- Terza Categoria GIR.B
- Atletico Giglio Rosso
-
0 - 5
- San Vincenzo a Torri
ATL. GIGLIO ROSSO: Verdiani, Abdul, Bettini, Calafati, Zanatti, Piersanti, Munadel, Yuri, Bocchini, Zeur, Yosef. A disp.: Omar, Arra, Edilson. All.: Gallo.
SAN VINCENZO T.: Poggi, Mani, Tardella, Settimelli, Giachi, Bini, Fontanelli, Cappelli, Rossi, Saurini, Lombardini. A disp.: Moretti, Bartaloni, Parri, Dieng, Guido Rizzi. All.: Terreni.
RETI: 3 Rossi, 2 Moretti.
Il San Vincenzo vince in casa dell'Atletico Giglio Rosso con un rotondo 5-0. La squadra di mister Terreni, però, appare sottotono rispetto ad altre gare e fa un po' di fatica a ingranare, specialmente in fase conclusiva gli attaccanti non riescono a trovare la porta. Gli ospiti chiudono la prima frazione in vantaggio di uno a zero grazie al rigore trasformato da Rossi (per un fallo subito da Lombardini). In avvio di ripresa arriva il raddoppio ospite, ancora una volta dal dischetto di rigore. Stavolta Rossi prima si procura il penalty (viene tirato giù dal portiere) e poi lo realizza. A questo punto il San Vincenzo prende coraggio e campo. L'Atletico Giglio Rosso che fino a quel momento aveva tenuto testa comincia a scricchiolare. Per gli ospiti diventa tutto semplice e la squadra dilaga: arriva la doppietta di Moretti e poi ancora Rossi, stavolta su azione, fissa il punteggio sul 5-0. Calciatorepiù: buon rientro per Saurini (San Vincenzo).
ATL. GIGLIO ROSSO: Verdiani, Abdul, Bettini, Calafati, Zanatti, Piersanti, Munadel, Yuri, Bocchini, Zeur, Yosef. A disp.: Omar, Arra, Edilson. All.: Gallo.<br >SAN VINCENZO T.: Poggi, Mani, Tardella, Settimelli, Giachi, Bini, Fontanelli, Cappelli, Rossi, Saurini, Lombardini. A disp.: Moretti, Bartaloni, Parri, Dieng, Guido Rizzi. All.: Terreni.<br >
RETI: 3 Rossi, 2 Moretti.
Il San Vincenzo vince in casa dell'Atletico Giglio Rosso con un rotondo 5-0. La squadra di mister Terreni, però, appare sottotono rispetto ad altre gare e fa un po' di fatica a ingranare, specialmente in fase conclusiva gli attaccanti non riescono a trovare la porta. Gli ospiti chiudono la prima frazione in vantaggio di uno a zero grazie al rigore trasformato da Rossi (per un fallo subito da Lombardini). In avvio di ripresa arriva il raddoppio ospite, ancora una volta dal dischetto di rigore. Stavolta Rossi prima si procura il penalty (viene tirato giù dal portiere) e poi lo realizza. A questo punto il San Vincenzo prende coraggio e campo. L'Atletico Giglio Rosso che fino a quel momento aveva tenuto testa comincia a scricchiolare. Per gli ospiti diventa tutto semplice e la squadra dilaga: arriva la doppietta di Moretti e poi ancora Rossi, stavolta su azione, fissa il punteggio sul 5-0. <b>Calciatorepiù</b>: buon rientro per <b>Saurini </b>(San Vincenzo).