- Terza Categoria GIR.B
- Florence S.C.
-
3 - 0
- Laurenziana
FLORENCE: Cheloni, Gabbriellini, Cappellini, Ticonosco, Piccioli, Chiarucci, Picchi, Vernich, Gori, Mauro, Castiu. A disp.: Balducci, Mostratisi, Balletti, Magori. All.: Gianluca Allegri.
LAURENZIANA: Gravante, Gallerini, Riccadonna, Marziali, Piegari, Aricò, Pasqualetti, Forconi, Balloni, Mascolo, Malpassi, Poneti, Arrigo, Baldassari, Garofalo, Gori. All.: Davide Nenci.
RETI: Gori (rig.), Castiu, Mauro.
NOTE: Espulso Mascolo.
La Florence di mister Allegri batte la Laurenziana con un rotondo tre a zero. Nonostante il campo pesante, la squadra di casa imposta e tiene le redini del gioco per tutto il match. I locali sbloccano al quarto d'ora con un tiro dal dischetto di Gori: l'arbitro concede il rigore per una trattenuta in area su Vernich. La partita resta saldamente nelle mani della Florence che al 40' raddoppia con un tiro al volo di Castiu. La ripresa è sempre nel segno della Florence che al 10' trova il terzo gol con Mauro. Dopo dieci minuti la Laurenziana resta in dieci per l'espulsione di Mascolo e a quel punto la partita è praticamente chiusa con i padroni di casa che gestiscono senza problemi il vantaggio.
Calciatoripiù: Castiu, Vernich (Florence).
FLORENCE: Cheloni, Gabbriellini, Cappellini, Ticonosco, Piccioli, Chiarucci, Picchi, Vernich, Gori, Mauro, Castiu. A disp.: Balducci, Mostratisi, Balletti, Magori. All.: Gianluca Allegri.<br >LAURENZIANA: Gravante, Gallerini, Riccadonna, Marziali, Piegari, Aricò, Pasqualetti, Forconi, Balloni, Mascolo, Malpassi, Poneti, Arrigo, Baldassari, Garofalo, Gori. All.: Davide Nenci. <br >
RETI: Gori (rig.), Castiu, Mauro.<br >NOTE: Espulso Mascolo.
La Florence di mister Allegri batte la Laurenziana con un rotondo tre a zero. Nonostante il campo pesante, la squadra di casa imposta e tiene le redini del gioco per tutto il match. I locali sbloccano al quarto d'ora con un tiro dal dischetto di Gori: l'arbitro concede il rigore per una trattenuta in area su Vernich. La partita resta saldamente nelle mani della Florence che al 40' raddoppia con un tiro al volo di Castiu. La ripresa è sempre nel segno della Florence che al 10' trova il terzo gol con Mauro. Dopo dieci minuti la Laurenziana resta in dieci per l'espulsione di Mascolo e a quel punto la partita è praticamente chiusa con i padroni di casa che gestiscono senza problemi il vantaggio. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Castiu, Vernich </b>(Florence).