- Terza Categoria GIR.B
- Cerbaia
-
3 - 0
- Giglio Rosso
CERBAIA: Piro, Nesi, Nozzoli, Quattrogiotti, Nocentini, Mugnaini, Bianchi, Beconcini, Bagni, Chiostrini, Becattini. A disp.: Marchi, Bartoli, Arbulla, Buzzegoli, Dainelli, Del Bene, Coli. All.: Gianluca Bertini.
GIGLIO ROSSO POZZALE: Ammara, Dirmishi, Lorello, Belli, Caraballo, Peruzzi, Bravi, Colucci, Liuni, Morelli, Biondi. A disp.: Giuntini, Diomaiuta, Giustarini. All.: Fabio Fazzini.
RETI: Bartoli, Beconcini, Arbulla.
Il Cerbaia di mister Gianluca Bertini bissa il successo ottenuto in Fringuelli e mette in cascina i primi meritati tre punti stagionali, superando, non senza difficoltà, la resistenza di un Giglio Rosso comunque lodevole per la prestazione fornita sull'ostico terreno avversario, fortino che pronostichiamo difficile da sbancare anche per le avversarie più quotate. Pronti via ed è Becattini, su cross di Bianchi, a mancare il pallone dell'immediato vantaggio locale; quello del Cerbaia però non è un fuoco di paglia e l'ardore dei padroni di casa continua a divampare nel corso di tutta la frazione, con Ammara e la sua retroguardia costretti sempre sull'attenti dalle ficcanti sortite nemiche. Conservato lo 0-0 fino all'intervallo, l'undici di Fabio Fazzini rischia il colpaccio nella prima parte di ripresa, quando sui piedi di Liuni capitano due ghiotte occasioni fallite da ottima posizione. Nella seconda parte di gara stanchezza e temperatura quasi estiva fanno scorrere minuti sereni a entrambe le difese, ma a cambiare il destino di una gara altrimenti avviata verso il pareggio, arriva a due minuti dal termine il più classico dei gollonzi tanto amati dalla Gialappa's, un tiro-cross (per la verità più cross...) firmato da Bartoli e terminato nel sacco grazie alla più beffarda delle traiettorie. In pieno recupero le altre due reti locali, la prima realizzata con una splendida punizione da Beconcini, la seconda da Arbulla con movimento degno della punta più navigata. Per il Giglio Rosso una doccia gelata e un parziale dalle dimensioni certo eccessive, per il Cerbaia ancora un sorriso in attesa del ritorno di Coppa.
Calciatoripiù: palma di migliori va a Bartoli e Arbulla: con loro il Cerbaia cambia volto e vola verso i tre punti.
CERBAIA: Piro, Nesi, Nozzoli, Quattrogiotti, Nocentini, Mugnaini, Bianchi, Beconcini, Bagni, Chiostrini, Becattini. A disp.: Marchi, Bartoli, Arbulla, Buzzegoli, Dainelli, Del Bene, Coli. All.: Gianluca Bertini. <br >GIGLIO ROSSO POZZALE: Ammara, Dirmishi, Lorello, Belli, Caraballo, Peruzzi, Bravi, Colucci, Liuni, Morelli, Biondi. A disp.: Giuntini, Diomaiuta, Giustarini. All.: Fabio Fazzini. <br >
RETI: Bartoli, Beconcini, Arbulla.
Il Cerbaia di mister Gianluca Bertini bissa il successo ottenuto in Fringuelli e mette in cascina i primi meritati tre punti stagionali, superando, non senza difficoltà, la resistenza di un Giglio Rosso comunque lodevole per la prestazione fornita sull'ostico terreno avversario, fortino che pronostichiamo difficile da sbancare anche per le avversarie più quotate. Pronti via ed è Becattini, su cross di Bianchi, a mancare il pallone dell'immediato vantaggio locale; quello del Cerbaia però non è un fuoco di paglia e l'ardore dei padroni di casa continua a divampare nel corso di tutta la frazione, con Ammara e la sua retroguardia costretti sempre sull'attenti dalle ficcanti sortite nemiche. Conservato lo 0-0 fino all'intervallo, l'undici di Fabio Fazzini rischia il colpaccio nella prima parte di ripresa, quando sui piedi di Liuni capitano due ghiotte occasioni fallite da ottima posizione. Nella seconda parte di gara stanchezza e temperatura quasi estiva fanno scorrere minuti sereni a entrambe le difese, ma a cambiare il destino di una gara altrimenti avviata verso il pareggio, arriva a due minuti dal termine il più classico dei gollonzi tanto amati dalla Gialappa's, un tiro-cross (per la verità più cross...) firmato da Bartoli e terminato nel sacco grazie alla più beffarda delle traiettorie. In pieno recupero le altre due reti locali, la prima realizzata con una splendida punizione da Beconcini, la seconda da Arbulla con movimento degno della punta più navigata. Per il Giglio Rosso una doccia gelata e un parziale dalle dimensioni certo eccessive, per il Cerbaia ancora un sorriso in attesa del ritorno di Coppa. <b>
Calciatoripiù</b>: palma di migliori va a <b>Bartoli e Arbulla</b>: con loro il Cerbaia cambia volto e vola verso i tre punti.