- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- Giov. Valdicecina
-
2 - 3
- Gello 2004
VALDICECINA: Ticciati, Calastri, Boni Brivio, Mezzetti, Guerrieri, Fico, Spinelli, Oldoli, Cucini, Cercignani, Callai. A disp.: Gazzarri, Benucci, Martolini, Geri Bartolini, Giovannini, Sulejmani. All.: Marco Caprai.
GELLO: Bacci, Mazzuccati, Bronte, Pace, L. Franciosi, Montana, Carugini, Bioli, Thapa Magar, Pisa, G. Franciosi. A disp.: Addobbati, Casarosa, Spahiu. All.: Leonardo Malasoma.
ARBITRO: Fidanza di Livorno
RETI: Callai 2 (1 rig.), G. Franciosi 3.
Quando gioca il Gello gol e spettacolo sono sempre garantiti: gli ospiti si impongono per 3-2 in casa del Valdicecina al termine di un match vibrante e salgono a quota 7 punti andando a raggiungere in classifica proprio i rivali di giornata. A inizio partita il Gello colpisce un palo con G. Franciosi, poi però è il Valdicecina a rompere gli equilibri grazie ad un calcio di rigore trasformato da Callai. I locali mantengono più a lungo il possesso del pallone cercando di affondare attraverso delle manovre corali, ma il Gello in contropiede è micidiale e pareggia i conti prima dell'intervallo con una zampata di G. Franciosi: si va dunque al riposo sull'1-1. Nel secondo tempo il copione è sempre lo stesso e, anche se il Valdicecina staziona nella metà campo avversaria per lunghi tratti, sono gli ospiti in ripartenza a trovare il 2-1: il solito G. Franciosi si fa trovare libero e insacca con freddezza il vantaggio del Gello. A questo punto i padroni di casa attaccano a pieno organico e sfiorano il pareggio, ma sempre grazie a un rapido contropiede il Gello sigla il 3-1, neanche a dirlo, con il bomber G. Franciosi, come sempre implacabile sotto porta. Nel finale tuttavia il Valdicecina dimostra di non arrendersi mai e accorcia le distanze ancora con Callai che va via sulla destra e una volta entrato in area insacca sul secondo palo la rete della speranza. Poi i locali vedono annullarsi per fuorigioco il possibile pareggio, ma, nonostante il brivido, il Gello regge l'urto e porta a casa una vittoria molto importante.
Calciatoripiù: Mezzetti (Valdicecina), G. Franciosi, Pisa (Gello).
VALDICECINA: Ticciati, Calastri, Boni Brivio, Mezzetti, Guerrieri, Fico, Spinelli, Oldoli, Cucini, Cercignani, Callai. A disp.: Gazzarri, Benucci, Martolini, Geri Bartolini, Giovannini, Sulejmani. All.: Marco Caprai.<br >GELLO: Bacci, Mazzuccati, Bronte, Pace, L. Franciosi, Montana, Carugini, Bioli, Thapa Magar, Pisa, G. Franciosi. A disp.: Addobbati, Casarosa, Spahiu. All.: Leonardo Malasoma. <br >
ARBITRO: Fidanza di Livorno<br >
RETI: Callai 2 (1 rig.), G. Franciosi 3.
Quando gioca il Gello gol e spettacolo sono sempre garantiti: gli ospiti si impongono per 3-2 in casa del Valdicecina al termine di un match vibrante e salgono a quota 7 punti andando a raggiungere in classifica proprio i rivali di giornata. A inizio partita il Gello colpisce un palo con G. Franciosi, poi però è il Valdicecina a rompere gli equilibri grazie ad un calcio di rigore trasformato da Callai. I locali mantengono più a lungo il possesso del pallone cercando di affondare attraverso delle manovre corali, ma il Gello in contropiede è micidiale e pareggia i conti prima dell'intervallo con una zampata di G. Franciosi: si va dunque al riposo sull'1-1. Nel secondo tempo il copione è sempre lo stesso e, anche se il Valdicecina staziona nella metà campo avversaria per lunghi tratti, sono gli ospiti in ripartenza a trovare il 2-1: il solito G. Franciosi si fa trovare libero e insacca con freddezza il vantaggio del Gello. A questo punto i padroni di casa attaccano a pieno organico e sfiorano il pareggio, ma sempre grazie a un rapido contropiede il Gello sigla il 3-1, neanche a dirlo, con il bomber G. Franciosi, come sempre implacabile sotto porta. Nel finale tuttavia il Valdicecina dimostra di non arrendersi mai e accorcia le distanze ancora con Callai che va via sulla destra e una volta entrato in area insacca sul secondo palo la rete della speranza. Poi i locali vedono annullarsi per fuorigioco il possibile pareggio, ma, nonostante il brivido, il Gello regge l'urto e porta a casa una vittoria molto importante. <b>
Calciatoripiù: Mezzetti</b> (Valdicecina), <b>G. Franciosi, Pisa </b>(Gello).