• Terza Categoria GIR.B
  • San Vincenzo a Torri
  • 3 - 0
  • Laurenziana


S. VINCENZO A T.: Poggi, Parri, Tardella, Bini, Fontanelli, Bartaloni (60' Giachi), Peschi (68' Settimelli), Moretti, Rossi (40' Saurino), Cappelli, Dieng. A disp.: Corsinovi, Giachi, Settimelli, Saurini. All.: Terreni.
LAURENZIANA: Poneti, Aricò, Marziali, Piegari, Arrigo, Valloni, Forconi, Gallerini, Marpassi, Scipioni. A disp.: Baldassarri, Bandino, Vella, Riccadonna, Garofalo. All.: Nenci.

RETI: 7' Rossi (rig.), 37' e 53' Tardella.



Il San Vincenzo si sbarazza senza troppe difficoltà della pratica Laurenziana, conquistando fra le mura amiche una vittoria che mantiene accese le pur labili speranze di un posto play-off. Gara messa fin da subito sui binari sperati dalla truppa di Terreni che dopo appena 7' è già in vantaggio in virtù del rigore trasformato con freddezza dallo specialista Rossi. Nonostante il gol subito la Laurenziana non riesce a reagire come ci si aspetterebbe ed è ancora la squadra di casa a controllare le operazioni. Prima del riposo arriva anche il raddoppio locale ad opera stavolta di Tardella che sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina piazza la zampata vincente che manda i padroni di casa al riposo con due gol di vantaggio. Le speranze di rimonta ospiti si spengono definitivamente a inizio ripresa quando ancora Tardella si fa trovare pronto nel cuore dell'area su un'altra azione da angolo, trafiggendo l'incolpevole Poneti con un colpo di testa preciso. Nei restanti minuti gli uomini di Terreni si limitano a controllare le sfuriate ospiti fino al triplice fischio del direttore di gara.
Calciatoripiù: Tardella, Cappelli e Dieng (S. Vincenzo a T.).


S. VINCENZO A T.: Poggi, Parri, Tardella, Bini, Fontanelli, Bartaloni (60' Giachi), Peschi (68' Settimelli), Moretti, Rossi (40' Saurino), Cappelli, Dieng. A disp.: Corsinovi, Giachi, Settimelli, Saurini. All.: Terreni. <br >LAURENZIANA: Poneti, Aric&ograve;, Marziali, Piegari, Arrigo, Valloni, Forconi, Gallerini, Marpassi, Scipioni. A disp.: Baldassarri, Bandino, Vella, Riccadonna, Garofalo. All.: Nenci.<br > RETI: 7' Rossi (rig.), 37' e 53' Tardella. Il San Vincenzo si sbarazza senza troppe difficolt&agrave; della pratica Laurenziana, conquistando fra le mura amiche una vittoria che mantiene accese le pur labili speranze di un posto play-off. Gara messa fin da subito sui binari sperati dalla truppa di Terreni che dopo appena 7' &egrave; gi&agrave; in vantaggio in virt&ugrave; del rigore trasformato con freddezza dallo specialista Rossi. Nonostante il gol subito la Laurenziana non riesce a reagire come ci si aspetterebbe ed &egrave; ancora la squadra di casa a controllare le operazioni. Prima del riposo arriva anche il raddoppio locale ad opera stavolta di Tardella che sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina piazza la zampata vincente che manda i padroni di casa al riposo con due gol di vantaggio. Le speranze di rimonta ospiti si spengono definitivamente a inizio ripresa quando ancora Tardella si fa trovare pronto nel cuore dell'area su un'altra azione da angolo, trafiggendo l'incolpevole Poneti con un colpo di testa preciso. Nei restanti minuti gli uomini di Terreni si limitano a controllare le sfuriate ospiti fino al triplice fischio del direttore di gara. <b> Calciatoripi&ugrave;: Tardella, Cappelli e Dieng (S. Vincenzo a T.).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI