- Terza Categoria GIR.B
- Daytona Calcio
-
1 - 5
- Ponte a Greve
DAYTONA: Proetto, Quercioli, Marchetti, Ciulli, Miranda, Servaggio, Tozzi, Mazzuoli, Pagnotta, Iantorno, Matta. A disp.: Parigi, Botarelli, Zagli, Reggioli, Zuardi, Bargioni. All.: Paita.
PONTE A GREVE: Vecchietti, Gioffredi, Galiechi, Manetti S., Rachini, Tognotti, D'Agnone, Bellucci, Lanni Cappelli, Rebechi, Landini. A disp.: Cossentino, Ballini, Deodati, Gionaj, Manni, Rossi, Barone. All.: Scianca.
RETI: 2 Rebechi, Ciulli, Tognotti, Lanni Cappelli, Rossi.
Buona la prima per il Ponte a Greve che si cala fin da subito nella nuova categoria e supera la ex Donizetti, da quest'anno rinnovata col nuovo nome di Daytona Calcio, che però non sembra portare bene ai ragazzi di mister Paita che vanno sotto al quarto d'ora per mezzo di una bella punizione di Rebechi sulla quale Vecchietti nulla può. La reazione dei volenterosi padroni di casa però non si fa attendere e il pareggio arriva poco dopo con la spizzata vincente di Ciulli in avanscoperta nell'area avversaria con ottimi risultati. Il Ponte a Greve però non si disunisce e poco prima del riposo riesce a ritrovare il vantaggio grazie a Tognotti che insacca sugli sviluppi di un corner. Nella ripresa i padroni di casa rientrano in campo decisi a pareggiare e costringono i ragazzi di mister Scianca sulla difensiva. Gli ospiti non concedono però quasi nulla e su una ripartenza segnano con Rebechi il gol che spezza le gambe ai padroni di casa. Il Daytona prova infatti a sbilanciarsi ma le energie sono al lumicino e il Ponte a Greve ha gioco facile in contropiede con i due giovani della casa: Lanni Cappelli ('94) autore del 4-1 e Rossi (addirittura classe '97) che pesca il sette con un bel tiro a giro dopo un dribbling a rientrare.
Calciatoripiù: Bellucci (Ponte a Greve).
DAYTONA: Proetto, Quercioli, Marchetti, Ciulli, Miranda, Servaggio, Tozzi, Mazzuoli, Pagnotta, Iantorno, Matta. A disp.: Parigi, Botarelli, Zagli, Reggioli, Zuardi, Bargioni. All.: Paita. <br >PONTE A GREVE: Vecchietti, Gioffredi, Galiechi, Manetti S., Rachini, Tognotti, D'Agnone, Bellucci, Lanni Cappelli, Rebechi, Landini. A disp.: Cossentino, Ballini, Deodati, Gionaj, Manni, Rossi, Barone. All.: Scianca. <br >
RETI: 2 Rebechi, Ciulli, Tognotti, Lanni Cappelli, Rossi.
Buona la prima per il Ponte a Greve che si cala fin da subito nella nuova categoria e supera la ex Donizetti, da quest'anno rinnovata col nuovo nome di Daytona Calcio, che però non sembra portare bene ai ragazzi di mister Paita che vanno sotto al quarto d'ora per mezzo di una bella punizione di Rebechi sulla quale Vecchietti nulla può. La reazione dei volenterosi padroni di casa però non si fa attendere e il pareggio arriva poco dopo con la spizzata vincente di Ciulli in avanscoperta nell'area avversaria con ottimi risultati. Il Ponte a Greve però non si disunisce e poco prima del riposo riesce a ritrovare il vantaggio grazie a Tognotti che insacca sugli sviluppi di un corner. Nella ripresa i padroni di casa rientrano in campo decisi a pareggiare e costringono i ragazzi di mister Scianca sulla difensiva. Gli ospiti non concedono però quasi nulla e su una ripartenza segnano con Rebechi il gol che spezza le gambe ai padroni di casa. Il Daytona prova infatti a sbilanciarsi ma le energie sono al lumicino e il Ponte a Greve ha gioco facile in contropiede con i due giovani della casa: Lanni Cappelli ('94) autore del 4-1 e Rossi (addirittura classe '97) che pesca il sette con un bel tiro a giro dopo un dribbling a rientrare. <br ><b>
Calciatoripiù: Bellucci (Ponte a Greve).</b>