- Terza Categoria GIR.B
- Sporting Arno
-
2 - 4
- San Pierino
SPORTING ARNO: Mattoni, Lanziello, Lombardi, Zarra, Sammicheli, Castiglione, Biasin, Ali, Ferrari, Bosco, De Filippis. A disp.: Petri, Bardella. All.: Bianchini.
SAN PIERINO: Guardini, Turri, Camilletti, Bindi, Rovini, Latini, Cannizzaro, Veracini, Abi, La Puma, Rossi Stefano. A disp.: Mancini, Benvenuti, Salamino, Rossi Giovanni. All.: Giacomelli.
RETI: Bosco, De Filippis (rig); 2 Rossi Stefano, 2 La Puma.
Il San Pierino vince in casa dello Sporting Arno per 4-2. La squadra del presidente-allenatore Bianchini, anche oggi, dà l'anima, ma le tante assenze per infortunio si fanno sentire. Nel primo tempo la gara è povera di emozioni, mentre la ripresa regala sei gol e tante altre occasioni. I padroni di casa passano in vantaggio al 5': buon fraseggio a centrocampo, palla a Castiglione che scarica in porta, respinta del portiere, arriva Bosco e insacca. La reazione degli ospiti è immediata. E sono gli attaccanti Rossi Stefano e La Puma a ribaltare il risultato, mettendo a segno una doppietta per uno. Nel frattempo arriva anche il secondo gol dello Sporting Arno con De Filippis, dal dischetto di rigore.
Calciatoripiù: Rossi Stefano, La Puma (San Pierino).
SPORTING ARNO: Mattoni, Lanziello, Lombardi, Zarra, Sammicheli, Castiglione, Biasin, Ali, Ferrari, Bosco, De Filippis. A disp.: Petri, Bardella. All.: Bianchini.<br >SAN PIERINO: Guardini, Turri, Camilletti, Bindi, Rovini, Latini, Cannizzaro, Veracini, Abi, La Puma, Rossi Stefano. A disp.: Mancini, Benvenuti, Salamino, Rossi Giovanni. All.: Giacomelli.<br >
RETI: Bosco, De Filippis (rig); 2 Rossi Stefano, 2 La Puma.
Il San Pierino vince in casa dello Sporting Arno per 4-2. La squadra del presidente-allenatore Bianchini, anche oggi, dà l'anima, ma le tante assenze per infortunio si fanno sentire. Nel primo tempo la gara è povera di emozioni, mentre la ripresa regala sei gol e tante altre occasioni. I padroni di casa passano in vantaggio al 5': buon fraseggio a centrocampo, palla a Castiglione che scarica in porta, respinta del portiere, arriva Bosco e insacca. La reazione degli ospiti è immediata. E sono gli attaccanti Rossi Stefano e La Puma a ribaltare il risultato, mettendo a segno una doppietta per uno. Nel frattempo arriva anche il secondo gol dello Sporting Arno con De Filippis, dal dischetto di rigore. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Rossi Stefano, La Puma</b> (San Pierino).