- Terza Categoria GIR.B
- Calasanzio
-
1 - 1
- Cerbaia
CALASANZIO: Calugi, Mazzoni, Di Liberto, Vaglini, Caciagli, Fiore, Sery, Mazzone, Barbieri, Naid, Baldacci. A disp.: Baldini, Recusani, Bini, Longobucco, Giannini. All.: Roberto Masini.
CERBAIA: Piro, Nozzoli, Dainelli, Mugnaini, Bartoli, Beccattini, Chiostrini, Nesi, Papi, Petracchi, Morelli. A disp.: Marchi, Bagni, Branca, Coli, Nencioni, Salvadori. All.: Gianluca Bertini.
ARBITRO: De Santis di Firenze.
RETI: Fiore, rig. Morelli.
Il Cerbaia, dopo aver pareggiato nel big match contro l'Atletico Firenze, fa visita ad un Calasanzio in un ottimo momento di forma. La partita è stata divertente e assai combattuta grazie ad un Calasanzio che ha saputo tenere testa alla forte formazione di Bertini. Dopo un primo tempo in cui le squadre hanno giocato per di più nella zona nevralgica del campo, passa in vantaggio la compagine locale proprio all'ultimo respiro. In un batti e ribatti nei pressi della porta difesa da Piro è Fiore il più lesto a trovare il tocco vincente che permette al Calasanzio di andare all'intervallo sul risultato di 1-0. Nella ripresa gli ospiti sono tornati sul terreno di gioco con un piglio diverso tenendo per lunghi tratti il possesso del pallone. I ragazzi di Masini, dal canto loro, non hanno mollato difendendosi con ordine e ripartendo in contropiede. Nelle fila dei locali vanno vicini al raddoppio prima Barbieri e poi il neoentrato Recusani. Ma il gol lo trova il Cerbaia al 75' quando il direttore di gara, nonostante le grandi proteste dei locali, decreta un calcio di rigore per un tocco di mano di un difensore del Calasanzio. Dal dischetto si presenta Morelli, che non sbaglia. Il pareggio galvanizza la formazione ospite, che si riversa in attacco alla ricerca dei tre punti e solo un super Calugi nega in due occasioni la rete ad uno scatenato Petracchi. A Calasanzio finisce senza né vincitori né vinti.
Calciatoripiù: nel Calasanzio i migliori sono Fiore e Vaglini; nelle fila del Cerbaia si mettono in evidenza Branca e Bagni.
CALASANZIO: Calugi, Mazzoni, Di Liberto, Vaglini, Caciagli, Fiore, Sery, Mazzone, Barbieri, Naid, Baldacci. A disp.: Baldini, Recusani, Bini, Longobucco, Giannini. All.: Roberto Masini.<br >CERBAIA: Piro, Nozzoli, Dainelli, Mugnaini, Bartoli, Beccattini, Chiostrini, Nesi, Papi, Petracchi, Morelli. A disp.: Marchi, Bagni, Branca, Coli, Nencioni, Salvadori. All.: Gianluca Bertini. <br >
ARBITRO: De Santis di Firenze.<br >
RETI: Fiore, rig. Morelli.
Il Cerbaia, dopo aver pareggiato nel big match contro l'Atletico Firenze, fa visita ad un Calasanzio in un ottimo momento di forma. La partita è stata divertente e assai combattuta grazie ad un Calasanzio che ha saputo tenere testa alla forte formazione di Bertini. Dopo un primo tempo in cui le squadre hanno giocato per di più nella zona nevralgica del campo, passa in vantaggio la compagine locale proprio all'ultimo respiro. In un batti e ribatti nei pressi della porta difesa da Piro è Fiore il più lesto a trovare il tocco vincente che permette al Calasanzio di andare all'intervallo sul risultato di 1-0. Nella ripresa gli ospiti sono tornati sul terreno di gioco con un piglio diverso tenendo per lunghi tratti il possesso del pallone. I ragazzi di Masini, dal canto loro, non hanno mollato difendendosi con ordine e ripartendo in contropiede. Nelle fila dei locali vanno vicini al raddoppio prima Barbieri e poi il neoentrato Recusani. Ma il gol lo trova il Cerbaia al 75' quando il direttore di gara, nonostante le grandi proteste dei locali, decreta un calcio di rigore per un tocco di mano di un difensore del Calasanzio. Dal dischetto si presenta Morelli, che non sbaglia. Il pareggio galvanizza la formazione ospite, che si riversa in attacco alla ricerca dei tre punti e solo un super Calugi nega in due occasioni la rete ad uno scatenato Petracchi. A Calasanzio finisce senza né vincitori né vinti. <b>
Calciatoripiù</b>: nel <b>Calasanzio </b>i migliori sono <b>Fiore</b> e <b>Vaglini</b>; nelle fila del <b>Cerbaia</b> si mettono in evidenza <b>Branca </b>e <b>Bagni</b>.