- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- Dynamo Piagge
-
0 - 3
- Stella Rossa
DYNAMO PIAGGE: Fadda, Favati, Pampana, Burichetti, Scippa, Uku, Capradossi, Stivi, Chetoni, Picci, Rinaldi. A disp.: Scotto. All.: Raffaele Casarosa.
STELLA ROSSA: Bagnoli, Salvadori, L. Romano, Piattelli, Turja, Conti, Ettorre, M. Romano, Barilà, Maskaj, Torre. A disp.: Pecoraro, Gabbriellini, Monti, Testai, Piampiani, Mattii, Formicola. All.: Alessandro Zerboni.
ARBITRO: Borrello di Pisa
RETI: 8' rig., 37' Maskaj, 75' Barilà.
Una Dynamo Piagge falcidiata dalle assenze e dunque in formazione largamente rimaneggiata cade in casa contro la Stella Rossa che grazie ad una belle prestazione corale porta via tre punti meritati. La partita si sblocca all'8' quando Maskaj si incarica di battere un rigore e con freddezza trafigge il portiere, poi gli ospiti continuano ad attaccare a testa bassa e colpiscono ben due pali: il primo con un tiro da fuori di Barilà e il secondo con una deviazione volante di Piattelli su una punizione calciata da M. Romano. Intorno al 37' la Stella Rossa trova lo stesso il raddoppio e il protagonista è ancora Maskaj che è abile ad addomesticare il pallone fuori area e con una splendida conclusione ad incrociare supera il portiere. Nel secondo tempo il Dynamo Piagge prova a reagire e si rende pericoloso nella stessa azione con due tiri ravvicinati di Stivi e Uku, ma qua sale in cattedra Bagnoli che risponde sempre presente mantenendo la porta inviolata. Nonostante il brivido, la Stella Rossa continua ad amministrare il gioco e nel finale trova il tris grazie ad un bellissimo gol di Barilà che ha spazio per prendere la mira da fuori area e con una botta a mezza altezza insacca il pallone dove l'estremo difensore Fadda non può davvero arrivare. Grazie a questo successo la Stella Rossa ottiene la seconda vittoria del suo campionato, mentre il Dynamo Piagge esce dal campo a testa alta con la speranza di ritrovare al più presto tutti i suoi effettivi.
Calciatoripiù: Scotto, Fadda (Dynamo Piagge), Ettorre, M. Romano (Stella Rossa).
DYNAMO PIAGGE: Fadda, Favati, Pampana, Burichetti, Scippa, Uku, Capradossi, Stivi, Chetoni, Picci, Rinaldi. A disp.: Scotto. All.: Raffaele Casarosa. <br >STELLA ROSSA: Bagnoli, Salvadori, L. Romano, Piattelli, Turja, Conti, Ettorre, M. Romano, Barilà, Maskaj, Torre. A disp.: Pecoraro, Gabbriellini, Monti, Testai, Piampiani, Mattii, Formicola. All.: Alessandro Zerboni.<br >
ARBITRO: Borrello di Pisa<br >
RETI: 8' rig., 37' Maskaj, 75' Barilà.
Una Dynamo Piagge falcidiata dalle assenze e dunque in formazione largamente rimaneggiata cade in casa contro la Stella Rossa che grazie ad una belle prestazione corale porta via tre punti meritati. La partita si sblocca all'8' quando Maskaj si incarica di battere un rigore e con freddezza trafigge il portiere, poi gli ospiti continuano ad attaccare a testa bassa e colpiscono ben due pali: il primo con un tiro da fuori di Barilà e il secondo con una deviazione volante di Piattelli su una punizione calciata da M. Romano. Intorno al 37' la Stella Rossa trova lo stesso il raddoppio e il protagonista è ancora Maskaj che è abile ad addomesticare il pallone fuori area e con una splendida conclusione ad incrociare supera il portiere. Nel secondo tempo il Dynamo Piagge prova a reagire e si rende pericoloso nella stessa azione con due tiri ravvicinati di Stivi e Uku, ma qua sale in cattedra Bagnoli che risponde sempre presente mantenendo la porta inviolata. Nonostante il brivido, la Stella Rossa continua ad amministrare il gioco e nel finale trova il tris grazie ad un bellissimo gol di Barilà che ha spazio per prendere la mira da fuori area e con una botta a mezza altezza insacca il pallone dove l'estremo difensore Fadda non può davvero arrivare. Grazie a questo successo la Stella Rossa ottiene la seconda vittoria del suo campionato, mentre il Dynamo Piagge esce dal campo a testa alta con la speranza di ritrovare al più presto tutti i suoi effettivi. <b>
Calciatoripiù: Scotto, Fadda</b> (Dynamo Piagge), <b>Ettorre, M. Romano</b> (Stella Rossa).