- Terza Categoria GIR.B
- Atletico Giglio Rosso
-
1 - 3
- Florence S.C.
ATL. GIGLIO ROSSO: Fili, Stefanelli, Patanè, Arra, Bruni, Ninu, Piersanti, Ndoye, Zenarti, Zouhir, Bounkhila. A disp.: Kamal, Yosef. All.: Vito Stefanelli.
FLORENCE: Cheloni, Testi, Galingani, Chiarucci, Magori, Picchi, Castelli, Vernich, La Ferlita, Castiu, Mostratisi. All.: Allegri.
ARBITRO: Tamburini di Empoli.
RETI: Castiu 3, Zouhir.
Una Florence ridotta ai minimi termini batte a domicilio l'Atletico Giglio Rosso di Vito Stefanelli. Nella prima frazione la squadra di casa si è difesa in maniera ordinata concedendo poco alla Florence. Il solo Castiu è riuscito ad andare in rete sugli sviluppi di un calcio d'angolo grazie ad uno schema collaudato in allenamento. Nella ripresa la pressione della Florence si fa sempre maggiore. La formazione locale prova a contenere l'assalto, ma non può nulla quando Castiu, lanciato in profondità, addomestica il pallone e con un gran sinistro supera il portiere di casa. A questo punto è da registrare un sussulto della squadra di casa, che con Zouhir riesce ad andare in rete grazie ad una stupenda azione personale. Ci pensa uno scatenato Castiu a riportare i suoi sul doppio vantaggio: lancio lungo, il portiere esce con l'attaccante ospite che lo supera con un colpo di testa. 3-1 e tre punti per la Florence.
Calciatoripiù: La Ferlita, Castelli, Castiu (Florence).
ATL. GIGLIO ROSSO: Fili, Stefanelli, Patanè, Arra, Bruni, Ninu, Piersanti, Ndoye, Zenarti, Zouhir, Bounkhila. A disp.: Kamal, Yosef. All.: Vito Stefanelli.<br >FLORENCE: Cheloni, Testi, Galingani, Chiarucci, Magori, Picchi, Castelli, Vernich, La Ferlita, Castiu, Mostratisi. All.: Allegri.<br >
ARBITRO: Tamburini di Empoli.<br >
RETI: Castiu 3, Zouhir.
Una Florence ridotta ai minimi termini batte a domicilio l'Atletico Giglio Rosso di Vito Stefanelli. Nella prima frazione la squadra di casa si è difesa in maniera ordinata concedendo poco alla Florence. Il solo Castiu è riuscito ad andare in rete sugli sviluppi di un calcio d'angolo grazie ad uno schema collaudato in allenamento. Nella ripresa la pressione della Florence si fa sempre maggiore. La formazione locale prova a contenere l'assalto, ma non può nulla quando Castiu, lanciato in profondità, addomestica il pallone e con un gran sinistro supera il portiere di casa. A questo punto è da registrare un sussulto della squadra di casa, che con Zouhir riesce ad andare in rete grazie ad una stupenda azione personale. Ci pensa uno scatenato Castiu a riportare i suoi sul doppio vantaggio: lancio lungo, il portiere esce con l'attaccante ospite che lo supera con un colpo di testa. 3-1 e tre punti per la Florence. <b>
Calciatoripiù: La Ferlita, Castelli, Castiu (Florence).</b>