- Terza Categoria GIR.B
- Daytona Calcio
-
0 - 2
- Pagnana Calcio
DAYTONA CALCIO: Parigi, Anichini, Tozzi, Miranda, Ciulli, Erbaggio, Bargioni, Peluso, Safina, Nuti, Bongi. A disp.: Matta, Zagni, Botarelli, Ceccherini. All.: Marco Galingani.
PAGNANA: Billi, Esposito, Giuffré, Giorgi, Squillace, Bandini, Pecorari, Bertelli, Grilli, Di Maria, Mecca. A disp.: Terenziani, Lensi, Aziwo, Iacuzio, Nwagagbo. All.: Falco Tramacere.
RETI: Di Maria 2.
Salutate con colpevole ritardo le feste invernali, mister Falco Tramacere e il suo Pagnana pongono fine al prolungato periodo di doni natalizi spedendo alle inseguitrici, Avane su tutte, un chiarissimo segnale circa la propria volontà di rimanere seduti sul trono del girone B. A fare le spese del ritorno in pompa magna della capolista un incerottato Daytona Calcio, costretto a chinare il capo di fronte alla superiorità ospite e sopratutto alla doppietta dell'ottimo Di Maria, a segno prima con un bel calcio di punizione (anche se nell'occasione la barriera non pare esente da qualche colpa) e poi al termine di una mortifera azione di contropiede. Stoica e davvero apprezzabile la reazione espressa nella ripresa dal team di Galingani, vicino al gol con Matta e Bargioni, ma dall'altra parte il Pagnana riesce ad amministrare con cura il doppio vantaggio facendo propri tre punti che, per qualità dell'avversario e difficoltà ambientali, paiono davvero significativi in vista dei prossimi impegni.
Calciatoripiù: Erbaggio, Peluso, Ciulli, Pagnotta (Daytona Calcio); Di Maria, Bertelli, Mecca (Pagnana).
DAYTONA CALCIO: Parigi, Anichini, Tozzi, Miranda, Ciulli, Erbaggio, Bargioni, Peluso, Safina, Nuti, Bongi. A disp.: Matta, Zagni, Botarelli, Ceccherini. All.: Marco Galingani. <br >PAGNANA: Billi, Esposito, Giuffré, Giorgi, Squillace, Bandini, Pecorari, Bertelli, Grilli, Di Maria, Mecca. A disp.: Terenziani, Lensi, Aziwo, Iacuzio, Nwagagbo. All.: Falco Tramacere.<br >
RETI: Di Maria 2.
Salutate con colpevole ritardo le feste invernali, mister Falco Tramacere e il suo Pagnana pongono fine al prolungato periodo di doni natalizi spedendo alle inseguitrici, Avane su tutte, un chiarissimo segnale circa la propria volontà di rimanere seduti sul trono del girone B. A fare le spese del ritorno in pompa magna della capolista un incerottato Daytona Calcio, costretto a chinare il capo di fronte alla superiorità ospite e sopratutto alla doppietta dell'ottimo Di Maria, a segno prima con un bel calcio di punizione (anche se nell'occasione la barriera non pare esente da qualche colpa) e poi al termine di una mortifera azione di contropiede. Stoica e davvero apprezzabile la reazione espressa nella ripresa dal team di Galingani, vicino al gol con Matta e Bargioni, ma dall'altra parte il Pagnana riesce ad amministrare con cura il doppio vantaggio facendo propri tre punti che, per qualità dell'avversario e difficoltà ambientali, paiono davvero significativi in vista dei prossimi impegni. <b>
Calciatoripiù: Erbaggio, Peluso, Ciulli, Pagnotta (Daytona Calcio); Di Maria, Bertelli, Mecca (Pagnana).</b>