- Terza Categoria GIR.B
- Giglio Rosso
-
1 - 5
- San Pierino
GIGLIO ROSSO: Amra, Norello, Rossi, Belli, Melgari, Macrì, Corucci, Liuni, Dirmishi, Erges, Cioffi. A disp.: Dimitio, Morelli, Alim, Diomaiuta. All.: Fazzini.
SAN PIERINO: Guardini, Turri, Camilletti, Bindi, Rovini, Lapini, Cannizzaro, Veracini, Wajid, La Puma, Rossi S.. A disp.: Salamino, Benvenuti, Mancini, Rossi G., Patrinostro, Collazzo, La Face. All.: Giacomelli.
RETI: La Puma (rig.), Wajid, Rossi G., Dimitio (rig.), Salamino, Rovini.
Il San Pierino supera con un netto 5-1 la compagine del Giglio Rosso nella più classica delle gare di fine stagione. La squadra di mister Giacomelli parte subito bene e al 20' trova il vantaggio dal dischetto con La Puma. Il Giglio Rosso non reagisce e a 10' dal termine Wajid raddoppia dopo uno scambio con La Puma. Nella ripresa gli ospiti mettono al sicuro il risultato con il terzo gol realizzato da Rossi G., subentrato ad Wajid che in uno scontro di gioco riporta la frattura del setto nasale. Al giocatore del San Pierino vanno gli auguri di pronta guarigione da parte dei compagni e della redazione di Calciopiù. Sotto di tre reti la formazione di Parri prova a rimettersi in carreggiata con il rigore realizzato da Dimitio. Poi però gli ospiti ristabiliscono le distanze con Salamino; prima che Rovini, con una splendida punizione, fissi il punteggio sul definitivo 5-1.
Calciatoripiù: Rovini e La Puma (San Pierino).
GIGLIO ROSSO: Amra, Norello, Rossi, Belli, Melgari, Macrì, Corucci, Liuni, Dirmishi, Erges, Cioffi. A disp.: Dimitio, Morelli, Alim, Diomaiuta. All.: Fazzini. <br >SAN PIERINO: Guardini, Turri, Camilletti, Bindi, Rovini, Lapini, Cannizzaro, Veracini, Wajid, La Puma, Rossi S.. A disp.: Salamino, Benvenuti, Mancini, Rossi G., Patrinostro, Collazzo, La Face. All.: Giacomelli. <br >
RETI: La Puma (rig.), Wajid, Rossi G., Dimitio (rig.), Salamino, Rovini.
Il San Pierino supera con un netto 5-1 la compagine del Giglio Rosso nella più classica delle gare di fine stagione. La squadra di mister Giacomelli parte subito bene e al 20' trova il vantaggio dal dischetto con La Puma. Il Giglio Rosso non reagisce e a 10' dal termine Wajid raddoppia dopo uno scambio con La Puma. Nella ripresa gli ospiti mettono al sicuro il risultato con il terzo gol realizzato da Rossi G., subentrato ad Wajid che in uno scontro di gioco riporta la frattura del setto nasale. Al giocatore del San Pierino vanno gli auguri di pronta guarigione da parte dei compagni e della redazione di Calciopiù. Sotto di tre reti la formazione di Parri prova a rimettersi in carreggiata con il rigore realizzato da Dimitio. Poi però gli ospiti ristabiliscono le distanze con Salamino; prima che Rovini, con una splendida punizione, fissi il punteggio sul definitivo 5-1.<br ><b>
Calciatoripiù: Rovini </b>e <b>La Puma (San Pierino).<br ></b>