino Vecchiano), Trovato, Notaro, Giannoni, Lami (Giallorossi).
MIGLIARINO VECCHIANO: Ciabatti, Baldacci, Le Rose, Gradi, Andreoni, Lo Bue, Fatmi, Cinacchi, Cirino, Achkanou, Rosellini. A disp.: Polizzi, Pelliccia, Caradonna, Napoli, Del Ry. All.: Massimiliano Telluri.<br >GIALLOROSSI: Galimberti, Notaro, Zikaj, Gelli, Piredda, Giannoni, Lami, Talini, Dolfi, Bonistalli, Trovato. A disp.: Turri, Maddia, Ciulli, Dalmazio. All.: Leonardo Paciscopi.<br >
ARBITRO: Ippolito di Pisa.<br >
RETI: Piredda, Trovato 2, Pelliccia, Del Ry.
I Giallorossi tornano alla vittoria dopo la brutta sconfitta interna contro il Ponsacco. È una partita importante quella vinta dalla formazione di Leonardo Paciscopi, che supera per tre a due in trasferta una diretta concorrente come il Migliarino Vecchiano. È ottima la partenza degli ospiti, che ipotecano i tre punti già nel primo tempo terminato due a zero. Il vantaggio porta la firma di Piredda, che con un bel colpo di testa devia in rete un calcio di punizione messo dentro dalla destra. Prima dell'intervallo arriva il raddoppio: Lami scende sulla fascia e mette dentro un gran cross rasoterra, Trovato si inserisce dalle retrovie e mette in rete da distanza ravvicinata. Nel secondo tempo il copione sembra essere lo stesso del primo: gli ospiti paiono devastanti e bravi a portarsi sul tre a zero con Trovato - doppietta per lui - che dalla distanza lascia partire una gran botta che si insacca sotto la traversa. La partita sembra finita, ma inaspettatamente il Migliarino Vecchiano comincia a dare segnali di ripresa accorciando le distanze con Pelliccia. I Giallorossi, intimoriti, concedono ancora l'iniziativa ai padroni di casa che segnano ancora portandosi sul due a tre: bravo Del Ry a ribadire in rete un calcio di punizione a due all'interno dell'area inizialmente deviato dalla barriera. La partita si fa in questa fase concitata e i padroni di casa che riversano all'attacco alla ricerca del pareggio: pareggio solo sfiorato, perché a tempo scaduto il Migliarino colpisce clamorosamente un palo. Sospiro di sollievo per i Giallorossi, che evitano di essere clamorosamente rimontati e si portano a quota sette punti in campionato<b>.
Calciatoripiù: Pelliccia</b> (Migliarino Vecchiano), <b>Trovato, Notaro, Giannoni, Lami</b> (Giallorossi).