- Terza Categoria GIR.B
- Membrino
-
0 - 1
- Pagnana Calcio
MEMBRINO: Guerrieri, Corsoni Andrea, Senesi, Ciulli, Bonfanti, Giannelli, Nespeca, Chesi, Corsoni Simone, Lari, Guideri. A disp.: Campatelli, Vegni, Rossi, Pallassini, Pinelli, Giuntini. All.: Fabio Serrozzi.
PAGNANA: Billi, Madrigali, Morelli, Bertelli, Squillace, Iacuzio, Mariti, Giorgi, Peti, Di Maria, Aziwo. A disp.: Grilli, Menichini, Esposito, Migliaccio. All.: Mauro Falco.
RETE: 75' Di Maria.
NOTE: Espulso Pallassini.
Colpaccio esterno del Pagnana che espugna di misura il difficilissimo campo del Membrino e ottiene subito i primi tre importanti punti di un campionato da vivere come protagonista. Bella e intensa la gara fra i locali di Serrozzi e gli ospiti di Falco, decisa da un episodio al 75': Di Maria viene pescato in profondità da un lancio di un compagno e si presenta a tu per tu con Guerrieri, battendolo con freddezza. Vibranti però le proteste dei padroni di casa nella circostanza, i quali chiedono il fuorigioco ma l'arbitro convalida la segnatura ed espelle il tecnico locale. Il primo tempo aveva visto un buon avvio del Pagnana, capace di amministrare bene il gioco e rendersi pericoloso in almeno tre occasioni; nella ripresa il match si fa più combattuto, fino al momento del gol, dopo il quale il Membrino resta addirittura in inferiorità numerica per l'espulsione di Pallassini. Nonostante questo i padroni di casa tentano il tutto per tutto e, al 90', vanno vicinissimi alla rete con Nespeca, che colpisce in pieno la traversa.
Calciatoripiù: Chesi, Bonfanti e Giannelli (Membrino); Aziwo, Peti, Iacuzio e Squillace (Pagnana).
MEMBRINO: Guerrieri, Corsoni Andrea, Senesi, Ciulli, Bonfanti, Giannelli, Nespeca, Chesi, Corsoni Simone, Lari, Guideri. A disp.: Campatelli, Vegni, Rossi, Pallassini, Pinelli, Giuntini. All.: Fabio Serrozzi.<br >PAGNANA: Billi, Madrigali, Morelli, Bertelli, Squillace, Iacuzio, Mariti, Giorgi, Peti, Di Maria, Aziwo. A disp.: Grilli, Menichini, Esposito, Migliaccio. All.: Mauro Falco.<br >
RETE: 75' Di Maria.<br >NOTE: Espulso Pallassini.
Colpaccio esterno del Pagnana che espugna di misura il difficilissimo campo del Membrino e ottiene subito i primi tre importanti punti di un campionato da vivere come protagonista. Bella e intensa la gara fra i locali di Serrozzi e gli ospiti di Falco, decisa da un episodio al 75': Di Maria viene pescato in profondità da un lancio di un compagno e si presenta a tu per tu con Guerrieri, battendolo con freddezza. Vibranti però le proteste dei padroni di casa nella circostanza, i quali chiedono il fuorigioco ma l'arbitro convalida la segnatura ed espelle il tecnico locale. Il primo tempo aveva visto un buon avvio del Pagnana, capace di amministrare bene il gioco e rendersi pericoloso in almeno tre occasioni; nella ripresa il match si fa più combattuto, fino al momento del gol, dopo il quale il Membrino resta addirittura in inferiorità numerica per l'espulsione di Pallassini. Nonostante questo i padroni di casa tentano il tutto per tutto e, al 90', vanno vicinissimi alla rete con Nespeca, che colpisce in pieno la traversa. <br ><b>
Calciatoripiù: Chesi, Bonfanti e Giannelli (Membrino); Aziwo, Peti, Iacuzio e Squillace (Pagnana).</b>