- Terza Categoria GIR.B
- Cerbaia
-
2 - 1
- San Vincenzo a Torri
CERBAIA: Piro, Bianchi, Nozzoli, Mugnaini, Nocentini, Branca, Chiostrini, Morelli, Buzzegoli, Nesi, Papi. A disp.: Marchi, Giotti, Bagni, Nencioni, Arbulla, Petracchi, Becattini. All.: Bertini.
SAN VINCENZO A T.: Poggi, Parri, Tardella, Bartaloni, Mani, Mezzanotte, Lombardini, Moretti, Rossi, Cappelli, Saurini. A disp.: De Vita, Fontanelli, Guidorizzi, Pettinelli, Peschi, Corsinovi. All.: Terreni.
RETI: Rossi, Chiostrini, Petracchi.
Una poltrona per due è il titolo di film che che più si addice alla sfida fra Cerbaia e San Vincenzo, chi vince può ancora sperare di strappare l'ultimo pass per i play-off; mentre chi perde è destinato ad abbandonare, o quasi, ogni speranza. Alla fine trionfa la truppa di Bertini che vince in rimonta al termine di un gara tirata ed avvincente. La squadra di casa parte con il piede giusto e dopo pochi minuti prova a portarsi in vantaggio con un colpo di testa di Nesi fermato solo dalla traversa. Il San Vincenzo però si difende con grande ordine e non rinuncia ad esibirsi in veloci ripartenze. Su una di queste è il bomber Rossi a mettersi in evidenza con una veloce fuga palla al piede, suggellata dal bel diagonale che non lascia scampo a Piro. Il Cerbaia sembra accusare il colpo e nella prima frazione non riesce a proporre situazioni utili a ristabilire la parità. Nell'intervallo i padroni di casa riorganizzano le idee e al rientro dagli spogliatoi la porta di Poggi trema ancora una volta col palo colpito dal nuovo entrato Petracchi. Il pareggio è solo rimandato, a firmarlo è Chiostrini con un preciso colpo di testa su azione da angolo. I locali ci credono anche perché un pari non servirebbe a nessuno, e dopo un paio di tentativi andati a vuoto di Petracchi e Buzzegoli è lo stesso Petracchi a centrare il gol vittoria con una mezza rovesciata nel traffico intorno alla mezzora. Nel finale gli ospiti provano a spingere, ma le forze sono ormai al lumicino e il Cerbaia controlla fino al triplice fischio del direttore di gara.
Calciatoripiù: Chiostrini, Petracchi e Branca (Cerbaia); Rossi e Poggi (San Vincenzo a T.)
CERBAIA: Piro, Bianchi, Nozzoli, Mugnaini, Nocentini, Branca, Chiostrini, Morelli, Buzzegoli, Nesi, Papi. A disp.: Marchi, Giotti, Bagni, Nencioni, Arbulla, Petracchi, Becattini. All.: Bertini. <br >SAN VINCENZO A T.: Poggi, Parri, Tardella, Bartaloni, Mani, Mezzanotte, Lombardini, Moretti, Rossi, Cappelli, Saurini. A disp.: De Vita, Fontanelli, Guidorizzi, Pettinelli, Peschi, Corsinovi. All.: Terreni. <br >
RETI: Rossi, Chiostrini, Petracchi.
Una poltrona per due è il titolo di film che che più si addice alla sfida fra Cerbaia e San Vincenzo, chi vince può ancora sperare di strappare l'ultimo pass per i play-off; mentre chi perde è destinato ad abbandonare, o quasi, ogni speranza. Alla fine trionfa la truppa di Bertini che vince in rimonta al termine di un gara tirata ed avvincente. La squadra di casa parte con il piede giusto e dopo pochi minuti prova a portarsi in vantaggio con un colpo di testa di Nesi fermato solo dalla traversa. Il San Vincenzo però si difende con grande ordine e non rinuncia ad esibirsi in veloci ripartenze. Su una di queste è il bomber Rossi a mettersi in evidenza con una veloce fuga palla al piede, suggellata dal bel diagonale che non lascia scampo a Piro. Il Cerbaia sembra accusare il colpo e nella prima frazione non riesce a proporre situazioni utili a ristabilire la parità. Nell'intervallo i padroni di casa riorganizzano le idee e al rientro dagli spogliatoi la porta di Poggi trema ancora una volta col palo colpito dal nuovo entrato Petracchi. Il pareggio è solo rimandato, a firmarlo è Chiostrini con un preciso colpo di testa su azione da angolo. I locali ci credono anche perché un pari non servirebbe a nessuno, e dopo un paio di tentativi andati a vuoto di Petracchi e Buzzegoli è lo stesso Petracchi a centrare il gol vittoria con una mezza rovesciata nel traffico intorno alla mezzora. Nel finale gli ospiti provano a spingere, ma le forze sono ormai al lumicino e il Cerbaia controlla fino al triplice fischio del direttore di gara. <b>
Calciatoripiù: Chiostrini, Petracchi e Branca (Cerbaia); Rossi e Poggi (San Vincenzo a T.)<br ></b>