- Terza Categoria GIR.B
- Giglio Rosso
-
4 - 0
- Sporting Arno
GIGLIO ROSSO: Dimitio, Norello, Belli, Menegari, Macrì, Liuni, Colucci, Peruzzi, Dyrmishi, Morelli, Fulignati. A disp.: Cioffi, Kumaraku, Diomaiuta, Caraballo. All.: Fabio Fazzini.
SPORTING ARNO: Lanziello, Ieri, Farone, Sammicheli, Petri, Bardella, Minatti, Cellerini, Ferrari, Bosco, De Filippis. A disp.: Bianchini, Sciuto. All.: Massimiliano Bianchini.
RETI: Fulignati 2, Macrì, Peruzzi.
Si conclude col sorriso sulle labbra il campionato del Giglio Rosso, che saluta il pubblico di casa con una rotonda vittoria ai danni dello Sporting Arno. Gara più che piacevole quella messa in scena all'impianto Caciagli dalle due squadre, che fin dai primi minuti si sono date battaglia senza sosta, mettendo al bando ogni tatticismo di sorta e badando soprattutto a divertirsi per gli ultimi 90 minuti della stagione: dopo un palo colpito da Morelli a tu per tu con Lanziello, è Fulignati ad aprire le marcature esaltandosi in una pregevole azione personale, primo di fulminare l'estremo ospite con un tiro preciso. In chiusura di frazione l'undici di Bianchini esce fuori dal guscio e colpisce anche un palo, ma alla pausa è 1-0. Nella ripresa poi non c'è storia, perché il Giglio Rosso colpisce subito con un preciso calcio di punizione mancino firmato Macrì, prima di allungare definitivamente le distanze ancora con Fulignati, bomber biancorosso. A un quarto d'ora dalla fine il definitivo poker siglato da Peruzzi al termine di una rapida e mortifera azione di contropiede, per un 4-0 finale che permette al Giglio Rosso di chiudere l'annata con quattro vittorie all'attivo: un buono score per una matricola, in attesa di conoscere i destini societari nelle prossime settimane; per lo Sporting Arno invece un'annata di discreto livello passata tra qualche battuta a vuoto e tanti momenti esaltanti, l'appuntamento è al prossimo anno.
Calciatoripiù: Fulignati, Colucci e Peruzzi (Giglio Rosso).
GIGLIO ROSSO: Dimitio, Norello, Belli, Menegari, Macrì, Liuni, Colucci, Peruzzi, Dyrmishi, Morelli, Fulignati. A disp.: Cioffi, Kumaraku, Diomaiuta, Caraballo. All.: Fabio Fazzini.<br >SPORTING ARNO: Lanziello, Ieri, Farone, Sammicheli, Petri, Bardella, Minatti, Cellerini, Ferrari, Bosco, De Filippis. A disp.: Bianchini, Sciuto. All.: Massimiliano Bianchini. <br >
RETI: Fulignati 2, Macrì, Peruzzi.
Si conclude col sorriso sulle labbra il campionato del Giglio Rosso, che saluta il pubblico di casa con una rotonda vittoria ai danni dello Sporting Arno. Gara più che piacevole quella messa in scena all'impianto Caciagli dalle due squadre, che fin dai primi minuti si sono date battaglia senza sosta, mettendo al bando ogni tatticismo di sorta e badando soprattutto a divertirsi per gli ultimi 90 minuti della stagione: dopo un palo colpito da Morelli a tu per tu con Lanziello, è Fulignati ad aprire le marcature esaltandosi in una pregevole azione personale, primo di fulminare l'estremo ospite con un tiro preciso. In chiusura di frazione l'undici di Bianchini esce fuori dal guscio e colpisce anche un palo, ma alla pausa è 1-0. Nella ripresa poi non c'è storia, perché il Giglio Rosso colpisce subito con un preciso calcio di punizione mancino firmato Macrì, prima di allungare definitivamente le distanze ancora con Fulignati, bomber biancorosso. A un quarto d'ora dalla fine il definitivo poker siglato da Peruzzi al termine di una rapida e mortifera azione di contropiede, per un 4-0 finale che permette al Giglio Rosso di chiudere l'annata con quattro vittorie all'attivo: un buono score per una matricola, in attesa di conoscere i destini societari nelle prossime settimane; per lo Sporting Arno invece un'annata di discreto livello passata tra qualche battuta a vuoto e tanti momenti esaltanti, l'appuntamento è al prossimo anno. <b>
Calciatoripiù: Fulignati, Colucci</b> e <b>Peruzzi (Giglio Rosso).</b>