• Terza Categoria GIR.B
  • Daytona Calcio
  • 1 - 1
  • Laurenziana


DAYTONA: Parigi, Tozzi, Bongi, Stortoni, Peluso, Erbaggio, Mazzuoli, Nuti, Targioni, Matta, Pagnotta. A disp.: Botarelli, Minissale, Zuardi, Quercioli. All.: Galingani.
LAURENZIANA: Gravante, Arrigo, Marziali, Marchi, Aricò, Baldassarri, Scipioni, Balloni, Centinaro, Malpazzi, Garofalo. A disp.: Giuliani, Pasqualetti, Zappacosta, Riccadonna, Mascolo, Gallerini, Forconi. All.: Nenci.

ARBITRO: Benelli di Firenze.

RETI: Pagnotta, Baldassarri.



Tra Daytona e Laurenziana vince... il caldo. Infatti dopo 90' in cui le formazioni di Nenci e Galingani si sono dati battaglia non ci sono stati né vincitori né vinti. Comunque, nonostante la gara contasse poco o niente ai fini della classifica, le due squadre si sono rese protagoniste di un match combattuto e giocato su buoni ritmi. Nella prima frazioni sono almeno cinque le occasioni nitide: da una parte ci provano Targioni e Matta, mentre dall'altra i più pericolosi sono Garofalo, Malpassi e Centinaro. Nel finale da segnalare l'ottima punizione di Pagnotta ben controllata da Gravante. Nella ripresa inizia ad affiorare la stanchezza, così i due allenatori inseriscono forze fresche per provare a sbloccare il match. Galingani capisce che oltre a cambiare gli uomini è necessario anche cambiare il modulo, così passa da un 4-2-3-1 ad un 4-3-1-2. Ne consegue il gol di Pagnotta, abilissimo a realizzare la rete del vantaggio. Gli ospiti provano l'arrembaggio, ma il Daytona si difende bene fino all'85' quando si verifica l'episodio che porterà al pari la compagine di Nenci. Stortoni va al contrasto con Malpassi, che va giù. L'arbitro non indugia e decreta il calcio di rigore tra le copiose proteste del Daytona. Dal dischetto si presenta Baldassarri, che non sbaglia. Finisce così in pareggio l'ultima gara del campionato. Ogni ambizione, speranza e rivincita è rimandata alla prossima stagione.
Partita dominata dal caldo. Comunque intensità alta.
Calciatoripiù: Peluso, Stortoni, Mazzuoli (Daytona), Malpassi, Baldassarri (Laurenziana).


DAYTONA: Parigi, Tozzi, Bongi, Stortoni, Peluso, Erbaggio, Mazzuoli, Nuti, Targioni, Matta, Pagnotta. A disp.: Botarelli, Minissale, Zuardi, Quercioli. All.: Galingani.<br >LAURENZIANA: Gravante, Arrigo, Marziali, Marchi, Aric&ograve;, Baldassarri, Scipioni, Balloni, Centinaro, Malpazzi, Garofalo. A disp.: Giuliani, Pasqualetti, Zappacosta, Riccadonna, Mascolo, Gallerini, Forconi. All.: Nenci.<br > ARBITRO: Benelli di Firenze.<br > RETI: Pagnotta, Baldassarri. Tra Daytona e Laurenziana vince... il caldo. Infatti dopo 90' in cui le formazioni di Nenci e Galingani si sono dati battaglia non ci sono stati n&eacute; vincitori n&eacute; vinti. Comunque, nonostante la gara contasse poco o niente ai fini della classifica, le due squadre si sono rese protagoniste di un match combattuto e giocato su buoni ritmi. Nella prima frazioni sono almeno cinque le occasioni nitide: da una parte ci provano Targioni e Matta, mentre dall'altra i pi&ugrave; pericolosi sono Garofalo, Malpassi e Centinaro. Nel finale da segnalare l'ottima punizione di Pagnotta ben controllata da Gravante. Nella ripresa inizia ad affiorare la stanchezza, cos&igrave; i due allenatori inseriscono forze fresche per provare a sbloccare il match. Galingani capisce che oltre a cambiare gli uomini &egrave; necessario anche cambiare il modulo, cos&igrave; passa da un 4-2-3-1 ad un 4-3-1-2. Ne consegue il gol di Pagnotta, abilissimo a realizzare la rete del vantaggio. Gli ospiti provano l'arrembaggio, ma il Daytona si difende bene fino all'85' quando si verifica l'episodio che porter&agrave; al pari la compagine di Nenci. Stortoni va al contrasto con Malpassi, che va gi&ugrave;. L'arbitro non indugia e decreta il calcio di rigore tra le copiose proteste del Daytona. Dal dischetto si presenta Baldassarri, che non sbaglia. Finisce cos&igrave; in pareggio l'ultima gara del campionato. Ogni ambizione, speranza e rivincita &egrave; rimandata alla prossima stagione.<br >Partita dominata dal caldo. Comunque intensit&agrave; alta. <b> Calciatoripi&ugrave;: Peluso, Stortoni, Mazzuoli (Daytona), Malpassi, Baldassarri (Laurenziana).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI