- Terza Categoria GIR.B
- Giglio Rosso
-
1 - 2
- San Vincenzo a Torri
GIGLIO ROSSO: Ammara, Caraballo, Rossi, Belli, Melegari, Giglioli, Peruzzi, Macrì, Liuni, Cioffi, Fulignati. A disp.: Alim, Corucci, Biondi. All.: Fabio Fazzini.
SAN VINCENZO: Poggi, Mani, Tardella, Bartaloni, Parri, Cappelli, Fontanelli, Lombardini, Saurini, Mezzanotte, Dieng. A disp.: Corsinovi, Bini, Peschi, Moretti, Guido Rizzi, De Vita. All.: Michele Terreni.
RETI: 35' Saurini, 55' Cioffi, 58' Mezzanotti.
Il San Vincenzo a Torri vince in casa del Giglio Rosso per 2-1. Nel primo tempo la partita è avara di emozioni: un tiro per parte e niente più. Gli ospiti affondano alla mezzora con un colpo dal limite di Saurini per il vantaggio, il Giglio Rosso replica con Fulignati ma la conclusione non è precisa. I locali partono bene nella ripresa e subito pareggiano con Cioffi, gran conclusione da fuori e palla nel sette. La partita non regala altre emozioni e bisogna aspettare il 18' per vedere il secondo gol del San Vincenzo, realizzato da Mezzanotte dopo un batti e ribatti in area. La sfida si chiude praticamente qui: gli ospiti amministrano senza problemi e il Giglio Rosso non trova spunti per reagire.
Calciatoripiù: Cioffi, Macrì (Giglio Rosso); Saurini, Cappelli (San Vincenzo).
GIGLIO ROSSO: Ammara, Caraballo, Rossi, Belli, Melegari, Giglioli, Peruzzi, Macrì, Liuni, Cioffi, Fulignati. A disp.: Alim, Corucci, Biondi. All.: Fabio Fazzini.<br >SAN VINCENZO: Poggi, Mani, Tardella, Bartaloni, Parri, Cappelli, Fontanelli, Lombardini, Saurini, Mezzanotte, Dieng. A disp.: Corsinovi, Bini, Peschi, Moretti, Guido Rizzi, De Vita. All.: Michele Terreni.<br >
RETI: 35' Saurini, 55' Cioffi, 58' Mezzanotti.
Il San Vincenzo a Torri vince in casa del Giglio Rosso per 2-1. Nel primo tempo la partita è avara di emozioni: un tiro per parte e niente più. Gli ospiti affondano alla mezzora con un colpo dal limite di Saurini per il vantaggio, il Giglio Rosso replica con Fulignati ma la conclusione non è precisa. I locali partono bene nella ripresa e subito pareggiano con Cioffi, gran conclusione da fuori e palla nel sette. La partita non regala altre emozioni e bisogna aspettare il 18' per vedere il secondo gol del San Vincenzo, realizzato da Mezzanotte dopo un batti e ribatti in area. La sfida si chiude praticamente qui: gli ospiti amministrano senza problemi e il Giglio Rosso non trova spunti per reagire. <b><b>
Calciatoripiù</b></b>: <b>Cioffi, Macrì</b> (Giglio Rosso);<b> Saurini, Cappelli</b> (San Vincenzo).