• Terza Categoria GIR.B
  • Pagnana Calcio
  • 7 - 1
  • Atletico Firenze


PAGNANA: Bigalli, Esposito, Morelli, Bertelli, Squillace, Bandini, Pecorari A., Lensi, Nwagagbo, Di Maria, Giuffré. A disp.: Billi, Iacuzio, Mecca, Ezishvili, Menichini. All.: Mauro Falco Tramacere.
ATL. FIRENZE: Righini, Galletti, Giuntini, Fantini, Chilleri, Ibraliu, Cipolli, Guarriera, Batacchi, Cirri, Marzoli. A disp.: Parenti T., Catalano, Valenti, Piwele, Lombardi, Picciallo. All.: Mario Parenti.

RETI: Lensi, Giuffré 2, Esposito, Di Maria 2, Morelli, Marzoli.



Messaggio chiaro e a caratteri cubitali, spedito per chi dubitasse dell'effettivo impegno messo in campo dalla campionessa Pagnana in questi ultimi match di campionato prima del rompete le righe: l'undici di Falco Tramacere annichilisce letteralmente gli ospiti dell'Atletico Firenze andando in rete per ben sette volte, ponendo fine a qualsiasi velleità ospite di accesso ai playoff e rispondendo nel migliore dei modi ai cattivi pensieri espressi da qualche addetto ai lavori dopo la sconfitta di Cerbaia. Una vittoria mai in discussione quella della compagine empolese, che giocando con serenità e voglia di divertire ha espresso una delle migliori prestazioni stagionali di fronte a un Atletico irriconoscibile. Per la serie, mai stuzzicare il can che dorme...
Calciatoripiù
: Giuffré e Di Maria per le doppiette realizzate.

PAGNANA: Bigalli, Esposito, Morelli, Bertelli, Squillace, Bandini, Pecorari A., Lensi, Nwagagbo, Di Maria, Giuffr&eacute;. A disp.: Billi, Iacuzio, Mecca, Ezishvili, Menichini. All.: Mauro Falco Tramacere.<br >ATL. FIRENZE: Righini, Galletti, Giuntini, Fantini, Chilleri, Ibraliu, Cipolli, Guarriera, Batacchi, Cirri, Marzoli. A disp.: Parenti T., Catalano, Valenti, Piwele, Lombardi, Picciallo. All.: Mario Parenti.<br > RETI: Lensi, Giuffr&eacute; 2, Esposito, Di Maria 2, Morelli, Marzoli. Messaggio chiaro e a caratteri cubitali, spedito per chi dubitasse dell'effettivo impegno messo in campo dalla campionessa Pagnana in questi ultimi match di campionato prima del rompete le righe: l'undici di Falco Tramacere annichilisce letteralmente gli ospiti dell'Atletico Firenze andando in rete per ben sette volte, ponendo fine a qualsiasi velleit&agrave; ospite di accesso ai playoff e rispondendo nel migliore dei modi ai cattivi pensieri espressi da qualche addetto ai lavori dopo la sconfitta di Cerbaia. Una vittoria mai in discussione quella della compagine empolese, che giocando con serenit&agrave; e voglia di divertire ha espresso una delle migliori prestazioni stagionali di fronte a un Atletico irriconoscibile. Per la serie, mai stuzzicare il can che dorme...<b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Giuffr&eacute; </b>e <b>Di Maria </b>per le doppiette realizzate.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI