- Terza Categoria GIR.B
- Avane
-
1 - 3
- Calasanzio
AVANE: Gini, Bellini, Pasquinucci, Gaggini, Bini, Corradini, Robucci, Micheli, Salaidis, Marchetti, Saltarelli. A disp.: Del Bino, Djepaxija, Koci, Monti, Ndiaye, Pagni. All.: Daniele Pinzani.
CALASANZIO: Calugi, Billocci, Di Liberto, Ouberlaid, Caciagli, Mazzoni, Occhipinti, Vaglini, Mazzone, Sery, Cappelli. A disp.: Baldini. Recusani, Boumarouan, Baldacci. All.: Roberto Masini.
RETI: Occhipinti 2, Cappelli, Robucci.
Colpo di scena in quel di Avane, dove i locali di mister Daniele Pinzani, seconda forza del campionato, sono costretti a subire un'inattesa battuta d'arresto, stesi da un Calasanzio quantomai brillante e spietato in zona gol. Mattatore di giornata l'imprendibile Occhipinti, dominatore della corsia destra e autore di due reti decisive, accompagnate poi dal sigillo portato da Cappelli. Inutile per il team giallonero l'ottavo centro stagionale di bomber Robucci, perché dove non giungono le precise chiusure della retroguardia ospite c'è un grande Calugi a chiudere la porta agli avanti di casa, proteggendo il definitivo e inatteso 1-3.
Calciatoripiù: Occhipinti (Calasanzio).
AVANE: Gini, Bellini, Pasquinucci, Gaggini, Bini, Corradini, Robucci, Micheli, Salaidis, Marchetti, Saltarelli. A disp.: Del Bino, Djepaxija, Koci, Monti, Ndiaye, Pagni. All.: Daniele Pinzani.<br >CALASANZIO: Calugi, Billocci, Di Liberto, Ouberlaid, Caciagli, Mazzoni, Occhipinti, Vaglini, Mazzone, Sery, Cappelli. A disp.: Baldini. Recusani, Boumarouan, Baldacci. All.: Roberto Masini.<br >
RETI: Occhipinti 2, Cappelli, Robucci.
Colpo di scena in quel di Avane, dove i locali di mister Daniele Pinzani, seconda forza del campionato, sono costretti a subire un'inattesa battuta d'arresto, stesi da un Calasanzio quantomai brillante e spietato in zona gol. Mattatore di giornata l'imprendibile Occhipinti, dominatore della corsia destra e autore di due reti decisive, accompagnate poi dal sigillo portato da Cappelli. Inutile per il team giallonero l'ottavo centro stagionale di bomber Robucci, perché dove non giungono le precise chiusure della retroguardia ospite c'è un grande Calugi a chiudere la porta agli avanti di casa, proteggendo il definitivo e inatteso 1-3. <b>
Calciatoripiù: Occhipinti (Calasanzio).</b>