- Terza Categoria GIR.B
- Giglio Rosso
-
0 - 3
- Cerbaia
GIGLIO ROSSO: Dimitrio, Belli, Caraballo, Cioffi, Corucci, Di Giovanni, Dimishi, Fulignati, Macrì, Melegari, Norello. A disp.: Alim, Quattrocchi, Morelli, Biondi. All.: Fabio Fazzini.
CERBAIA: Piro, Del Bene, Nesi, Giotti, Nocentini, Mugnaini, Becattini, Chiostrini, Morelli, Arbulla, Petracchi. A disp.: Marchi, Bagni, Bianchi, Branca, Nencioni, Papi, Coli. All.: Gianluca Bertini.
RETI: 2 Morelli, Petracchi.
Il Cerbaia espugna il campo del Giglio Rosso con un netto 3-0. La squadra di casa è ridotta ai minimi termini per via delle squalifiche e degli infortuni. I ragazzi di Fazzini partono bene ma poi si spengono. Al 20' arriva il vantaggio del Cerbaia con Morelli su calcio di punizione. Il Giglio Rosso si mangia una ghiotta occasione per pareggiare e nell'azione seguente incassa il secondo gol degli ospiti, firmato da Petracchi su lancio di Chiostrini. Siamo alla mezzora e il Cerbaia conduce per 2-0. Prima del riposo gli ospiti, dal dischetto di rigore, mettono ko il Giglio Rosso: l'arbitro assegna il penalty per un fallo su Arbulla e Morelli, con freddezza, batte il portiere avversario. Nella ripresa la partita regala poche emozioni: il Cerbaia si limita a gestire il risultato, mentre il Giglio Rosso non crea spunti per riaprire il match.
Calciatoripiù: Macrì (Giglio Rosso); tutto il collettivo del Cerbaia.
GIGLIO ROSSO: Dimitrio, Belli, Caraballo, Cioffi, Corucci, Di Giovanni, Dimishi, Fulignati, Macrì, Melegari, Norello. A disp.: Alim, Quattrocchi, Morelli, Biondi. All.: Fabio Fazzini.<br >CERBAIA: Piro, Del Bene, Nesi, Giotti, Nocentini, Mugnaini, Becattini, Chiostrini, Morelli, Arbulla, Petracchi. A disp.: Marchi, Bagni, Bianchi, Branca, Nencioni, Papi, Coli. All.: Gianluca Bertini.<br >
RETI: 2 Morelli, Petracchi.
Il Cerbaia espugna il campo del Giglio Rosso con un netto 3-0. La squadra di casa è ridotta ai minimi termini per via delle squalifiche e degli infortuni. I ragazzi di Fazzini partono bene ma poi si spengono. Al 20' arriva il vantaggio del Cerbaia con Morelli su calcio di punizione. Il Giglio Rosso si mangia una ghiotta occasione per pareggiare e nell'azione seguente incassa il secondo gol degli ospiti, firmato da Petracchi su lancio di Chiostrini. Siamo alla mezzora e il Cerbaia conduce per 2-0. Prima del riposo gli ospiti, dal dischetto di rigore, mettono ko il Giglio Rosso: l'arbitro assegna il penalty per un fallo su Arbulla e Morelli, con freddezza, batte il portiere avversario. Nella ripresa la partita regala poche emozioni: il Cerbaia si limita a gestire il risultato, mentre il Giglio Rosso non crea spunti per riaprire il match. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Macrì </b>(Giglio Rosso); tutto il collettivo del Cerbaia.