- Terza Categoria GIR.B
- Calasanzio
-
4 - 0
- Giglio Rosso
CALASANZIO: Calugi, Billocci, Occhipinti, Vaglini, Caciagli, Mazzoni, Fiore, Sery, Mazzone, Cappelli, Baldacci. A disp.: Di Liberto, Baldini, Ayoub, Recusani. All.: Roberto Masini.
GIGLIO ROSSO: Dimitrio, Rossi, Dyrmishi, Giglioli, Norello, Belli, Peruzzi, Melegari, Cioffi, Liuni, Fulignati. A disp.: Di Giovanni, Fiumalbi, Corucci, Caraballo, Bravi. All.: Fabio Fazzini.
ARBITRO: Celentano di Empoli.
RETI: 38' e 43' Fiore, 41' Cappelli, 65' Mazzone (rig).
Poker del Calasanzio. La squadra di mister Masini parte con il freno a mano tirato, mentre il Giglio Rosso va subito all'attacco. La prima occasione è di marca ospite: la conclusione si stampa sulla traversa e sulla ribattuta il portiere Calugi ha i riflessi pronti e sventa il pericolo. Per la prima mezzora il Calasanzio appare sottotono ed è il Giglio Rosso a fare la partita ma non riesce a trovare il gol. Mister Masini corre ai ripari con alcuni cambi e la squadra inizia a giocare meglio. Al 38' i padroni di casa passano in vantaggio: uno-due tra Fiore e Cappelli con questo che spalle alla porta stoppa la palla e la serve all'accorrente Fiore che fa fuori due avversari e insacca. Il Calasanzio spinge e dopo tre minuti raddoppia: azione sulla destra, Occhipinti crossa in area e Cappelli la piazza otto l'incrocio. Prima del riposo il Calasanzio cala il tris con Fiore che in spaccata la mette sul secondo palo. Nella ripresa la partita ormai è chiusa. Al 65' il Calasanzio, dal dischetto di rigore, fissa il punteggio sul quattro a zero grazie alla conclusione di Mazzone. La reazione del Giglio Rosso è sterile e la partita ormai è saldamente nelle mani dei ragazzi di casa.
Calciatoripiù: Occhipinti, Fiore, Caciagli (Calasanzio).
CALASANZIO: Calugi, Billocci, Occhipinti, Vaglini, Caciagli, Mazzoni, Fiore, Sery, Mazzone, Cappelli, Baldacci. A disp.: Di Liberto, Baldini, Ayoub, Recusani. All.: Roberto Masini.<br >GIGLIO ROSSO: Dimitrio, Rossi, Dyrmishi, Giglioli, Norello, Belli, Peruzzi, Melegari, Cioffi, Liuni, Fulignati. A disp.: Di Giovanni, Fiumalbi, Corucci, Caraballo, Bravi. All.: Fabio Fazzini.<br >
ARBITRO: Celentano di Empoli.<br >
RETI: 38' e 43' Fiore, 41' Cappelli, 65' Mazzone (rig).
Poker del Calasanzio. La squadra di mister Masini parte con il freno a mano tirato, mentre il Giglio Rosso va subito all'attacco. La prima occasione è di marca ospite: la conclusione si stampa sulla traversa e sulla ribattuta il portiere Calugi ha i riflessi pronti e sventa il pericolo. Per la prima mezzora il Calasanzio appare sottotono ed è il Giglio Rosso a fare la partita ma non riesce a trovare il gol. Mister Masini corre ai ripari con alcuni cambi e la squadra inizia a giocare meglio. Al 38' i padroni di casa passano in vantaggio: uno-due tra Fiore e Cappelli con questo che spalle alla porta stoppa la palla e la serve all'accorrente Fiore che fa fuori due avversari e insacca. Il Calasanzio spinge e dopo tre minuti raddoppia: azione sulla destra, Occhipinti crossa in area e Cappelli la piazza otto l'incrocio. Prima del riposo il Calasanzio cala il tris con Fiore che in spaccata la mette sul secondo palo. Nella ripresa la partita ormai è chiusa. Al 65' il Calasanzio, dal dischetto di rigore, fissa il punteggio sul quattro a zero grazie alla conclusione di Mazzone. La reazione del Giglio Rosso è sterile e la partita ormai è saldamente nelle mani dei ragazzi di casa. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Occhipinti, Fiore, Caciagli</b> (Calasanzio).