- Terza Categoria GIR.B
- Cerbaia
-
1 - 0
- Atletico Giglio Rosso
CERBAIA: Piro, Bianchi, Mugnaini, Nesi, Nozzoli, Chiostrini, Bagni, Papi, Becattini, Arbulla, Petracchi. A disp.: Marchi, Pecchioli, Bartoli, Branca, Nencioni, Giotti, Morelli. All.: Dainelli.
ATL. GIGLIO ROSSO: Fili, Yusef, Malvisi, Zenardi, Ninu, Patanè, Stefanelli, Zoir Kamal, Munadel, Betteni, Piersanti. A disp.: Zoir Yosef, Zoir, Ndoye. All.: Vito Stefanelli.
RETE: 85' Chiostrini (rig).
NOTE: espulso Betteni.
Brutta prova del Cerbaia che comunque batte l'Atletico Giglio Rosso e conquista i tre punti. I ragazzi di casa giocano sottotono fin dalle prime battute ma dall'altra parte gli avversari non riescono ad approfittarne e, anzi, subiscono le sporadiche sferzate dei locali con Petracchi, Arbulla e Becattini. Il Cerbaia non è preciso, la squadra è confusionaria e poco pungente. Anche l'Atletico Giglio Rosso davanti appare leggero e per niente incisivo, si fa vedere con un paio di mischie e niente più. Lo spettacolo ne risente e la partita non regala grandi emozioni. A metà della ripresa la squadra del presidente-allenatore Vito Stefanelli resta in dieci per l'espulsione di Betteni. Il Cerbaia prova ad approfittare della superiorità numerica, spinge di più e nel finale, in contropiede, Branca viene fermato in modo giudicato falloso dall'arbitro che fischia il rigore per i locali, tra le proteste dell'Atletico Giglio Rosso. Chiostrini trasforma e regala i tre punti alla squadra. Per mister Dainelli arriva, così, la seconda vittoria (dopo il 4-1 rifilato al Daytona) da quando è alla guida del Cerbaia. Buio pesto, invece, in casa dell'Atletico Giglio Rosso dove, comunque il patron Stefanelli non fa drammi, ricordando che questo è il loro primo anno di Terza e pagano lo scotto di essere una matricola. La prossima settimana ci aspetta un impegno ancora più ostico, l'Avane - dice Stefanelli - ma noi scenderemo in campo per fare il meglio, sperando arrivi anche la vittoria .
Calciatoripiù: Chiostrini (Cerbaia); Ninu, Fili (Atletico Giglio Rosso).
CERBAIA: Piro, Bianchi, Mugnaini, Nesi, Nozzoli, Chiostrini, Bagni, Papi, Becattini, Arbulla, Petracchi. A disp.: Marchi, Pecchioli, Bartoli, Branca, Nencioni, Giotti, Morelli. All.: Dainelli.<br >ATL. GIGLIO ROSSO: Fili, Yusef, Malvisi, Zenardi, Ninu, Patanè, Stefanelli, Zoir Kamal, Munadel, Betteni, Piersanti. A disp.: Zoir Yosef, Zoir, Ndoye. All.: Vito Stefanelli. <br >
RETE: 85' Chiostrini (rig).<br >NOTE: espulso Betteni.
Brutta prova del Cerbaia che comunque batte l'Atletico Giglio Rosso e conquista i tre punti. I ragazzi di casa giocano sottotono fin dalle prime battute ma dall'altra parte gli avversari non riescono ad approfittarne e, anzi, subiscono le sporadiche sferzate dei locali con Petracchi, Arbulla e Becattini. Il Cerbaia non è preciso, la squadra è confusionaria e poco pungente. Anche l'Atletico Giglio Rosso davanti appare leggero e per niente incisivo, si fa vedere con un paio di mischie e niente più. Lo spettacolo ne risente e la partita non regala grandi emozioni. A metà della ripresa la squadra del presidente-allenatore Vito Stefanelli resta in dieci per l'espulsione di Betteni. Il Cerbaia prova ad approfittare della superiorità numerica, spinge di più e nel finale, in contropiede, Branca viene fermato in modo giudicato falloso dall'arbitro che fischia il rigore per i locali, tra le proteste dell'Atletico Giglio Rosso. Chiostrini trasforma e regala i tre punti alla squadra. Per mister Dainelli arriva, così, la seconda vittoria (dopo il 4-1 rifilato al Daytona) da quando è alla guida del Cerbaia. Buio pesto, invece, in casa dell'Atletico Giglio Rosso dove, comunque il patron Stefanelli non fa drammi, ricordando che questo è il loro primo anno di Terza e pagano lo scotto di essere una matricola. La prossima settimana ci aspetta un impegno ancora più ostico, l'Avane - dice Stefanelli - ma noi scenderemo in campo per fare il meglio, sperando arrivi anche la vittoria . <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Chiostrini</b> (Cerbaia); <b>Ninu, Fili</b> (Atletico Giglio Rosso).