• Allievi Provinciali GIR.Pisa
  • San Filippo
  • 2 - 0
  • San Miniato Basso


SAN FILIPPO: Roberti, Stefani, Gabrielli, Scarnicelli, Fanani, Lencioni, Gianneschi, Matiheu, Zaha, Ciucci, Stringari. A disp.: Santoro, Sansaro, Ricci, Medici, Sanfilippo. All.: Roffi.
GIALLOROSSI: Turri, Giannoni, Dalmazio, Talini, Piredda, Cambi, Fiaschi, Salvini, Zykaj, Bonistalli, Dolfi. A disp.: Pitocco, Gelli, Notaro, Trovato, Maddia. All.: Paciscopi.

ARBITRO: Banducci di Lucca

RETI: Gianneschi, Sanfilippo.



Prima vittoria stagionale per il San Filippo di Renato Roffi: la formazione lucchese batte 2-0 i Giallorossi guidati da Paciscopi e raggiunge quota tre punti dopo un po' di fatica iniziale. Il successo arriva al termine di una buona partita dei calciatori locali, ben messi in campo e attenti su ogni pallone. La prima frazione di gioco è per lo più equilibrata e la manovra si sviluppa prevalentemente a centrocampo. Il gol del vantaggio arriva con un perfetto calcio di punizione di Gianneschi sul quale Turri niente può. Nella ripresa il San Filippo alza il baricentro e conquista più campo raddoppiando con un tiro al volo di Sanfilippo. La reazione dei Giallorissi è sterile, i padroni di casa amministrano il doppio vantaggio senza grossi problemi.
Calciatoripiù: Fanani, Ciucci
(San Filippo), Giannoni (Giallorossi).

SAN FILIPPO: Roberti, Stefani, Gabrielli, Scarnicelli, Fanani, Lencioni, Gianneschi, Matiheu, Zaha, Ciucci, Stringari. A disp.: Santoro, Sansaro, Ricci, Medici, Sanfilippo. All.: Roffi.<br >GIALLOROSSI: Turri, Giannoni, Dalmazio, Talini, Piredda, Cambi, Fiaschi, Salvini, Zykaj, Bonistalli, Dolfi. A disp.: Pitocco, Gelli, Notaro, Trovato, Maddia. All.: Paciscopi.<br > ARBITRO: Banducci di Lucca<br > RETI: Gianneschi, Sanfilippo. Prima vittoria stagionale per il San Filippo di Renato Roffi: la formazione lucchese batte 2-0 i Giallorossi guidati da Paciscopi e raggiunge quota tre punti dopo un po' di fatica iniziale. Il successo arriva al termine di una buona partita dei calciatori locali, ben messi in campo e attenti su ogni pallone. La prima frazione di gioco &egrave; per lo pi&ugrave; equilibrata e la manovra si sviluppa prevalentemente a centrocampo. Il gol del vantaggio arriva con un perfetto calcio di punizione di Gianneschi sul quale Turri niente pu&ograve;. Nella ripresa il San Filippo alza il baricentro e conquista pi&ugrave; campo raddoppiando con un tiro al volo di Sanfilippo. La reazione dei Giallorissi &egrave; sterile, i padroni di casa amministrano il doppio vantaggio senza grossi problemi. <b> Calciatoripi&ugrave;: Fanani, Ciucci</b> (San Filippo), <b>Giannoni </b>(Giallorossi).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI