- Terza Categoria GIR.B
- Atletico Giglio Rosso
-
1 - 2
- Calasanzio
ATL. GIGLIO ROSSO: Fili, Betteni, Malvisi, Bounkhila, Zenarpi, Ninu, Patanè, Arra, Bruni, Stefanelli, Boumarouan. A disp.: Aprea, Piersanti. All.: Stefanelli.
CALASANZIO: Calugi, Mazzoni, Caciagli, Baldini, Diliberto, Vaglini, Seri, Baldacci, Occhipinti, Barbieri, Recusani. A disp.: Drago, Mazzone, Cappelli, Bini, Longobucco, Billocci. All.: Masini.
RETI: Stefanelli; Baldacci, Mazzone.
NOTE: Espulso Betteni.
Il Calasanzio passa in casa dell'Atletico Giglio Rosso al termine di una partita poco emozionante. Gli ospiti vanno in vantaggio al 5' con Baldacci. I locali cercano il pari ma Calugi si fa sempre trovare pronto e sventa i pericoli degli attaccanti di casa. In avvio di secondo tempo, è ancora l'Atletico Giglio Rosso ad andare vicino al gol del pareggio. Ma al 50' i Calasanzio raddoppia: scambio tra Barbieri e Baldacci, cross rasoterra e Mazzone insacca. A dieci minuti dalla fine, la squadra locale accorcia le distanze con Stefanelli, complice un errore di Cappelli in fase difensiva.
Calciatoripiù: Calugi, Caciagli, Baldacci (Calasanzio); Stefanelli, Ninu (Atl. Giglio Rosso).
ATL. GIGLIO ROSSO: Fili, Betteni, Malvisi, Bounkhila, Zenarpi, Ninu, Patanè, Arra, Bruni, Stefanelli, Boumarouan. A disp.: Aprea, Piersanti. All.: Stefanelli. <br >CALASANZIO: Calugi, Mazzoni, Caciagli, Baldini, Diliberto, Vaglini, Seri, Baldacci, Occhipinti, Barbieri, Recusani. A disp.: Drago, Mazzone, Cappelli, Bini, Longobucco, Billocci. All.: Masini.<br >
RETI: Stefanelli; Baldacci, Mazzone. <br >NOTE: Espulso Betteni.
Il Calasanzio passa in casa dell'Atletico Giglio Rosso al termine di una partita poco emozionante. Gli ospiti vanno in vantaggio al 5' con Baldacci. I locali cercano il pari ma Calugi si fa sempre trovare pronto e sventa i pericoli degli attaccanti di casa. In avvio di secondo tempo, è ancora l'Atletico Giglio Rosso ad andare vicino al gol del pareggio. Ma al 50' i Calasanzio raddoppia: scambio tra Barbieri e Baldacci, cross rasoterra e Mazzone insacca. A dieci minuti dalla fine, la squadra locale accorcia le distanze con Stefanelli, complice un errore di Cappelli in fase difensiva.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Calugi, Caciagli, Baldacci</b> (Calasanzio); <b>Stefanelli, Ninu </b>(Atl. Giglio Rosso).