- Terza Categoria GIR.B
- Avane
-
1 - 0
- Florence S.C.
AVANE: Gini, Bellini, Monti, Bini, Corsi, Pagni, Robucci, Djepaxja, Silaidis, Rigacci, Saltarelli. A disp.: Del Bino, Gaggini, Marchetti, Ndiaye Cheikh, Nozzoli, Koci. All.: Pinzani.
FLORENCE: Muoio, Testi, Cappellini, Piccioli, Chiarucci, Galingani, Picchi, Vernich, Mauro, Lannino, Ficarra. A disp.: Cecconi, Magori, Mostratisi, Vallecchi, Ticonosco, Castiu. All.: Allegri.
RETE: Saltarelli.
Messaggio spedito a chiare lettere: Daniele Pinzani e il suo Avane non hanno intenzione di fermarsi, e promettono battaglia a Pagnana e Ponte a Greve fino al termine della stagione. Vittoria davvero fondamentale, quella ottenuta dalla truppa giallonera a spese della Florence, sia per il peso specifico rivestito dalla squadra grigiorossa, sempre temibile nonostante le numerose defezioni, sia in ottica futura. Match winner è capitan Saltarelli, che realizza il gol vittoria infilando il secondo sigillo consecutivo, con tutta probabilità il più pesante messo a segno finora proprio per l'importanza della posta in palio: con i tre punti odierni infatti, la formazione empolese stacca di dieci lunghezze sia la squadra di Allegri che l'Atletico Firenze, rispettivamente quarta e quinta forza in graduatoria. A otto giornate dalal fine, la forbice anti-playoff pare più di una lontana ipotesi.
Calciatoripiù: Saltarelli.
AVANE: Gini, Bellini, Monti, Bini, Corsi, Pagni, Robucci, Djepaxja, Silaidis, Rigacci, Saltarelli. A disp.: Del Bino, Gaggini, Marchetti, Ndiaye Cheikh, Nozzoli, Koci. All.: Pinzani.<br >FLORENCE: Muoio, Testi, Cappellini, Piccioli, Chiarucci, Galingani, Picchi, Vernich, Mauro, Lannino, Ficarra. A disp.: Cecconi, Magori, Mostratisi, Vallecchi, Ticonosco, Castiu. All.: Allegri.<br >
RETE: Saltarelli.
Messaggio spedito a chiare lettere: Daniele Pinzani e il suo Avane non hanno intenzione di fermarsi, e promettono battaglia a Pagnana e Ponte a Greve fino al termine della stagione. Vittoria davvero fondamentale, quella ottenuta dalla truppa giallonera a spese della Florence, sia per il peso specifico rivestito dalla squadra grigiorossa, sempre temibile nonostante le numerose defezioni, sia in ottica futura. Match winner è capitan Saltarelli, che realizza il gol vittoria infilando il secondo sigillo consecutivo, con tutta probabilità il più pesante messo a segno finora proprio per l'importanza della posta in palio: con i tre punti odierni infatti, la formazione empolese stacca di dieci lunghezze sia la squadra di Allegri che l'Atletico Firenze, rispettivamente quarta e quinta forza in graduatoria. A otto giornate dalal fine, la forbice anti-playoff pare più di una lontana ipotesi. <b>
Calciatoripiù: Saltarelli.</b>