- Terza Categoria GIR.B
- Atletico Giglio Rosso
-
1 - 2
- Sporting Arno
ATL. GIGLIO ROSSO: Fili, Ndoye, Malvisi, Zanatti, Ninu, Betteni, Patanè, Stefanelli, Munadel, Camal, Moriani. A disp.: Zoir, Ioseff, Piersanti. All.: Vito Stefanelli.
SPORTING ARNO: Mattoni, Castiglioni, Zarra, Sammicheli, Ieri, Biasin, Chisari, Bardella, Ferrari, De Filippis, Bosco. A disp.: Capraro, Lanziello, Ali. All.: Bianchini Massimo.
RETI: 5' Munadel, 80' Bosco, 90' De Filippis.
Lo Sporting Arno torna al successo battendo l'Atletico Giglio Rosso per 2-1. Una vittoria in rimonta che porta una ventata d'ottimismo in casa Sporting, oltre ai tre punti che permettono al gruppo di Massimo Bianchini di salire a 26 punti. Sempre a quota tre, invece, l'Atletico del presidente Stefanelli che parte bene, passando in vantaggio, ma poi si perde nel corso della partita. Il gol dei locali lo mette a segno Munadel, con il tocca fatale (e sfortunato) di un difensore dello Sporting Arno. La prima frazione scorre via senza altri sussulti e si va al riposo sull'1-0 per i padroni di casa. Nella ripresa lo Sporting riparte con una marcia in più anche grazie all'ingresso di Ali che da più consistenza in avanti. Ma il gol sembra non arrivare mai. Solo nell'ultima parte del match, lo Sporting con cuore e grinta prima trova il pari con Bosco e poi De Filippis mette in fondo al sacco il gol della vittoria.
Calciatoripiù: Stefanelli, Ninu (Atletico Giglio Rosso); Ali (Sporting Arno).
ATL. GIGLIO ROSSO: Fili, Ndoye, Malvisi, Zanatti, Ninu, Betteni, Patanè, Stefanelli, Munadel, Camal, Moriani. A disp.: Zoir, Ioseff, Piersanti. All.: Vito Stefanelli.<br >SPORTING ARNO: Mattoni, Castiglioni, Zarra, Sammicheli, Ieri, Biasin, Chisari, Bardella, Ferrari, De Filippis, Bosco. A disp.: Capraro, Lanziello, Ali. All.: Bianchini Massimo.<br >
RETI: 5' Munadel, 80' Bosco, 90' De Filippis.
Lo Sporting Arno torna al successo battendo l'Atletico Giglio Rosso per 2-1. Una vittoria in rimonta che porta una ventata d'ottimismo in casa Sporting, oltre ai tre punti che permettono al gruppo di Massimo Bianchini di salire a 26 punti. Sempre a quota tre, invece, l'Atletico del presidente Stefanelli che parte bene, passando in vantaggio, ma poi si perde nel corso della partita. Il gol dei locali lo mette a segno Munadel, con il tocca fatale (e sfortunato) di un difensore dello Sporting Arno. La prima frazione scorre via senza altri sussulti e si va al riposo sull'1-0 per i padroni di casa. Nella ripresa lo Sporting riparte con una marcia in più anche grazie all'ingresso di Ali che da più consistenza in avanti. Ma il gol sembra non arrivare mai. Solo nell'ultima parte del match, lo Sporting con cuore e grinta prima trova il pari con Bosco e poi De Filippis mette in fondo al sacco il gol della vittoria. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Stefanelli, Ninu </b>(Atletico Giglio Rosso); <b>Ali</b> (Sporting Arno).